Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto con causale errata e visto Ragioneria

3 partecipanti

Andare in basso

Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Empty Contratto con causale errata e visto Ragioneria

Messaggio Da fiore76 Ven Giu 07, 2013 7:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Byron volevo vhiederti una cosa.
L'anno scorso sono stata immessa in ruolo e la scuola mi fece il contratto sbagliandomi la causale: io sono entrata da concorso, ma loro hanno scritto che sono entrata da Gae. Feci fare la rettifica del contratto, ma la segreteria, pur dandomi una copia, non ho mandato il contratto rettificato alla Ragioneria per fargli mettere il visto. Per cui la Ragioneria possiede vistato il contratto sbagliato e con questo non posso avviare la ricostruzione di carriera.
L'attuale scuola ha segnalato, mesi fa, la cosa alla scuola che fece l'errore, ma ancora nessuna risposta......la scuola attuale possiede  contratto con causale errata.
Mi chiedo:  1) quanto tempo occorre affinchè in contratto esatto venga vistato? Già son passati tre mesi.
grazie


Ultima modifica di fiore76 il Mer Lug 03, 2013 5:45 pm - modificato 5 volte.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso


Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Empty Re: Contratto con causale errata e visto Ragioneria

Messaggio Da fiore76 Mer Lug 03, 2013 5:45 pm

Ciao Byron volevo vhiederti una cosa.
L'anno scorso sono stata immessa in ruolo e la scuola mi fece il contratto sbagliandomi la causale: io sono entrata da concorso, ma loro hanno scritto che sono entrata da Gae. Feci fare la rettifica del contratto, ma la segreteria, pur dandomi una copia, non ho mandato il contratto rettificato alla Ragioneria per fargli mettere il visto. Per cui la Ragioneria possiede vistato il contratto sbagliato e con questo non posso avviare la ricostruzione di carriera.
L'attuale scuola ha segnalato, mesi fa, la cosa alla scuola che fece l'errore, ma ancora nessuna risposta......la scuola attuale possiede  contratto con causale errata.
Mi chiedo:  1) quanto tempo occorre affinchè in contratto esatto venga vistato? Già son passati tre mesi.
grazie





FRadacla ti chiedo un consiglio: sono stata alla scuola che mi fece contratto errato.....mi hanno detto che la scuola di titolarità mi poteva avviare la ricostruzione perchè anche se il contratto rettificato deve ancora essere registrato, il numero prot contratto non cambia.....sia sul contratto errato in causale e sia su quello rettificato che deve avere ancora il visto, c' è lo stesso numero protocollo.....tu che ne pensi di questa risposta?
grazie mille


Ultima modifica di fiore76 il Mer Lug 03, 2013 5:58 pm - modificato 1 volta.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Empty Re: Contratto con causale errata e visto Ragioneria

Messaggio Da fiore76 Mer Lug 03, 2013 5:49 pm

Come posso chiedere info a Ragioneria se non ho numero di istanza inviata all'ente medesimo?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Empty Re: Contratto con causale errata e visto Ragioneria

Messaggio Da fradacla Mer Lug 03, 2013 7:40 pm

fiore76 ha scritto:sono stata alla scuola che mi fece contratto errato.....mi hanno detto che la scuola di titolarità mi poteva avviare la ricostruzione  perchè anche se il contratto rettificato deve ancora essere registrato, il numero prot contratto non cambia.....sia sul contratto errato in causale e sia su quello rettificato che deve avere ancora il visto, c' è lo stesso numero protocollo.....tu che ne pensi di questa risposta?
grazie mille
Non ne penso niente, perché non ho informazioni che mi permettano di dire che è vero o falso :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Empty Re: Contratto con causale errata e visto Ragioneria

Messaggio Da fradacla Mer Lug 03, 2013 7:45 pm

fiore76 ha scritto:Come posso chiedere info a Ragioneria se non ho numero di istanza inviata all'ente medesimo?
Beh, immagino che in Ragioneria abbiano un fascicolo (cartaceo o digitale) intestato alla persona....
Ogni docente ha un suo numero di partita di spesa che lo identifica, visibile sui cedolini.
D'altra parte, se non farai mai il tentativo, non saprai mai la risposta.

PS per favore, non cambiare continuamente i titoli invocando Tizio o Caio :-)
Il titolo di un topic deve essere indicativo del contenuto trattato.

EDIT
Ho modificato il titolo
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto con causale errata e visto Ragioneria - Pagina 2 Empty Re: Contratto con causale errata e visto Ragioneria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.