Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Le cancellature non fatte correttamente sul registro di classe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pepe

MessaggioOggetto: Le cancellature non fatte correttamente sul registro di classe   Gio Giu 06, 2013 3:25 pm

Un dubbio: le brutte cancellature che alcune mie colleghe, anche con anni di esperienza, fanno sul registro di classe, dalle quali non si capisce cosa c'era scritto prima e non siglate possono essere motivo di annullamento di una bocciatura, qualora vi sia un ricorso? Io quando mi sbaglio faccio sempre una riga sopra e siglo, mentre altre cancellano alla brutta...
Tornare in alto Andare in basso
mad

MessaggioOggetto: Re: Le cancellature non fatte correttamente sul registro di classe   Gio Giu 06, 2013 5:44 pm

pepe ha scritto:
Un dubbio: le brutte cancellature che alcune mie colleghe, anche con anni di esperienza, fanno sul registro di classe, dalle quali non si capisce cosa c'era scritto prima e non siglate possono essere motivo di annullamento di una bocciatura, qualora vi sia un ricorso? Io quando mi sbaglio faccio sempre una riga sopra e siglo, mentre altre cancellano alla brutta...

non penso che i registri di classe siano portatori di informazioni decisive per una promozione o la bocciatura di un alunno, se non per le assenze, quindi non mi porrei problemi in proposito.
Tornare in alto Andare in basso

Le cancellature non fatte correttamente sul registro di classe
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [sito web] pizzingrillo -bambole fatte a mano e altre creazioni
» Beta fatte, ora si aspetta....
» Registro dei Sacramenti
» Valgono le promesse fatte in punto di morte?
» seconde beta fatte

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: