Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

+2
lola2011
leonetta6
6 partecipanti

Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da leonetta6 Mer Giu 05, 2013 1:00 pm

buon giorno a tutti!
il giorno 4.06.13 sul sito dell'URS abruzzo hanno finalmente pubblicato la griglia di valutazione per la prova Orale -scuola Infanzia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non c'è nessun riferimento - a tutt'oggi- riguardo agli eventuali supporti a disposizione (PC- LIM) nè tantomeno alle versioni (es. di Office) installate sugli ipotetici Pc.
ma non sono informazioni che si dovrebbero fornire?
c'è qualcuno che ha informazioni in merito?
grazie a chiunque potrà rispondere!

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da lola2011 Mer Giu 05, 2013 1:33 pm

In bocca al lupo ragazze, fateci sapere TUTTO domani :-)))

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da leonetta6 Gio Giu 06, 2013 12:20 pm

non sono notizie di prima mano, quindi da prendere con le pinze...
da quanto riferitomi da amici di amici presenti questa mattina agli orali dell'Infanzia in Abruzzo, pare ci siano a disposizione sia un pc che una LIM e che diano anche la possibilità di utilizzare un pc personale.
non sono riuscita però a sapere però quale versione di Office è presente sui Pc in dotazione.
sulle tracce-ahimè!- notizie vaghissime del tipo : "io sono, tu sei"
qualcuno ha notizie in più?
grazie e ...in bocca al lupo a tutti!!!!



leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 06, 2013 12:37 pm

hai ragione, prova a telefonare presso la sede del concorso, magari qualcuno riuscirà a fornirti qualche indicazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da Davimat Gio Giu 06, 2013 1:53 pm

Ciao, io dovrò sostenere l'orale per la primaria in Abruzzo. Quello x l'infanzia dove si svolge? So che anche x l'utilizzo eventuale della LIM in fase di discussione dell'UD si dovrebbe conoscere il nome del programma installato e il tipo di LIM che verrà utilizzata. Ho chiamato la scuola in cui si terranno gli orali x la primaria ma mi è stato detto che sono info che non sono autorizzati a fornire e di chiamare direttamente l'USR.....mah!

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da leonetta6 Gio Giu 06, 2013 2:08 pm

Davimat ha scritto:Ciao, io dovrò sostenere l'orale per la primaria in Abruzzo. Quello x l'infanzia dove si svolge? So che anche x l'utilizzo eventuale della LIM in fase di discussione dell'UD si dovrebbe conoscere il nome del programma installato e il tipo di LIM che verrà utilizzata. Ho chiamato la scuola in cui si terranno gli orali x la primaria ma mi è stato detto che sono info che non sono autorizzati a fornire e di chiamare direttamente l'USR.....mah!

in realtà ho provato anche io a chiamare la sede d'esame degli orali per l'Infanzia - scuola media D. Alighieri in via Acquasanta ma chi mi ha risposto- da un ufficio di segreteria- mi ha detto che loro non sapevano nulla a riguardo... mah....

leonetta6

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da Davimat Gio Giu 06, 2013 10:42 pm

Per la primaria l'orale si terrà a Pescara, quindi non possiamo scambiarci info. In bocca al lupo!

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da marameo318 Lun Giu 10, 2013 10:43 pm

potete postare qualche traccia uscita in Abruzzo?

marameo318

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.08.12

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da Chica2 Mar Giu 18, 2013 4:44 pm

Sul post circa le bocciature (https://www.orizzontescuolaforum.net/t61322-bocciature-alla-prova-orale) leonetta6 riferisce che sono piuttosto severi...aiuto!!!

Chica2

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia! Empty Re: Orali Infanzia Abruzzo ...domani si inizia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.