Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie da USR Campania su presentazione titoli

+12
fabio2
Gizz73
silveria
robytor
topis
rosy79
Morfy18
sophia010
Micca1980
antonio57
siriuccia
rosaria802
16 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosaria802 Lun Lug 01, 2013 1:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao!
Stamane ho chiamato l'USR campania e una scorbutica signora mi ha detto che vanno presentati solo i titoli non autocertificabili ovvero pubblicazioni e invalidità: ma alla mia richiesta dei tempi ovvero se dovevo attendere una loro comunicazione o meno non mi ha risposto.
Nel frattempo ho ricevuto risposta alla mail, sempre indirizzata all'USR Campania, in cui ponevo la stessa domanda e mi hanno scritto che riceverò una PEC con tutte le indicazioni sui titoli. Ora starei tranquilla perchè "carta canta".
Ho riletto anche il bando si dice che solo dopo aver avuto comunicazione dall'USR del superamento della prova si avranno 15 gg per presentare i titoli: ora io deduco da questo che dovremmo avere una comunicazione ufficiale da parte dell'USR relativamente al superamento della prova e dopo attivarci per i titoli, giusto? O la semplice affissione del voto alla fine dell'orale è di per se la comunicazione di cui parla il bando?
Ultima domanda: io non ho mai ricevuto dall'USR, sebbene fatta richiesta, un documeto attestante l'abilitazione scuola infanzia tramite concorso 99. Se mi dovessero chiedere, per aasurdo, di presentare tutti i titoli e questo mi manca sarebbe un grave problema visto che la "fonte del rilascio" sono loro???
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso


Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Gio Lug 04, 2013 9:46 pm

Ragazzi, scusate se insisto, ma la laurea non va certificata di nuovo. Se leggete l'avviso è chiaro

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosy79 Gio Lug 04, 2013 10:11 pm

antonio57 ha scritto:Ragazzi, scusate se insisto, ma la laurea non va certificata di nuovo. Se leggete l'avviso è chiaro

Dunque fotocopia e basta?

rosy79

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosy79 Gio Lug 04, 2013 10:12 pm

rosy79 ha scritto:
antonio57 ha scritto:Ragazzi, scusate se insisto, ma la laurea non va certificata di nuovo. Se leggete l'avviso è chiaro

Dunque fotocopia e basta?
senza dover scrivere nulla sulla fotocopia?

rosy79

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Gio Lug 04, 2013 10:33 pm

No, nemmeno fotocopia. Perché vanno consegnati solo i titolo non certificabili o autocertificabili, come le pubblicazioni.

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosy79 Gio Lug 04, 2013 10:35 pm

antonio57 ha scritto:No, nemmeno fotocopia. Perché vanno consegnati solo i titolo non certificabili o autocertificabili, come le pubblicazioni.


dunque laurea e corso di perfezionamento non va messa ne fotocopia ne autocertificazione? scusa il dettaglio

rosy79

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Gio Lug 04, 2013 10:45 pm

Laurea sicuramente no. Il corso di perfezionamento dove lo hai fatto?

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosy79 Gio Lug 04, 2013 10:59 pm

antonio57 ha scritto:Laurea sicuramente no. Il corso di perfezionamento dove lo hai fatto?

Presso l'universita suor orsola benincasa in collaborazione con l'istituto di psicoterapia relazionale di napoli,comunque rilasciato dall'università

rosy79

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Gio Lug 04, 2013 11:05 pm

Allora credo nemmeno quello.

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosy79 Gio Lug 04, 2013 11:09 pm

antonio57 ha scritto:Allora credo nemmeno quello.

GRAZIE DELLA PAZIENZA..CIAO!

rosy79

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Gio Lug 04, 2013 11:17 pm

di niente!

