Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso

Andare in basso

 Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso Empty Lalla aiuto!ho superato per infanzia ma ho i titoli in altra classe di concorso

Messaggio Da Rusalka73 Sab Giu 29, 2013 9:24 am

Cara Lalla ho superato con 40/40 orale per infanzia in Emilia.
Ho tutti i titoli ( Siss, perfezionamento, master, sostegno) sulle medie ma non li potro' usare perché sono stata bocciata all'orale dell'ambito 4 e 9 (come troppa altra gente -non entro nel merito sto ancora elaborando lo choc-)
Ho lavorato nella scuola dell'infanzia comunale per anni ma non ho uno straccio di titolo specifico.
Immagino che, a parte la laurea in lettere, nessun titolo possa essere valutato ma mi rimangono 2 dubbi:
1) ho un corso perfezionamento 1500 ore su tic e un'altro sui bes dalla tabella sembrerebbe che siano valutabili anche se non specifici per la classe di concorso 0,25
2) il diploma di conservatorio conseguito nel 2003 dovrebbe valere come una seconda laurea magistrale in seguito alla legge di stabilità' del 21/12/2012.
Mi faresti un grande piacere dandomi la tua opinione perché la vedo grigia...grazie!

Rusalka73

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.