preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+69
ama
Angela Del Grande
sabridese12
Sabryluca
monilu
zappuneddu
@ury29
danielapensiero
bettina9
lauric
lala1978
Favola2013
lella2013
annufer
NELLYNA1981
Butterfly981
Pablita73
valemanghi
elleesse
picci
federica.t
Kle
Marta.87
rosama
miki82
Rainbow80
lillya80
bia555
libido
josi7
precariaavita
marameo318
sissy81
marcadia
sophyetta
bianchina
cinziam76
brilli
Rosellina piccolina
giu11
stefania cabras
tizian@
ruolonow
annaf
lollina
lulu82
grazia.pasta
sunshine80
mariare
ivaluna
federica.longobardi
rosy79
jessy83
occhi di gatto
fiorilisa
matira
lucianna
crox78
gior
rosaria802
mariuccia83
alida79
daniela_buono
hopeless
nientepanico
MARIANGELAM78
Manujumpy
nanà1980
chiara.damati
73 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da chiara.damati Lun Giu 24, 2013 12:38 pm

Promemoria primo messaggio :

nanà1980 ha scritto:
chiara.damati ha scritto:ragazze ho bisogno di una mano, mi sto impelagando tra orientamenti 91 e indicazioni nn riesco ad uscire fuori. mi servirebbe qualcosa di schematico qualcuna può darmi una mano?
cosa intendi per orientamenti 91?

stanno chiedendo sempre differenze tra orientamenti del 91 e indicazioni solo che trovo solo indicazioni 2007 in giro, la data sta arrivando e io nn so più cosa fare prima

chiara.damati

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Giu 27, 2013 1:24 pm

hopeless ha scritto:Sto andando ad estrarre, mi raccomando conto sul vostro supporto. Ci siete! !!!

ci saremo!!!

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da jessy83 Gio Giu 27, 2013 1:29 pm

rosy79 ha scritto:
crox78 ha scritto:
rosy79 ha scritto:Ragazze è andata alla grande con un bellssimo 4000000000!!!!!!!!!!!!! sono stata tutto il pomeriggio con rosaria e siamo andate via felicissime.. è piaciuto molto il lavoro presentato in power point dove ho fatto tanti riferimenti.. mi hanno chiesto disabilità, alunni stranieri, la loro integrazione, le finalità della scuola dell'infanzia, un riferimento ai dsa...
Grazie a tutte voi per l'aiuto di ieri, è stato importantissimo per me e vi auguro altrettanti esiti positivi!!!!!!!

rosy mi faresti vedere anche il tuo ppt? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

te l'ho inviata.. ma per quale regione concorri?

se non ti dispiace lo invii anche a me? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie
e complimenti!!!

jessy83

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Gio Giu 27, 2013 1:31 pm

hopeless ha scritto:Sto andando ad estrarre, mi raccomando conto sul vostro supporto. Ci siete! !!!

vai, ti aspettiamo...

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da mariare Gio Giu 27, 2013 1:33 pm

jessy83 ha scritto:
rosy79 ha scritto:
crox78 ha scritto:
rosy79 ha scritto:Ragazze è andata alla grande con un bellssimo 4000000000!!!!!!!!!!!!! sono stata tutto il pomeriggio con rosaria e siamo andate via felicissime.. è piaciuto molto il lavoro presentato in power point dove ho fatto tanti riferimenti.. mi hanno chiesto disabilità, alunni stranieri, la loro integrazione, le finalità della scuola dell'infanzia, un riferimento ai dsa...
Grazie a tutte voi per l'aiuto di ieri, è stato importantissimo per me e vi auguro altrettanti esiti positivi!!!!!!!

rosy mi faresti vedere anche il tuo ppt? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

te l'ho inviata.. ma per quale regione concorri?

se non ti dispiace lo invii anche a me? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie
e complimenti!!!
rosi, piacerebbe anche a me vedere il tuo ppt. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
forse sarebbe meglio che lo caricassi su drop così ti eviti infinite mail

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da jessy83 Gio Giu 27, 2013 1:33 pm

mariare ha scritto:
hopeless ha scritto:Sto andando ad estrarre, mi raccomando conto sul vostro supporto. Ci siete! !!!

vai, ti aspettiamo...

ci siamo, in bocca al lupo!!!

jessy83

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da annaf Gio Giu 27, 2013 1:37 pm

hopeless ha scritto:Sto andando ad estrarre, mi raccomando conto sul vostro supporto. Ci siete! !!!
in bocca al lupo

annaf

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da jessy83 Gio Giu 27, 2013 1:40 pm

cinziam ti vorrei chiedere alcune cose:
come programma nel pc c'era impress? ma loro dove visualizzavano la tua presentazione, su un altro pc?
quali domande ti hanno fatto?
e per la lingua straniera cosa ti hanno chiesto? quale lingua avevi?
i voti quando li comunicano?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa ma mi mancano ancora 5 giorni però mi sta già prendendo una gran agitazione!!

jessy83

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da tizian@ Gio Giu 27, 2013 1:40 pm

RAGAZZE NON RIESCO AD APRIRE IL FILE DI LOLLINA... MI APPARE UNA FINESTRA DI REGISTRAZIONE! ME LA POTETE REINVIARE? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie in anticipo

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Angela Del Grande Gio Giu 27, 2013 2:01 pm

nientepanico, ti ho inviato la mail. :-)

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da josi7 Gio Giu 27, 2013 2:02 pm

ciao rosi79 complimenti ,ti posso chiedere anche io di poter vedere il tuo lavoro?
infinitamente grazie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (tra terri e 2013 c'è un trattino sotto)

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da nientepanico Gio Giu 27, 2013 2:03 pm

Angela Del Grande ha scritto:nientepanico, ti ho inviato la mail. :-)

ok grazie :-)

nientepanico

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Angela Del Grande Gio Giu 27, 2013 2:08 pm

In bocca al lupo hopeless!

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da crox78 Gio Giu 27, 2013 2:08 pm

scusate se sono sparita, ma ora ci sono.
ho caricato il materiale di angela su drop in cartella zip, questo è il link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

crox78

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sophyetta Gio Giu 27, 2013 2:10 pm

lollina ha scritto:ragazze è andata 38, datemi il vostro indirizzo che vi invio il ppt, su dropcanvas non posso pubblicarlo perché la commissione ha salvato il ppt su una chiave, quindi non vorrei rogne, lo invio solo a voi privatamente

lollina posso ricevere il tuo ppt grazie
mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sophyetta

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 23.05.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lucianna Gio Giu 27, 2013 2:12 pm

in bocca al lupo...aspettiamo tue notizie

lucianna

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.06.13
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sophyetta Gio Giu 27, 2013 2:17 pm

mariare ha scritto:ragazze l'avete ricevuto altrimenti provvedo

ciao mariare potresti inviare anche a me il ppt di lollina
ps non riesco ad aprire giramondo da dropcanvas sai come posso fare???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sophyetta

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 23.05.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 40 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.