12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

+8
Dec
laylac
fradacla
megam
niri
prof.marco
giulia boffa
precariansiosa
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da precariansiosa Dom Giu 09, 2013 10:18 pm

Salve, leggo sul sito noipa di due emissioni urgenti il 12 e il 18:qualcuno saprebbe dirmi a chi sono rivolte e xché?? Grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 10:23 pm

Si informa che, per il mese di giugno delle due previste emissioni di pagamenti urgenti la prima è stata spostata nella seguente data:
• da martedì 11 giugno 2013 a martedì 12 giugno 2013.
L’altra emissione resta confermata per martedì 18 giugno 2013.
E’ quindi necessario che i lotti di segnalazione con tipo conguaglio “conguaglio a cedolino urgente”, siano revisionati entro le ore 17.00 di mercoledì 12 e martedì 18 giugno 2013.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da precariansiosa Dom Giu 09, 2013 11:09 pm

...deduco che nemmeno tu hai una risposta al mio quesito??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 11:11 pm

sono per pagare gli arretrati degli stipendi

entro luglio va pagato tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da precariansiosa Dom Giu 09, 2013 11:30 pm

Grazie Giulia.allora non mi riguarda.non ho,x fortuna,stipendi arretrati.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 09, 2013 11:30 pm

bene, meglio così
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da prof.marco Lun Giu 10, 2013 9:04 am

giulia boffa ha scritto:sono per pagare gli arretrati degli stipendi

entro luglio va pagato tutto
sarà la volta buona allora!io aspetto lo stipendio da marzo!!!!

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da niri Lun Giu 10, 2013 9:34 am

Le emissioni urgenti non sono per i supplenti brevi...così mi dissero dal numero verde NOIPA. Anche io ho ricevuto tutti gli stipendi; i pagamenti delle supplenze avvengono con emissioni speciali, mi auguro che anche le supplenze di maggio vengano pagate il 23 di questo mese.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da prof.marco Lun Giu 10, 2013 9:40 am

niri ha scritto:Le emissioni urgenti non sono per i supplenti brevi...così mi dissero dal numero verde NOIPA. Anche io ho ricevuto tutti gli stipendi; i pagamenti delle supplenze avvengono con emissioni speciali, mi auguro che anche le supplenze di maggio vengano pagate il 23 di questo mese.
io ho contratto fino al 30/06 stipulato a marzo, e ancora non ho ricevuto nessuno stipendio!per questo spero in questa emissione urgente.

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da megam Lun Giu 17, 2013 8:54 am

Salve a tutti! Avevo un contratto fino al 9 giugno (supplenze brevi).Dal 11 giugno visualizzo un cedolino su noi pa emissione urgente (sarà lo stipendio di Aprile che dovevano ancora pagarmi). Ma lo stipendio quando lo avrò sul conto? il 23 giugno ? e allora a cosa serve fare un'emissione speciale il 12 giugno se poi lo stipendio me lo danno 2 o 3 settimane dopo?????

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da fradacla Lun Giu 17, 2013 8:59 am

megam ha scritto:... e allora a cosa serve fare un'emissione speciale il 12 giugno se poi lo stipendio me lo danno 2 o 3 settimane dopo?????
Preferiresti che non ci fosse l'emissione speciale e che lo stipendio di aprile ti arrivasse, forse, il 23 luglio?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da megam Lun Giu 17, 2013 9:05 am

NO, ma almeno farmi aprire il cedolino così so la data della valuta e mi metto l'anima in pace.

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da megam Lun Giu 17, 2013 9:06 am

Poi una cosa che ho letto nei forum e ancora non mi è chiara è questa:questi ritardi dei pagamenti sono dovuti al ministero o alla scuola che non chiede maggiori fondi per pagare gli stipendi?

