scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

3 partecipanti

Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da esperiamo Mer Giu 26, 2013 8:33 am

sul bando c'è scritto dopo la comunicazione..
ma questa avverrà alla fine di TUTTI gli orali della mia categoria, oppure la comunicazione è personale per cui alla fine della prova orale di ognuno inviano la comunicazione? insomma devo aspettate che finiscano tutte le interrogazioni per l'infanzia?

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da smartis83 Mer Giu 26, 2013 9:58 am

sul mio foglio c'è scritto entro 15 gg dal giorno della consegna del foglio con superamento del concorso quindi 15 gg dall'orale

smartis83

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da esperiamo Mer Giu 26, 2013 10:20 am

consegna del foglio?

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da smartis83 Mer Giu 26, 2013 10:25 am

ho fatto l'orale, hanno esposto il foglio con lgi esiti e a chi l'ha passato hanno consegnato un foglio con scritto che l'ho superato, la valutazione e che entro 15 giorni devo presentare all'ufficio competente i titoli

smartis83

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da esperiamo Mer Giu 26, 2013 10:29 am

ah ok..ma in puglia? perchè io non ho ricevuto nessun foglio......solo voti esposti

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da smartis83 Mer Giu 26, 2013 10:30 am

allora non lo so.pensavo che fosse uguale per ogni regione.mi spiace

smartis83

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da esperiamo Mer Giu 26, 2013 10:35 am

sei stata comque gentile..grazie

qualcuno puglia?

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da gior Mer Giu 26, 2013 12:30 pm

è diverso per ogni regione... in sicilia entro il 31 luglio e, comunque, PRIMA degli orali

gior

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati? Empty Re: scusate, ho finito gli orali per l'infanzia. ma i titoli quando vanno presentati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.