SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

5 partecipanti

Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Lug 03, 2013 10:24 am

Ho letto che i pensionandi della quota 96 potranno lasciare la scuola già dal 1 settembre 2013. A questo punto si fa in tempo ad inserire le loro cattedre tra le disponibilità? Oppure, in alternativa, assumere sul 100% dei posti vacanti nelle disponibilità non aggiornate?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Albith Mer Lug 03, 2013 11:29 am

Il 100% non l'ho mai visto, quindi auspicherei almeno il classico 50%.

Con soli 10.000 ruoli all'orizzonte, però, temo un coefficiente persino inferiore :-(

Vediamo i dati definitivi dell'organico per capire qual è lo scenario ruoli di agosto.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Dec Mer Lug 03, 2013 11:51 am

I ruoli per i docenti dovrebbero essere circa 12.000.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 03, 2013 12:20 pm

A0quarantasette ha scritto:Ho letto che i pensionandi della quota 96 potranno lasciare la scuola già dal 1 settembre 2013. A questo punto si fa in tempo ad inserire le loro cattedre tra le disponibilità?  Oppure, in alternativa, assumere sul 100% dei posti vacanti nelle disponibilità non aggiornate?

dove hai letto la notizia? è certa? io ero rimasta alle ipotesi...

se così fosse, le cattedre fisiche che si liberano saranno disponibili come scelta al momento delle nomine oppure sarà tutto rimandato al 2014?
sono la prima in GaE e ci sono ben tre docenti quota 96 della mia disciplina nelle scuole vicine a dove vivo: sarebbe una fortuna sfacciata... che so di non avere ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Lug 05, 2013 11:09 am

mad ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:Ho letto che i pensionandi della quota 96 potranno lasciare la scuola già dal 1 settembre 2013. A questo punto si fa in tempo ad inserire le loro cattedre tra le disponibilità?  Oppure, in alternativa, assumere sul 100% dei posti vacanti nelle disponibilità non aggiornate?

dove hai letto la notizia? è certa?  io ero rimasta alle ipotesi...

se così fosse, le cattedre fisiche che si liberano saranno disponibili come scelta al momento delle nomine oppure sarà tutto rimandato al 2014?
sono la prima in GaE e ci sono ben tre docenti quota 96 della mia disciplina nelle scuole vicine a dove vivo: sarebbe una fortuna sfacciata... che so di non avere ;-)

sì, è sicuro!

ora però pare non si mettano d'accordo su quanti sono i docenti

http://www.orizzontescuola.it/news/quota-96-cifre-contrastanti-miur-e-inps-ministero-del-lavoro-d-credito-allinps-9000-docenti-coi

sarebbero 9000 cattedre in più rispetto alle 22000 preventivate

per questo pensavo che si potessero fare più immissioni delle 12000 previste

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 05, 2013 11:13 am

A0quarantasette ha scritto:sì, è sicuro!

ora però pare non si mettano d'accordo su quanti sono i docenti

http://www.orizzontescuola.it/news/quota-96-cifre-contrastanti-miur-e-inps-ministero-del-lavoro-d-credito-allinps-9000-docenti-coi

sarebbero 9000 cattedre in più rispetto alle 22000 preventivate

per questo pensavo che si potessero fare più immissioni delle 12000 previste

potresti per favore mettere il link della notizia che è sicura? anche oggi sulla home page di Orizzonte mi pare che siano ancora nei termini delle ipotesi, o per lo meno non ho trovato riferimenti certi che per il 1 settembre prossimo loro saranno in pensione e noi potremo scegliere le sedi che hanno lasciato libere..

non che non mi fidi, ma voglio avere riferimenti precisi per parlarne con chi di dovere qualora ne avessi necessità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Lug 05, 2013 11:18 am

mad ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:sì, è sicuro!

ora però pare non si mettano d'accordo su quanti sono i docenti

http://www.orizzontescuola.it/news/quota-96-cifre-contrastanti-miur-e-inps-ministero-del-lavoro-d-credito-allinps-9000-docenti-coi

sarebbero 9000 cattedre in più rispetto alle 22000 preventivate

per questo pensavo che si potessero fare più immissioni delle 12000 previste

potresti per favore mettere il link della notizia che è sicura? anche oggi sulla home page di Orizzonte mi pare che siano ancora nei termini delle ipotesi, o per lo meno non ho trovato riferimenti certi che per il 1 settembre prossimo loro saranno in pensione e noi potremo scegliere le sedi che hanno lasciato libere..

