IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Cattedre ripartite tra insegnanti della scuola.-
Oggi a 3:21 am Da Dec

» Dm 28 maggio 2009
Oggi a 3:08 am Da Dec

» chiarimenti giorni di ferie
Oggi a 2:59 am Da Dec

» è possibile richiedere la miniAspi?
Oggi a 2:53 am Da Dec

» DISOCCUPAZIONE. COMUNICARE ALL'INPS LA RIPRESA LAVORATIVA?
Oggi a 2:48 am Da Dec

» Feste in classe
Oggi a 2:19 am Da gian

» delucidazioni aspi e miniapsi
Oggi a 2:18 am Da Dec

» Per moderatori. Tirocinio tfa.
Oggi a 2:15 am Da piperitapatty85

» Necessaria certificazione b2 per conseguire abilitazione tfa 2014?
Oggi a 2:14 am Da cristoforo

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

avidodinformazioni

gugu

Dec

gian

fradacla

giovanna onnis

paniscus_2.0

lallaorizzonte

Ire

Condividere | 

BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcetto

MessaggioOggetto: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 2:16 am

Ciao ragazzi,
sono stata assunta dal 28 gennaio per sostituzione maternità presso un istituto superiori per 18 ore su tre ragazze disabili, ieri ho ricevuto un bonifico da parte del C.E.S.S.I.I. Latina intitolato "stipendio rata speciale mese di febbraio11" di circa 133 euro...si tratta dello stipendio dei 4 giorni di gennaio oppure è la quota di competenza di febbraio della tesoreria mentre poi sarà la scuola a pagarmi per il resto??
cmq io sapevo che per sostituzione di maternità paga tutto il tesoro...mah
Tornare in alto Andare in basso
ninux

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 2:37 am

Sicuramente i 4 gg di Gennaio.
Penso che hai sbagliato sezione dove postare...
juventino77

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 2:42 am

dovrebbe essere la rata speciale di gennaio! se sei su una maternità ti paga il tesoro. Ti conviene registrarti al sito https://stipendipa.tesoro.it/cedolino/portal così potrai visualizzare tutti gli stipendi! Spero di esserti stato utile.
http://archeoclubamaroni.interfree.it
Marel

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 1:16 pm

Ti consiglio (fermo restando l'iscrizione per avere il cedolino in formato elettronico) di chiamare il numero verde 800991990, attivo dal lunedì al venerdì, li ho contattati ripetutamente per avere informazioni sui contratti inseriti e sugli stipendi. Da terminale possono vedere a quale mese si riferisce il pagamento effettuato.
Ciao Maria Elena
fiabo

MessaggioOggetto: Aiutatemi a capire..   Sab Feb 19, 2011 4:49 pm

Insegno in una scuola media dal 9 novembre 2010, per 15 ore, come supplente di una insegnante in maternità.
Nel mese di dicembre ho ricevuto un " BONIFICO DA C.E.S.S.I.I. per lo stipendio rata speciale di Dicembre" del valore di 2000 euro circa. Immagino che nel bonifico ci sia lo stipendio di dicembre e quello dei restanti giorni di novembre, oltre alla tredicesima.
A Gennaio non mi è stato accreditato lo stipendio ed ora ho ricevuto il 17 febbraio un "BONIFICO DA C.E.S.S.I.I. per lo stipendio rata speciale di Febbraio".
Possibile che si siano dimenticati di pagarmi il mese di Gennaio?!

Inoltre, fino a due anni fa lavoravo con incarico dal csa quindi i cedolini mi arrivavano sulla mail personale @istruzione.it, nell'ultimo periodo ho lavorato con contratto diretto dalle scuole ed i cedolini mi venivano rilasciati direttamente dall'Istituto scolastico....ma ora che vengo di nuovo pagato dal Tesoro come faccio ad ottenere i cedolini?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 5:29 pm

Per avere il cedolino devi registrarti sul portale stipendipa. Per quanto riguarda la prima domanda, la rata speciale di febbraio è lo stipendio di gennaio.
dolcetto

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 7:05 pm

ciao ragazzi, grazie per le risposte, ma come mai il tesoro non ha fatto un bonifico unico comprensivo del mese di gennaio e di febbraio visto che per quanto mi riguarda sono solo gli ultimi 4 giorni? quindi quello di febbraio quando lo accrediterranno?
sono cmq andata sul sito stipendiPA ma per la registrazione mi richiede una password che altro non è che un codice che si troverebbe sul cedolino....ma se io non ho il cedolino dove lo trovo questo numero??
dolcetto

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 7:09 pm

ciao ragazzi, grazie per le risposte, ma come mai il tesoro non ha fatto un bonifico unico comprensivo del mese di gennaio e di febbraio visto che per quanto mi riguarda sono solo gli ultimi 4 giorni? quindi quello di febbraio quando lo accrediterranno?
sono cmq andata sul sito stipendiPA ma per la registrazione mi richiede una password che altro non è che un codice che si troverebbe sul cedolino....ma se io non ho il cedolino dove lo trovo questo numero??
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina   Sab Feb 19, 2011 8:32 pm

dolcetto ha scritto:
Chiedi alla segreteria del tuo istituto se possono aiutarti; altrimenti, dal portale stipendi, compila il form alla voce "assistenza e supporto".

BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» BONIFICO stipendio rata speciale C.E.S.S.I.I. Latina
» stipendio rata speciale mese di marzo 2013
» C.E.S.S.I.I. LATINA PER STIPENDIO RATA SPECIALE MESE DI APRILE
» rata speciale per conguaglio, cioè???
» ACCREDITO C.E.S.S.I.I. RATA SPECIALE OTTOBRE

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum