Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

collegio docenti sabato 29 giugno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sydney68

MessaggioOggetto: collegio docenti sabato 29 giugno   Mer Giu 19, 2013 9:25 am

Buongiorno a tutti.....l'11 giugno ci è stato consegnato il calendario di giugno con tutti gli impegni...che si protraggono fino al 28 giugno ...non e' inserito il collegio docenti...e anche se si ribadisce che siamo in servizio fino al 30 giugno ...ad oggi non ci è stata comunicata la data del collegio docenti.......da voci di corridoio si dice che sara'  sabato 29 giugno alle 14:30..
Io ora mi chiedo ...ma puo' un dirigente :
1 Consegnare il calendario l'11 giugno ? Non deve essere deliberato all'inizio dell'anno in collegio docenti?
2 Puo' non dirci ancora la data del collegio essendo gia' oggi il 19 giugno??
Abbiamo anche una vita privata...e so molto bene che sono in servizio fino al  30 giugno....ma nella circolare c'e'  specificatamente scritto:"Mentre sottolineo che tutto il personale è in servizio fino al 30 giugno,sottopongo all'attenzione delle SS.LL. la necessita' di utilizzare tale periodo,secondo la scansione delle date di seguito riportate" e queste date arrivano al 28 giugno...sicche' io ho comprato il biglietto aereo per tornare dalla mia famiglia in Sicilia  il 29 giugno considerandomi libera in tale data!!!
Giulia potresti consigliarmi come poter risolvere la questione? C'e' qualche normativa alla quale io possa fare riferimento?
Grazie anticipatamente!!! Buongiorno
Tornare in alto Andare in basso
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Mer Giu 19, 2013 9:40 am

Un anno il "mio" DS che andava in pensione ha pensato bene di fare il collegio il 30 giugno alle 15:30 finito alle 18:00, con relativa festa, a cui non ho partecipato, che è finita alle 21:30.
Forse puoi chiedere 1 giorno di ferie o motivi di famiglia.
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Mer Giu 19, 2013 12:18 pm

x quale motivo il 29 non dovresti essere in servizio?
il collgio è stato sicuramente calendarizzato ma x sovrapposizioni varie avrà subito uno slittamento
i giorni di preavviso x le riunioni sono 5, quindi ve lo può dire anche il 24 giugno
befeca

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Ven Lug 05, 2013 2:10 pm

Un collegio docenti a fine anno c'è sempre. Se non compariva in calendario avresti dovuto chiedere prima di prenotare il volo.
Laura70

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Ven Lug 05, 2013 8:31 pm

cos'hai fatto poi?

cmq sapendo di essere in servizio fino al 30 giugno perchè hai prenotato il volo il 29?
semmai il 30 visto che era una domenica...
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Sab Lug 06, 2013 11:04 am

Laura70 ha scritto:
cos'hai fatto poi?

cmq sapendo di essere in servizio fino al 30 giugno perchè hai prenotato il volo il 29?

Forse proprio per questo ha prenotato il 29, di solito non ci sono attività il sabato pom!
I DS a volte aspettano "l'ultimo" minuto per il collegio finale ...
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Sab Lug 06, 2013 12:25 pm

Maryangel ha scritto:
Laura70 ha scritto:
cos'hai fatto poi?

Forse proprio per questo ha prenotato il 29, di solito non ci sono attività il sabato pom!

Non è lui che "aspetta"...ma è la data stabilita ad inizio anno o ad integrazione del Piano annuale che l'ha stabilita.
Maryangel

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Sab Lug 06, 2013 12:45 pm

Paolo1974 ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Laura70 ha scritto:
cos'hai fatto poi?

Non è lui che "aspetta"...ma è la data stabilita ad inizio anno o ad integrazione del Piano annuale che l'ha stabilita.

Non sempre è indicata la data precisa, a volte scrivono "previsto nel mese di giugno".
luisa78

MessaggioOggetto: Re: collegio docenti sabato 29 giugno   Lun Lug 15, 2013 5:19 pm

il nostro dirigente di quest'anno era talmente arrabbiato perchè al collegio docenti dei primi di cembre una collega dell'infanzia si asteneva dal votare l'approvazione del pof ( non l'aveva letto diceva lei equindi non lo voto) che, ha minacciato di convocare il collegio il 27 dicembre!
con tono che non ammetteva repliche ha detto " e guardate che io posso farlo" !

collegio docenti sabato 29 giugno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferie e collegio docenti
» Diplomati magistrsle gae?
» sabato transfer
» Sabato partiamo per le vacanze!
» romane & limitrofe: ma allora ci vediamo o no sabato?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: