IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» abilitazione scuola II grado in Spagna
Oggi a 12:37 am Da puer

» quanto tempo si ha per fare ricorso?
Oggi a 12:10 am Da GD

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 12:09 am Da emma51

» Informazioni sul bando del personale ata graduatoria di I fascia
Ieri a 11:52 pm Da Antonio22

» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
Ieri a 11:21 pm Da tabata77

» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
Ieri a 11:20 pm Da prof.fasy

» Docenti che ballano alle spalle degli studenti. Di' la tua
Ieri a 11:15 pm Da JaneEyre

» Studiare per il TFA (classe A49)
Ieri a 11:09 pm Da matematico

» Classi zoo e senza disciplina. Di' la tua!
Ieri a 11:01 pm Da JaneEyre

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vilander

MessaggioOggetto: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Dom Feb 20, 2011 9:23 am

Salve vi pongo la mia situazione.
Proprio ieri ho firmato un contratto per 3 ore fino al termine delle lezioni che però è stato fissato all'8 giugno.
Io in effetti non sono un supplente poichè l'insegnante che vi era precedentemente si è dimessa perchè ha ottenuto un incarico dall'Università.
Mi chiedo dunque....per regola non avrebbero dovuto farmi un contratto fino al 30 giugno??
Tornare in alto Andare in basso
http://www.software-web.it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Dom Feb 20, 2011 9:33 am

No. Dopo il 1 gennaio tutti i contratti sono fino al termine delle lezioni (e pagati dalle scuole), perciò è giusto così.
pollon

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Dom Feb 20, 2011 5:13 pm

Scusatemi se mi intrometto ma il termine delle lezioni quest'anno non è previsto per l'11 giugno? Allora perchè vengono date le supplenze fino all'8 giugno??!?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Dom Feb 20, 2011 5:22 pm

Penso che il calendario sia diverso tra una regione e l'altra: nella mia mi pare che la fine delle lezioni sia il 9 giugno:-)
pollon

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Dom Feb 20, 2011 5:29 pm

Io parlo della Lombardia...
Paolo1974

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Dom Feb 20, 2011 5:32 pm

Una regione in cui l'anno termina l'8 giugno è le Marche (per esempio).

Quindi dipende dal calendario regionale.

Il termine delle lezioni può quindii variare.

Ciò che non può variare è l'assegnazione della supplenza solo su posti resisi disponibili dopo il 31/12 e dal sp (e da GI solo se esauriti gli elenchi).
vilander

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Lun Feb 21, 2011 3:44 pm

Dec ha scritto:
No. Dopo il 1 gennaio tutti i contratti sono fino al termine delle lezioni (e pagati dalle scuole), perciò è giusto così.

Grazie Dec.

Si io in effetti sono nella regione marche e qui effettivamente le scuole finiscono il 09/06/2011.

Vi pongo un'altra questione: poichè la docente si è dovutra dimettere per incompatibilità tra il suo lavoro di docente all'iniversità e nella scuola, posso chiedere la totalità del punteggio che avrei maturato dall'inizio dell'anno?
Grazie
http://www.software-web.it
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno   Lun Feb 21, 2011 4:13 pm

No. Cosa c'entra? Se il contratto fosse partito almeno dal 1 febbraio avresti avuto diritto all'anno di preruolo, che non c'entra con il punteggio, ma è sempre una cosa che può tornare utile. Ma così niente, puoi solo fare valutare il punteggio che effettivamente maturerai, quindi suppongo otto punti.

Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» La sterilizzazione delle cagnoline
» Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno
» Nomina fino al termine delle lezioni o fino al 30/06
» Fino alla fine delle lezioni o fino al 30 giugno?
» lasciare supplenza breve per una fino al termine delle lezioni

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie-