tabella di viciniorità come funziona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabella di viciniorità come funziona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabella di viciniorità come funziona?

4 partecipanti

Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da coffeebreak Mer Giu 05, 2013 5:05 pm

Salve a tutti e scusate se sono pedante, ma avrei bisogno del vostro puntuale supporto. Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale con precedenza L. 104 in una sede a 70 km dalla mia residenza, perchè evidentemente non c'erano sedi disponibili tra quelle da me indicate e poichè come ultima scelta avevo messo la provincia,credo che si siano attenuti alla tabella di viciniorità.
Ora però guardando i bollettini dei movimenti ho notato che almeno 6 colleghe con meno punti e senza precedenza sono state trasferite a sedi più vicine alla mia residenza. Vi chiedo come funzionano queste tabelle di viciniorità ed è possibile fare reclamo? Grazieeee

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 05, 2013 5:32 pm

Avevi precedenza per le scuole indicate come preferenza analitica, probabilmente le colleghe con meno punti hanno avuto quelle scuole perchè richieste da loro in modo specifico e da te no. Avrebbero dato a te una di queste scuole se non ce ne fossero state altre nella provincia che tu hai indicato come preferenza sintetica.
Se, invece, una delle 6 scuole è stata indicata da te nelle preferenze, allora spettava a te
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da valeria64 Mer Giu 05, 2013 5:38 pm

ma la precedenza c'è sul comune di residenza...loro hanno avuto il comune a cui chiedevi di ricongiungerti?

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da coffeebreak Mer Giu 05, 2013 6:39 pm

Grazie Giovanna inizio a capirci qualcosina, probabilmente loro avranno specificato queste sedi. Non mi resta che l'assegnazione provvisoria.
Grazie anche a te valeria, purtroppo i posti liberi nel mio comune sono andati ai trasferimenti provinciali.
:-(

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da coffeebreak Mer Giu 05, 2013 6:55 pm

Ragazze però mi sono appena accorta che in due di questi comuni non tutte le sedi sono state occupate, mi spiego meglio. Comune X posti vacanti 3 (come pubblicati ieri dall'at), posti occupati 2; Comune Y posti vacanti 3, posti occupati 0...... che fine avranno fatto???

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 11:22 am

Quello che hanno pubblicato è la disponibilità dopo i movimenti? Se è così, informati bene Lorettaocchi ed eventualmente chiedi rettifica del tuo trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da coffeebreak Gio Giu 06, 2013 1:43 pm

No giovanna è la disponibilità prima dei movimenti, però comunque queste sedi non sono state occupate... Ma, eventualmente, per la richiesta di rettifica c'è un modulo?

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 06, 2013 4:14 pm

Se le sedi sono rimaste vacanti dopo la mobilità, puoi chiedere che venga modificato il tuo trasferimento, hai 10 giorni di tempo dalla pubblicazione dei movimenti. Io andrei personalmente all'AT per chiedere chiarimenti in merito e presenterei la mia richiesta per iscritto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da coffeebreak Ven Giu 07, 2013 1:56 pm

Grazie giovanna, rettifica richiesta tramite sindacato. Se non dovesse andar bene, chiederò l'assegnazione provvisoria. grazie ancora.

coffeebreak

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 07, 2013 4:20 pm

Prego Lorettaocchi e in bocca al lupo!!!
PS) incrociamo le dita tabella di viciniorità come funziona? Dita_i10
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da Ughetta Dom Lug 05, 2015 10:57 pm

Dove si trovano le tabelle di viciniorità?

Ughetta

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

tabella di viciniorità come funziona? Empty Re: tabella di viciniorità come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.