Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da vilander Dom Feb 20, 2011 9:23 am

Salve vi pongo la mia situazione.
Proprio ieri ho firmato un contratto per 3 ore fino al termine delle lezioni che però è stato fissato all'8 giugno.
Io in effetti non sono un supplente poichè l'insegnante che vi era precedentemente si è dimessa perchè ha ottenuto un incarico dall'Università.
Mi chiedo dunque....per regola non avrebbero dovuto farmi un contratto fino al 30 giugno??

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da Dec Dom Feb 20, 2011 9:33 am

No. Dopo il 1 gennaio tutti i contratti sono fino al termine delle lezioni (e pagati dalle scuole), perciò è giusto così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da pollon Dom Feb 20, 2011 5:13 pm

Scusatemi se mi intrometto ma il termine delle lezioni quest'anno non è previsto per l'11 giugno? Allora perchè vengono date le supplenze fino all'8 giugno??!?

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da Dec Dom Feb 20, 2011 5:22 pm

Penso che il calendario sia diverso tra una regione e l'altra: nella mia mi pare che la fine delle lezioni sia il 9 giugno:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da pollon Dom Feb 20, 2011 5:29 pm

Io parlo della Lombardia...

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 20, 2011 5:32 pm

Una regione in cui l'anno termina l'8 giugno è le Marche (per esempio).

Quindi dipende dal calendario regionale.

Il termine delle lezioni può quindii variare.

Ciò che non può variare è l'assegnazione della supplenza solo su posti resisi disponibili dopo il 31/12 e dal sp (e da GI solo se esauriti gli elenchi).
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da vilander Lun Feb 21, 2011 3:44 pm

Dec ha scritto:No. Dopo il 1 gennaio tutti i contratti sono fino al termine delle lezioni (e pagati dalle scuole), perciò è giusto così.
Grazie Dec.

Si io in effetti sono nella regione marche e qui effettivamente le scuole finiscono il 09/06/2011.

Vi pongo un'altra questione: poichè la docente si è dovutra dimettere per incompatibilità tra il suo lavoro di docente all'iniversità e nella scuola, posso chiedere la totalità del punteggio che avrei maturato dall'inizio dell'anno?
Grazie

vilander

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.09.10

http://www.software-web.it

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da Dec Lun Feb 21, 2011 4:13 pm

No. Cosa c'entra? Se il contratto fosse partito almeno dal 1 febbraio avresti avuto diritto all'anno di preruolo, che non c'entra con il punteggio, ma è sempre una cosa che può tornare utile. Ma così niente, puoi solo fare valutare il punteggio che effettivamente maturerai, quindi suppongo otto punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno Empty Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.