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da sophia010 Ven Lug 05, 2013 1:27 pm

ragazzi ho ricevuto risposta dall'usr campania, faccio il copia e incolla della mail arrivatami:

I titoli non autocertificabili sono: lo stato Patrimoniale, lo stato di Salute (eventuale invalidità personale che dà diritto alla riserva dei posti), pubblicazioni, articoli di giornale.
Ovviamente il tutto, deve essere stato dichiarato all’atto della domanda e qualora avesse uno di questi titoli li dovrà presentare entro 15 giorni dalla ricezione della e-mail del superamento della prova orale.
sophia010
sophia010

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Ven Lug 05, 2013 6:22 pm

Anche a me hanno finalmente detto che si deve aspettare una mail di superamento. Il problema è che io oggi li ho presentati a scuola e me li hanno accettati e protocollati. e ora?

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosaria802 Ven Lug 05, 2013 7:58 pm

anche io ho presentato il tutto con ricevuta da parte della scuola!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Ven Lug 05, 2013 8:06 pm

Ma ci rendiamo conto? Ora chiediamo la restituzione di quello che abbiamo consegnato? Scriviamo di nuovo all'USR? Insomma come ci regoliamo?

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da fabio2 Sab Lug 06, 2013 8:09 am

Riepilogando: per presentare i titoli bisogna prima attendere una mail di notifica del superamento della prova orale (non fa fede, in quanto a notifica, l'affissione dei risultati il giorno stesso della prova); a partire dalla mail di notifica iniziano a decorrere i 15 giorni di tempo; entro i 15 giorni si devono presentare i titoli alla scuola indicata in base alla classe di concorso. Giusto?
Adesso un paio di domande per chi avrà il tempo per rispondere:
a) A qualcuno di voi è arrivata già la mail di notifica del superamento della prova orale? E se sì, quanto tempo dopo la prova medesima?
b) Nel caso i titoli si volesse spedirli, invece di consegnarli materialmente, bisogna comunque inviarli all'indirizzo della scuola o direttamente all'Usr?
Io ho provato a chiamare ieri sia la scuola che l'Usr - per porre tali questioni - ma non mi ha risposto nessuno (in compenso mi sono fatto una discreta cultura melodica in fatto di musichette d'attesa telefonica).

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da antonio57 Dom Lug 07, 2013 11:32 am

Chiedo scusa, chi, come me, ha già presentato i titoli pur non avendo ancora ricevuto la mail, come pensa di regolarsi? Li ritiriamo?

antonio57

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da rosaria802 Dom Lug 07, 2013 6:33 pm

antonio57 ha scritto:Chiedo scusa, chi, come me, ha già presentato i titoli pur non avendo ancora ricevuto la mail, come pensa di regolarsi? Li ritiriamo?
IO ho presentato tutto senza aver roicevuito mail: nell'avviso dell'usr non si legge da nessuna parte che dovevampo attendere mail di notifica!!! E perchè mai dovremmo ritirare quanto presentato????
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da doriana78 Dom Lug 07, 2013 8:10 pm

Nell'avviso si parla di una generale comunicazione. Io che in questi casi soffro di paranoi mi chiedo: è possibile che non ritengano valida la presentazione dei titoli perché avvenuta prima della famosa comunicazione ufficiale? E' un incubo burocratico!

doriana78

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da flaneur Mar Lug 09, 2013 2:54 pm

Per quanto riguarda le pubblicazioni, come si fa a dimostrare inequivocabilmente di essere gli autori dell'articolo/monografia in esame, dal momento che si potrebbe semplicemente essere degli omonimi?

flaneur

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da gabrj Ven Lug 12, 2013 7:01 am

Qualcuno ha ricevuto la mail di notifica?!

gabrj

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da eliscary Mer Lug 24, 2013 10:09 am

a parte diploma, laurea, specializzazione sostegno ho master conseguiti preeso la Libera Università San Pio V di Roma. a quanto capisco i primi 3 non vanno consegnati. e i master????quelli si???con la semplice dicitura "copia conforme...". e lo stato di famiglia per il fatto di avere un figlio?grazie!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie da USR Campania su presentazione titoli - Pagina 5 Empty Re: Notizie da USR Campania su presentazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.