Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

registro personale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie

MessaggioOggetto: registro personale   Mar Giu 11, 2013 8:09 pm

Sono alle prese con gli scrutini come tanti di voi, mi è sorto un dubbio...............Nella pg. del registro relativa al giudizio finale, non so cosa scrivere.............Vi spiego: alcuni alunni hanno il giudizio sospeso in alcune materie, che non sono quelle che io insegno loro, vorrei sapere se scrivere "ammesso con giudizio sospeso" o "promosso con giudizio sospeso"; in sala professori si dibatteva sulla dicitura, così mi son venuti i dubbi, inoltre dev'essere appuntato o scritto per esteso??
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: registro personale   Mar Giu 11, 2013 9:35 pm

Né promosso, né ammesso, visto che l'alunno non è stato scrutinato.
Basta "scrutinio sospeso", se nel registro non è prevista una specifica colonna in cui mettere una crocetta.

giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: registro personale   Mer Giu 12, 2013 3:19 pm

Infatti, io scrivo:" Sospensione del giudizio - Debito in ......."
patty20

MessaggioOggetto: Re: registro personale   Gio Giu 13, 2013 5:14 pm

volevo sapere se anche i vostri registri alla pagina iniziale riportano le ore "disponibili" e le ore "effettuate" mese per mese e per quadrimestre! Per disponibili si intendono quelle da corso di studi ed effettuate quelle effettivamente svolte al netto delle feste o sospensioni delle lezioni! Si deve poi differenziare pe rquadrimestre! voi compilate o no? Il conteggio si comincia da quando avvenuta mla nomina (fine ottobre) o dall'unizio dell'anno scolastico in cui non avevano insegnante?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: registro personale   Ven Giu 14, 2013 10:08 pm

patty20 ha scritto:
volevo sapere se anche i vostri registri alla pagina iniziale riportano le ore "disponibili" e le ore "effettuate" mese per mese e per quadrimestre! Per disponibili si intendono quelle da corso di studi ed effettuate quelle effettivamente svolte al netto delle feste o sospensioni delle lezioni! Si deve poi differenziare pe rquadrimestre! voi compilate o no? Il conteggio si comincia da quando avvenuta mla nomina (fine ottobre) o dall'unizio dell'anno scolastico in cui non avevano insegnante?

Nel registro che usavo c'era lo spazio per indicare le ore di lezione di ciascun periodo; l'ho sempre compilato, dettagliando quante fossero state utilizzate per lezioni e/o verifiche scritte, quante per altre attività didattiche (uscite, spettacoli, conferenze..), quante fossero andate perdute.

Nel tuo caso, le ore disponibili sono il monte settimanale per 33,5 settimane (i 200 gg minimi di lezione); quelle effettivamente svolte partono dall'assegnazione dell'insegnante che comincia a compilare il registro.

registro personale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» Registro dei Sacramenti
» Codice Personale
» corresponsione delle indennità di maternità al personale supplente breve
» personale ata qualifiche

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum