Preferenza cattedre orario esterne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenza cattedre orario esterne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenza cattedre orario esterne

5 partecipanti

Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da docentebmw Sab Giu 01, 2013 9:32 pm

Ho un grosso dubbio; Ho scelto la tipologia B (cattedre tra scuole dello stesso comune o di comune diverso); questo mi preclude la possibilità di avere cattedre ad orario interne?
Ad esempio se nel comune A messo al 7° posto della scelta delle sedi nella domanda di trasferimento c'è una cattedra orario interna, e nel comune B messo all' 8° posto c'è una cattedra orario esterna, quale mi viene assegnata? Quella ad orario interna o quella ad orario esterna? Viene rispettata la posizione della sede, o la tipologia della cattedra?
Grazie a tutti.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da Big MEC Sab Giu 01, 2013 10:51 pm

Se non dico cavolate crocettare la B non vuol dire preferire le COE, ma essere disponibili anche alle COE, per esempio io non lo sono stata: voglio solo cattedre interne.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 02, 2013 6:49 am

clarinettokr ha scritto:Ho un grosso dubbio; Ho scelto la tipologia B (cattedre tra scuole dello stesso comune o di comune diverso); questo mi preclude la possibilità di avere cattedre ad orario interne?
Ad esempio se nel comune A messo al 7° posto della scelta delle sedi nella domanda di trasferimento c'è una cattedra orario interna, e nel comune B messo all' 8° posto c'è una cattedra orario esterna, quale mi viene assegnata? Quella ad orario interna o quella ad orario esterna? Viene rispettata la posizione della sede, o la tipologia della cattedra?
Grazie a tutti.

viene rispettato l'ordine di scelta della sede, prima controllando le cattedre interne e poi le esterne, in ordine

ciò vuol dire che prima di passare alla sede n.2, si passa al vaglio tutto quello che c'è riguardo alla sede 1
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 11:27 am

Infatti, come dice Giulia, art.18 CCNI:
6. Per la scuola secondaria di primo e di secondo grado, le modalità di assegnazione delle cattedre orario, sia nei movimenti a domanda sia nei trasferimenti d'ufficio, sono le seguenti:
1) in caso di preferenza puntuale (singola scuola o istituto) sono esaminate in stretto ordine sequenziale:
a) le cattedre interne alle scuole;
b) le cattedre orario esterne con completamento nello stesso comune;
c) le cattedre orario esterne con completamento in comuni diversi;
2) in caso di preferenza sintetica (distretto, comune, provincia) sono esaminate in stretto ordine sequenziale:
a) le cattedre interne per ciascuna scuola o istituto compreso nella singola preferenza sintetica, secondo l'ordine del bollettino;
b) le cattedre orario esterne con completamento nello stesso comune per ciascuna scuola o istituto compreso nella singola preferenza sintetica, secondo l'ordine del bollettino;
c) le cattedre orario esterne con completamento in comuni diversi per ciascuna scuola o istituto compreso nella singola preferenza sintetica, secondo l'ordine del bollettino.
7. Ovviamente, nel caso di movimento a domanda, le cattedre orario saranno prese in considerazione solo se l'interessato ha espresso il proprio gradimento ad accedervi, contrassegnando in modo corrispondente le apposite caselle del modulo-domanda.
8. In caso di mancato soddisfacimento sulla preferenza esaminata, puntuale o sintetica, si procede all'esame delle successive preferenze, sempre secondo i su esposti criteri.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da docentebmw Dom Giu 02, 2013 7:50 pm

Quindi anche se si sbarra l'opzione B, la priorità viene data alle cattedre interne, giusto?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 02, 2013 7:57 pm

clarinettokr ha scritto:Quindi anche se si sbarra l'opzione B, la priorità viene data alle cattedre interne, giusto?
Giustissimo!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da Laura70 Dom Giu 02, 2013 8:02 pm

clarinetto: non crucciamoci più (anch'io sono stata in dubbio per queste COE) e aspettiamo l'uscita dei movimenti
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da docentebmw Lun Giu 03, 2013 12:46 pm

giovanna onnis ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Quindi anche se si sbarra l'opzione B, la priorità viene data alle cattedre interne, giusto?
Giustissimo!!!

Grazie.....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da docentebmw Mer Giu 05, 2013 8:09 pm

Sulla mia lettera di notifica c'è scritto
34 - cattedre tra scuole di comuni diversi

E quelle dello stesso comune, come mai non è menzionato?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 05, 2013 8:13 pm

perchè forse, come me, non hai chiesto il ricongiungimento...

da me c'è scritto: altri comuni
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da docentebmw Mer Giu 05, 2013 8:15 pm

Non ho chiesto il ricongiungimento, ma comunque rientrono anche le cattedre tra scuole dello stesso comune?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 11:36 am

clarinettokr ha scritto:Non ho chiesto il ricongiungimento, ma comunque rientrono anche le cattedre tra scuole dello stesso comune?
Si Clarinetto, anche nella mia notifica di convalida compare la stessa dicitura, è una sintesi dell'opzione che abbiamo indicato nella domanda "cattedre orario tra istituti dello stesso comune e cattedre orario tra istituti di comuni diversi"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Preferenza cattedre orario esterne Empty Re: Preferenza cattedre orario esterne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.