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da fradacla Lun Giu 17, 2013 10:12 am

megam ha scritto:NO, ma almeno farmi aprire il cedolino così so la data della valuta e mi metto l'anima in pace.
Pazienta ancora un po' e il cedolino si aprirà :-)

I ritardi sono dovuti al fatto che non sempre le scuole sanno in anticipo di quanti fondi avranno bisogno per le supplenze e gli stanziamenti assegnati risultano insufficienti.
Bisogna quindi aspettare che il MIUR integri le somme a disposizione di ciascun Istituto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da megam Lun Giu 17, 2013 4:37 pm

Grazie mille Fradacla!!!! Scusa volevo chiederti un'ultima cosa: ho fatto la domanda di disoccupazione e so che viene calcolata sugli ultimi tre stipendi, ma se adesso mi è arrivato lo stipendio di aprile (sempre a causa dei ritardi di cui parlavamo prima) ci possono essere dei problemi?

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da fradacla Lun Giu 17, 2013 8:27 pm

megam ha scritto:Grazie mille Fradacla!!!! Scusa volevo chiederti un'ultima cosa: ho fatto la domanda di disoccupazione e so che viene calcolata sugli ultimi tre stipendi, ma se adesso mi è arrivato lo stipendio di aprile (sempre a causa dei ritardi di cui parlavamo prima) ci possono essere dei problemi?
per la disoccupazione aspetta qualcun altro, non ne so niente. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da laylac Mar Giu 18, 2013 11:07 am

salve, ho fatto tutto l'anno 2 ore di materia alternativa e la scuola mi ha detto che me le avrebbe pagate il ministero tutte insieme entro giugno (il mio contratto scade il 30 giugno per un incarico su sostegno). Oggi vedo ancora solo il normale cedolino di giugno, secondo voi quanto devo ancora aspettare per le 2 ore di mat. alt. ? e cosa succede se scade il contratto e non mi hanno ancora pagata ? grazie

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da Dec Mar Giu 18, 2013 12:15 pm

fradacla ha scritto:
megam ha scritto:Grazie mille Fradacla!!!! Scusa volevo chiederti un'ultima cosa: ho fatto la domanda di disoccupazione e so che viene calcolata sugli ultimi tre stipendi, ma se adesso mi è arrivato lo stipendio di aprile (sempre a causa dei ritardi di cui parlavamo prima) ci possono essere dei problemi?
per la disoccupazione aspetta qualcun altro, non ne so niente. :-)
L'aspi non viene più calcolata sugli ultimi tre stipendi, ma sulla media degli stipendi percepiti negli ultimi due anni. Mi auguro non ci siano problemi, perchè anch'io sto aspettando degli stipendi arretrati:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da prof.marco Mer Giu 19, 2013 2:19 pm

ma queste emissioni speciali? aspetto gli stipendi arretrati e da circa 10 giorni compare su noipa il cedolino ma ancora non riesco ad aprirlo e non c'è nemmeno l'accredito sul conto corrente. ma non era un'emissione speciale? siamo quasi al 23 ormai!!!

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da JamesWilson Mer Giu 19, 2013 3:11 pm

Ho appena tel. a noipa insieme a una mia amica (per la sua situazione): risposta fresca fresca: l'emissione speciale (quella di cui figurano i cedolini da 10 gg... quelli che DISGUSTOSAMENTE non si aprono ancora) sarà accreditata il 21 giugno e il mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie sarà accreditato il 26 giugno (se le scuole hanno inviato il prestato servizio ENTRO il 5.6.13).
Chiedo scusa per il disgustosamente e aggiungo che la questione non verte "sul fatto che il supplente abbia BISOGNO del denaro che ha guadagnato DA TEMPO", ma consiste nel fatto che viene disatteso un diritto che, nel caso della mia amica, può essere vantato dal I marzo in avanti. Infatti in molti casi hanno pagato regolarmente fino al 28 febbraio, poi dal I marzo (pur trattandosi di supplenza su maternità obbligatoria) NON hanno più accreditato NULLA.
Forse... e ripeto forse... su questo nuovo "sistema" di accredito dal I.1.13 servirebbe una riflessione più seria ed equa.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da prof.marco Gio Giu 20, 2013 6:06 pm

