IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» abilitazione scuola II grado in Spagna
Oggi a 12:37 am Da puer

» quanto tempo si ha per fare ricorso?
Oggi a 12:10 am Da GD

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 12:09 am Da emma51

» Informazioni sul bando del personale ata graduatoria di I fascia
Ieri a 11:52 pm Da Antonio22

» cosa succede alle graduatorie di circolo didattico dopo il ridimensionamento?
Ieri a 11:21 pm Da tabata77

» flessibilità maternità,astensione obbligatoria e indennità di maternità qualcuno mi aiuti per favore!!!!
Ieri a 11:20 pm Da prof.fasy

» Docenti che ballano alle spalle degli studenti. Di' la tua
Ieri a 11:15 pm Da JaneEyre

» Studiare per il TFA (classe A49)
Ieri a 11:09 pm Da matematico

» Classi zoo e senza disciplina. Di' la tua!
Ieri a 11:01 pm Da JaneEyre

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

rientro 23 maggio ed esami di stato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
matmat

MessaggioOggetto: rientro 23 maggio ed esami di stato   Dom Feb 20, 2011 11:13 am

Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Dom Feb 20, 2011 3:53 pm

dipende da quanti gg di assenza hai fatto tu
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Dom Feb 20, 2011 8:44 pm

matmat ha scritto:
Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno?
Grazie infinite

se la tua disciplina è stata individuata come interna per gli esami di stato non devi presentare la domanda come commissario esterno
giulia boffa
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Dom Feb 20, 2011 8:54 pm

beh, dipende; potrebbe essere interna nel suo indirizzo ed esterna in un altro, vedi le lingue
matmat

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Lun Feb 21, 2011 11:48 am

Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Lun Feb 21, 2011 3:41 pm

matmat ha scritto:
Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno?

non ho capito su cosa desideri il consiglio. se conviene inoltrare o meno la domanda?
matmat

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Mar Feb 22, 2011 10:52 am

Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno?
piccolasusina

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Mar Feb 22, 2011 11:04 am

matmat ha scritto:
Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno?

non rientri sulla classe se per almeno 150 GIORNI CONSECUTIVI o 90 CONSECUTIVI se classe terminale non hai interrotto il congedo parentale; secondo me, lo hai interrotto con le ferie.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato   Mar Feb 22, 2011 3:30 pm

piccolasusina ha scritto:
matmat ha scritto:

non rientri sulla classe se per almeno 150 GIORNI CONSECUTIVI o 90 CONSECUTIVI se classe terminale non hai interrotto il congedo parentale; secondo me, lo hai interrotto con le ferie.

il periodo di assenza non si interrompe con le ferie, ma solo con la ripresa del servizio

rientro 23 maggio ed esami di stato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» per Lalla, Dec, Paolo o chiunque sappia rispondermi congedo matrimoniale e supplenza da gi help!!
» Commissario esami di stato
» chiarimenti su domanda per esami di stato
» DICITURA ESAMI DI STATO SU DOMANDA TRASFERIMENTO
» esami di stato

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-