non che non mi fidi, ma voglio avere riferimenti precisi per parlarne con chi di dovere qualora ne avessi necessità

le mie fonti sono le colleghe interessate! due cioè che andranno in pensione dal 1 settembre

ciò che non mi è chiaro, è se le loro cattedre risulteranno tra le disponibilità in OD

le supplenze saranno fino al 30 giugno o fino al 31 agosto?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 05, 2013 11:24 am

A0quarantasette ha scritto:
mad ha scritto:
A0quarantasette ha scritto:sì, è sicuro!

ora però pare non si mettano d'accordo su quanti sono i docenti

http://www.orizzontescuola.it/news/quota-96-cifre-contrastanti-miur-e-inps-ministero-del-lavoro-d-credito-allinps-9000-docenti-coi

sarebbero 9000 cattedre in più rispetto alle 22000 preventivate

per questo pensavo che si potessero fare più immissioni delle 12000 previste

potresti per favore mettere il link della notizia che è sicura? anche oggi sulla home page di Orizzonte mi pare che siano ancora nei termini delle ipotesi, o per lo meno non ho trovato riferimenti certi che per il 1 settembre prossimo loro saranno in pensione e noi potremo scegliere le sedi che hanno lasciato libere..

non che non mi fidi, ma voglio avere riferimenti precisi per parlarne con chi di dovere qualora ne avessi necessità

le mie fonti sono le colleghe interessate! due cioè che andranno in pensione dal 1 settembre

ciò che non mi è chiaro, è se le loro cattedre risulteranno tra le disponibilità in OD

le supplenze saranno fino al 30 giugno o fino al 31 agosto?

anche io ho due colleghe interessate che con le vecchie regole sarebbero già in pensione,  e sono interessata anche io in quanto le sedi sono vicinissime a casa, ma loro dicono l'opposto delle tue, cioè che stando a sindacati e AT, tutto è ancora in divenire!!!
come vedi, nulla è certo!!

comunque temo che, qualora andassero veramente in pensione, per un anno le cattedre saranno al 30/6 in quanto i posti liberi vengono stabiliti dopo i trasferimenti, che sono già stati fatti per tutti gli ordini di scuola tranne le superiori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Lug 05, 2013 11:36 am

mad ha scritto:

comunque temo che, qualora andassero veramente in pensione, per un anno le cattedre saranno al 30/6 in quanto i posti liberi vengono stabiliti dopo i trasferimenti, che sono già stati fatti per tutti gli ordini di scuola tranne le superiori

Così si spiegherebbe la celerità con la quale hanno avviato le procedure di trasferimento quest'anno! l'anno scorso i trasferimenti sono stati pubblicati a fine luglio....

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 05, 2013 11:38 am

la celerità dipende dalle iscrizioni degli studenti on line

in questo modo gli organici sono già pronti o quasi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 05, 2013 3:30 pm

A0quarantasette ha scritto:
mad ha scritto:

comunque temo che, qualora andassero veramente in pensione, per un anno le cattedre saranno al 30/6 in quanto i posti liberi vengono stabiliti dopo i trasferimenti, che sono già stati fatti per tutti gli ordini di scuola tranne le superiori

Così si spiegherebbe la celerità con la quale hanno avviato le procedure di trasferimento quest'anno!  l'anno scorso i trasferimenti sono stati pubblicati a fine luglio....

lo scorso anno i trasferimenti della secondaria di primo grado sono stati pubblicati il 28 giugno, tre giorni dopo rispetto quest'anno... non ci trovo tanta differenza ;-) ammetto di non ricordare quelli delle superiori: probabilmente tu ti riferisci a quelli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da klara 76 Gio Lug 11, 2013 1:16 pm

io sono seconda nell'infanzia a bologna in ge, spero nella mia tanto attesa immissione in ruolo!

klara 76

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici? Empty Re: SBLOCCO QUOTA 96: quali conseguenze sugli organici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.