JamesWilson ha scritto:Ho appena tel. a noipa insieme a una mia amica (per la sua situazione): risposta fresca fresca: l'emissione speciale (quella di cui figurano i cedolini da 10 gg... quelli che DISGUSTOSAMENTE non si aprono ancora) sarà accreditata il 21 giugno e il mese di maggio per le supplenze brevi e saltuarie sarà accreditato il 26 giugno (se le scuole hanno inviato il prestato servizio ENTRO il 5.6.13).
Chiedo scusa per il disgustosamente e aggiungo che la questione non verte "sul fatto che il supplente abbia BISOGNO del denaro che ha guadagnato DA TEMPO", ma consiste nel fatto che viene disatteso un diritto che, nel caso della mia amica, può essere vantato dal I marzo in avanti. Infatti in molti casi hanno pagato regolarmente fino al 28 febbraio, poi dal I marzo (pur trattandosi di supplenza su maternità obbligatoria) NON hanno più accreditato NULLA.
Forse... e ripeto forse... su questo nuovo "sistema" di accredito dal I.1.13 servirebbe una riflessione più seria ed equa.
vediamo se domani (21) finalmente accrediteranno questa emissione speciale. Che senso ha mettere il cedolino 10 giorni prima? quando sarà visualizzabile?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da fradacla Gio Giu 20, 2013 6:11 pm

prof.marco ha scritto:Che senso ha mettere il cedolino 10 giorni prima?
Almeno gli interessati sanno che qualcosa è stato messo in pagamento e, in attesa che il cedolino venga caricato, possono vedere il netto liquidato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da prof.marco Gio Giu 20, 2013 6:13 pm

fradacla ha scritto:
prof.marco ha scritto:Che senso ha mettere il cedolino 10 giorni prima?
Almeno gli interessati sanno che qualcosa è stato messo in pagamento e, in attesa che il cedolino venga caricato, possono vedere il netto liquidato.
si, hai ragione.Siccome aspetto gli arretrati da marzo volevo capire, aprendo il cedolino, a quali mesi si riferisce il pagamento.Anche perchè, nel mio caso, il netto indicato mi sembra trobbo basso per coprire i mesi da marzo a maggio/giugno.

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da fradacla Gio Giu 20, 2013 7:52 pm

prof.marco ha scritto:Siccome aspetto gli arretrati da marzo volevo capire, aprendo il cedolino, a quali mesi si riferisce il pagamento.Anche perchè, nel mio caso, il netto indicato mi sembra trobbo basso per coprire i mesi da marzo a maggio/giugno.
Raffreddore?
:-))

In un altro topic ho letto che questo accredito esigibile domani dovrebbe riguardare aprile, mentre maggio sarebbe accreditato il 26 giugno.
Ora, può darsi che per te si tratti di marzo e aprile.
Se mi dici il netto che leggi, il tipo di scuola, le ore settimanali e i giorni di contratto a marzo e aprile, posso provare a indovinare di cosa si tratta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da JamesWilson Ven Giu 21, 2013 7:55 am

I cedolini (quelli che si dovrebbero aprire ed essere accreditati ENTRO il 21.6) della mia amica riportano le seguenti diciture:
Mese/Anno Emissione                 Mese/Anno Competenza         Tipologia Pagamento
       giugno                                Maggio 2013                          Stipendi                                
giugno                                       Aprile 2013                            Stipendi
        giugno                               Marzo 2013                            Stipendi

Questa mattina NON si apre ancora, nè è stato accreditato, ma c'è tempo fino a sera.
Anche la signora che ha risposto era in forte imbarazzo (nonostante fosse "navigata") a spiegare perchè, dopo così grave ritardo, i cedolini continuassero a NON aprirsi dopo più di 10 gg. (oggi più di 12 gg.) ... nè venissero accreditati entro il 21.6 (sempre se è vero che entro oggi figureranno nel c.c. bancario).
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché?? Empty Re: 12 e 18/6 emissioni urgenti noipa:a chi è xché??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.