IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
Ultimi argomenti
» graduatorie ad esaurimento e servizi
Oggi a 11:28 am Da Dec

» Certificato malattia bimbo per patologia cronica
Oggi a 11:28 am Da marty76

»  Graduatorie ad esaurimento 2014/17: il decreto alla firma del Ministro. Presentazione della domanda su Istanze on line (forse dal 10 aprile)
Oggi a 11:28 am Da elirosy

» libri lingua francese secondaria primo grado
Oggi a 11:27 am Da Valerie

» Gae e domanda di aggiornamento
Oggi a 11:27 am Da alessia31

» non riesco a dichiarare i figli a carico...
Oggi a 11:26 am Da serenaiannone

» assistenza prove scritte terza media
Oggi a 11:24 am Da giobbe

» compilazione, modifiche, provincia ed inoltro
Oggi a 11:23 am Da Dec

» servizio contemporaneo medie/superiori:come caricare il punteggio?
Oggi a 11:21 am Da Dec

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
Dec

giovanna onnis

fradacla

gugu

avidodinformazioni

Ire

Maryangel

giobbe

flo

gian

Condividere | 

iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario72

MessaggioOggetto: iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato   Sab Giu 08, 2013 11:04 pm

salve, lo scorso anno ho inserito la riserva N dopo iscrizione al collocamento mirato. Quest'anno pare non dovrei fare nulla e nemmeno il prossimo all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per conservare la riserva N. Tuttavia non mi è chiara una cosa: quando a fine giugno andrò ad iscrivermi al collocamento ordinario per ottenere la disoccupazione, dovrò aggiornare la mia iscrizione anche al collocamento mirato oppure no? grazie!
Tornare in alto Andare in basso
precario72

MessaggioOggetto: Re: iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato   Dom Giu 09, 2013 6:47 pm

up
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato   Dom Giu 09, 2013 6:50 pm

precario72 ha scritto:
salve, lo scorso anno ho inserito la riserva N dopo iscrizione al collocamento mirato. Quest'anno pare non dovrei fare nulla e nemmeno il prossimo all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento per conservare la riserva N. Tuttavia non mi è chiara una cosa: quando a fine giugno andrò ad iscrivermi al collocamento ordinario per ottenere la disoccupazione, dovrò aggiornare la mia iscrizione anche al collocamento mirato oppure no? grazie!

no
precario72

MessaggioOggetto: Re: iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato   Lun Giu 10, 2013 10:51 am

Giulia, ti ringrazio per la risposta , tuttavia la mia perplessità è legata al fatto che sul certificato di iscrizione al collocamento mirato è presente la seguente dicitura " si precisa che il presente certificato perde di validità al variare della data di iscrizione nelle liste previste dal collocamento ordinario..." per cui ora, dovendomi iscrivere nuovamente nel collocamento ordinario verrei a far perdere di valore l'iscrizione nel collocamento mirato. Anche se, se ho ben capito, al prossimo aggiornamento delle GAE dovrò dichiarare solo il possesso della riserva N e non gli estremi che hanno dato vita a tale riserva. Ho capito bene? grazie e scusa x il disturbo
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato   Lun Giu 10, 2013 10:53 am

sì infatti

l'iscrizione al collocamento mirato serve solo per la prima iscrizione nelle ge con riserva

iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» LA MANUTENZIONE: pulizia generale e ordinario mantenimento
» iscrizione collocamento ordinario e collocamento mirato
» Iter domanda disoccupazione ordinaria.
» tassa tfa detraibile?
» aiuto iscriz collocamento obbligatorio

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-