Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Ridere Un Pò...considerazioni semiserie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gioggino

MessaggioOggetto: Per Ridere Un Pò...considerazioni semiserie   Mer Giu 05, 2013 12:45 pm

oggi ho sentito un Dirigente Scolastico affermare "l'istituto xxxxx è come la repubblica delle banane" aggiungendo dopo un pò "noi facciamo le cose legali".
spero vi faccia ridere o almeno sorridere.
ho immaginato l'espressione del D.S. della repubblica delle banane (conoscendolo) se venisse a sapere di questa cosa e delle reazioni che potrebbe avere. sicuramente la "definizione" potrebbe arrivare ai piani alti.
considerazioni semiserie: forse è proprio vero che siamo ben oltre la frutta ed il caffè. anni fa ci si prendeva leggermente in giro, poi iniziò la battaglia tra docenti del tipo "i miei alunni hanno voti alti perchè IO sono bravo/a" (ma quando mai). in seguito si passò alla "IO sono il/la migliore di tutti, gli altri non sanno fare niente". adesso siamo arrivati alle considerazioni di merito tra Dirigenti. L'anno prossimo? sgancio di napalm sull'istituto accanto che mi sta antipatico e devo denigrarlo così in orientamento prenderò qualche ragazzo in più e formerò più classi?
Tornare in alto Andare in basso
Achille piè veloce

MessaggioOggetto: Re: Per Ridere Un Pò...considerazioni semiserie   Mer Giu 05, 2013 2:32 pm

Eh ahimè.....credo che realmente oggi trovare un Ds 'normale' sia una vera chimera. Si potrebbe scrivere un libro sulla tipologia della 'fauna scolastica': alunni, docenti, dirigenti, personale Ata e segreteria...
Ho visto Ds (anzianotti ma alquanto arzilli) provarci smaccatamente pure con le mamme dei ragazzi , pur di accaparrarsi le iscrizioni!
Tornare in alto Andare in basso

Per Ridere Un Pò...considerazioni semiserie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» considerazioni di fine anno
» Considerazioni sulla Bibbia
» PER RIDERE UN Pò...FREDDURE SUGLI UOMINI!
» Sondaggio decisamente OT...per ridere un po'
» per il nostro sesto anniversario di matrimonio cattolico ci siamo regalati

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: