esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

+2
Ale78
fedros
6 partecipanti

Andare in basso

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da fedros Lun Giu 10, 2013 2:53 pm

salve,qualcuno sa se esiste un termine per la consegna della relazione finale o se si consegna il giorno stesso della discussione? grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty Re: esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da luc Lun Giu 10, 2013 10:57 pm

Certo, esiste un termine, ma non è detto che sia per tutti di 15 gg prima, io la dovrò consegnare almeno due giorni prima....buon lavoro a tutti, stringiamo i denti siamo in dirittura d'arrivo....

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty Re: esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da forza Mar Giu 11, 2013 12:13 am

noi 20 giorni prima
5 copie: 4 ai quattro membri del comitato di valutazione e una agli atti, dopo la lettura da parte del ds credo, nulla nel nostro facsicolo e nulla ci viene restituito
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty Re: esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da luc Mar Giu 11, 2013 10:34 am

Noi solo tre copie, una per il tutor, una per la dirigente e una per il comitato di valutazione...
P.S. io la discuto venerdì e voi quando?

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty Re: esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da docentebmw Mar Giu 11, 2013 3:49 pm

La vostra relazione di quante pagine è?
La mia di 8 pagine.... è troppo corta???

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty Re: esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da Albith Mar Giu 11, 2013 5:10 pm

clarinettokr ha scritto:La vostra relazione di quante pagine è?
La mia di 8 pagine.... è troppo corta???

La mia, tolta la copertina, era di 14 pagine. Ho però anche inserito una delle tesine del corso di formazione che mi sembrava abbastanza adeguata al mio tema. Puoi fare anche così per allungarla un po' se proprio ti sembra troppo scarna.

Parlane anche con il/la tutor a scuola e chiedi com'è l'indirizzo del DS sull'argomento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno? Empty Re: esiste un termine entro quando consegnare la relazione di fine anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.