lombardia e documentazione post orali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lombardia e documentazione post orali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lombardia e documentazione post orali

+3
Precaria73
loveisthegrouve
mikymouse
7 partecipanti

Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da mikymouse Lun Lug 01, 2013 7:35 pm

Buona sera,
X chi ha superato gli orali...
ma vi hanno dato qualche documento o modulo x dichiarare i titoli non autocertificabili?
Ma io mi chiedo solo ora ho superato l'orale...non ci ha fatto firmare nulla??!
Ho concorso x la Lombardia

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da Precaria73 Lun Lug 01, 2013 8:08 pm

mikymouse ha scritto:Buona sera,
X chi ha superato gli orali...
ma vi hanno dato qualche documento o modulo x dichiarare i titoli non autocertificabili?
Ma io mi chiedo solo ora ho superato l'orale...non ci ha fatto firmare nulla??!
Ho concorso x la Lombardia

ho fatto l'orale sabato ma a me non è stato chiesto nulla, né detto di portare o inviare qualcosa. Di solito solo chi vince il concorso ed entra di ruolo deve certificare i propri titoli. Oggi come sono stati i punteggi?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da mikymouse Lun Lug 01, 2013 8:32 pm

Precaria73 ha scritto:
mikymouse ha scritto:Buona sera,
X chi ha superato gli orali...
ma vi hanno dato qualche documento o modulo x dichiarare i titoli non autocertificabili?
Ma io mi chiedo solo ora ho superato l'orale...non ci ha fatto firmare nulla??!
Ho concorso x la Lombardia

ho fatto l'orale sabato ma a me non è stato chiesto nulla, né detto di portare o inviare qualcosa. Di solito solo chi vince il concorso ed entra di ruolo deve certificare i propri titoli. Oggi come sono stati i punteggi?

Ah bene...
Mah!noi eravamo in 4. Solo la mattina.
29, 31, 35 e 37

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da elisetta Mar Lug 02, 2013 9:10 pm

Neppure a me è stato dato nulla, ma mi hanno fatto firmare la traccia sulla quale penso abbiano apposto il voto che poi hanno riportato sul modulo affisso pubblicamente. I moduli con i voti sono poi stati riposti nell'armadio chiuso a chiave e catenaccio, con sigilli e arpie sanguinarie a controllare il tutto. C'è anche il documento del verbale redatto dalla commissione come documento probante. Quindi state tranquilli, a meno che non scoppi un incendio, la documentazione non dovrebbe andare perduta e, se anche fosse, ho inteso che il tutto è stato informatizzato di volta in volta per candidato, sempre che non ci sia un Carrozza bug che crashi l'intero sistema, ma ne dubiterei :-)

elisetta

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da saramaria1979 Mar Lug 02, 2013 10:48 pm

Ciao, io ho sostenuto l'orale sabato, in effetti non ho firmato niente alla fine dell'esame...ho firmato il giorno prima quando ho estratto la traccia ... per ciò che riguarda la certificazione dei titoli forse dobbiamo aspettare che l'urs ce la richieda... per ora non ho ricevuto alcuna comunicazione...qualcun altro ha ricevuto qualche notizia?

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da mikymouse Mer Lug 03, 2013 2:21 pm

Nessuna notizia.
Ho chiamato anche io usp .
Dobbiamo aspettare la fine degli orali della classe x cui abbiamo partecipato.
Ci contatteranno loro x eventuali titoli da autocertificare .
Stiamo serene.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da Ale_cla Ven Lug 12, 2013 11:57 pm

Ciao a tutti.
Nonostante chiarimento dell'usr avrei bisogno di capire la data dalla quale decorrono i 15 giorni per la presentazione dei titoli non autocertificabili; è quella in cui è stata sostenuta la prova orale, con la conseguente affissione in bacheca della votazione, oppure la data di decorrenza sarà a seguito di pubblicazione dell'esito degli orali sul sito dell'usr?
Inoltre, è corretto ritenere esclusi dall'elenco dei titoli non documentabili con autocertificazione:
- laurea
- diploma magistrale
- patentino ECDL

Grazie a chi avesse notizie e le vorrà condividere!

Ale_cla

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Lug 13, 2013 6:23 am

Ale_cla ha scritto:
Inoltre, è corretto ritenere esclusi dall'elenco dei titoli non documentabili con autocertificazione:
- laurea
- diploma magistrale
- patentino ECDL

Grazie a chi avesse notizie e le vorrà condividere!

a quale punto della tabella di valutazione dei titoli è valutabile il patentino ECDL?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da Ale_cla Sab Lug 13, 2013 10:31 am

Ovviamente patentino ECDL non inserito nei titoli valutabili, ma nella scheda aspiranti docenti! Scusate l'eccesso di zelo ma arrivata fino a qui ho paura di sbagliare/non fare qualcosa che pregiudichi quanto guadagnato faticosamente fino ad ora.
Per il resto potresti forse fornire risposta alle mie domande?

Ale_cla

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

lombardia e documentazione post orali Empty Re: lombardia e documentazione post orali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.