| | rientro 23 maggio ed esami di stato | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
matmat
 | Oggetto: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 11:13 am | |
| Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno? Grazie infinite |
|
 | |
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16095 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 3:53 pm | |
| dipende da quanti gg di assenza hai fatto tu |
|
 | |
lallaorizzonte Moderatore

| Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 8:44 pm | |
| | matmat ha scritto: | Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno? Grazie infinite |
se la tua disciplina è stata individuata come interna per gli esami di stato non devi presentare la domanda come commissario esterno |
|
 | |
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16095 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 8:54 pm | |
| beh, dipende; potrebbe essere interna nel suo indirizzo ed esterna in un altro, vedi le lingue |
|
 | |
matmat
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Lun Feb 21, 2011 11:48 am | |