| | rientro 23 maggio ed esami di stato | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
matmat
 | Oggetto: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 11:13 am | |
| Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno? Grazie infinite |
|
 | |
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16095 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 3:53 pm | |
| dipende da quanti gg di assenza hai fatto tu |
|
 | |
lallaorizzonte Moderatore

| Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 8:44 pm | |
| | matmat ha scritto: | Salve, sono un docente a T.I. nella scuola secondaria superiore e rientro il 23 maggio dall'astensione facoltativa, ho saputo che la mia disciplina è stata scelta come materia affidata al commissario interno. Vorrei sapere se compete a me o al supplente fare gli esami di stato come membro interno? e nel caso competa (come dovrebbe essere!) al supplente, devo per forza presentare la domanda come commissario esterno? Grazie infinite |
se la tua disciplina è stata individuata come interna per gli esami di stato non devi presentare la domanda come commissario esterno |
|
 | |
giulia boffa Moderatore

Messaggi: 16095 Data d'iscrizione: 28.09.09 Età: 47 Località: milano
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Dom Feb 20, 2011 8:54 pm | |
| beh, dipende; potrebbe essere interna nel suo indirizzo ed esterna in un altro, vedi le lingue |
|
 | |
matmat
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Lun Feb 21, 2011 11:48 am | |
| Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno? |
|
 | |

| Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Lun Feb 21, 2011 3:41 pm | |
| | matmat ha scritto: | | Sono assente dall'inizio dell'anno scolastico per maternità, e rientro a maggio. Insegno su A047. Inoltrereste la domanda come commissario esterno? |
non ho capito su cosa desideri il consiglio. se conviene inoltrare o meno la domanda? |
|
 | |
matmat
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Mar Feb 22, 2011 10:52 am | |
| Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno? |
|
 | |
piccolasusina
 | Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Mar Feb 22, 2011 11:04 am | |
| | matmat ha scritto: | | Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno? |
non rientri sulla classe se per almeno 150 GIORNI CONSECUTIVI o 90 CONSECUTIVI se classe terminale non hai interrotto il congedo parentale; secondo me, lo hai interrotto con le ferie. |
|
 | |

| Oggetto: Re: rientro 23 maggio ed esami di stato Mar Feb 22, 2011 3:30 pm | |
| | piccolasusina ha scritto: | | matmat ha scritto: | | Tengo a precisare che il mio congedo parentale (dal 1 febbraio 2011) non è continuativo poichè è intervallato sia dalle ferie non godute che dalla malattia sul bimbo che è nato però comunque il mio rientro è previsto il 23 maggio. Vorrei capire se sono obbligata ad inoltrare la domanda come commissario esterno? oppure comunque mi competerà fare l'esame da membro interno? |
non rientri sulla classe se per almeno 150 GIORNI CONSECUTIVI o 90 CONSECUTIVI se classe terminale non hai interrotto il congedo parentale; secondo me, lo hai interrotto con le ferie. |
il periodo di assenza non si interrompe con le ferie, ma solo con la ripresa del servizio |
|
 | |
| | rientro 23 maggio ed esami di stato | |
|