Disoccupazione e centro per l'impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione e centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione e centro per l'impiego

4 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da lasd Dom Giu 23, 2013 2:46 pm

Salve,
mi è venuto un  terribile dubbio. Io, dopo aver smesso di lavorare, dall'INPS ho saputo che non dovevo ripresentare domanda di disoccupazione, in quanto questa era stata sospesa ad aprile, quando ho ricominciato ad insegnare. Il  dubbio è questo: devo avvertire anche il Centro per l'impiego del fatto che non sto lavorando?
Grazie

lasd

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da Dec Dom Giu 23, 2013 6:01 pm

Non ne vedo il motivo, a meno che tu non voglia cercare un altro lavoro attraverso il centro per l'impiego.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da Cinziapa Dom Ott 23, 2016 1:52 pm


Buongiorno,vorrei sapere se per fare la domanda di disoccupazione è necessario andare al centro dell'impiego di residenza oppure trovandomi fuori zona posso farla in qualsiasi altro?Grazie.

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da mara72 Ven Nov 18, 2016 7:35 pm

Dopo alcuni solleciti all'inps la mia domanda di disoccupazione è passata dalla fase di invio alla sede a questa dicitura : Sospesa in attesa di istruttoria dal 18/11/2016 mi rammentate cosa vuol dire?
Ho speranze di aver il pagamento,
grazie mille.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2016 1:13 am

Purtroppo non cambia nulla e per ora non riceverai nessun pagamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da mara72 Sab Nov 19, 2016 7:59 am

Dec ha scritto:Purtroppo non cambia nulla e per ora non riceverai nessun pagamento.
Ma perchè c'è scritto sospesa? vuol dire che ci sono problemi o è la fase normale finchè non si decidono a valutarla?
grazie per la risposta.

mara72

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da Dec Sab Nov 19, 2016 7:36 pm

Vuol dire che non l'hanno ancora esaminata. Non c'è motivo di temere che ci siano problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione e centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione e centro per l'impiego

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.