RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO AI RICORSISTI

+22
daniela_buono
Blitz
lamannafranca
ALEXA78
M.a Robilein
paniscus
Morfy18
Biango
Dany7682
lola2011
Carneade
tata matilda
lollina
Rios1971
medenagan
DoctorAlex
Ameliè75
fab69
Dec
sophia010
topis
aldo_net
26 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da aldo_net Mer Lug 03, 2013 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

Mi spiace sollevare la questione, ma io spero che i famosi ricorsisti dell'ANIEF vengano respinti com'è giusto che sia. Il bando parlava chiaro. Mi sembra un torto a chi invece il quizzone lo ha superato con merito e ora si trova costoro, davanti... non è giusto! Se dovesse passare io farò ricorso al ricorso...

aldo_net

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da Ameliè75 Mar Lug 09, 2013 3:18 pm

cr73 ha scritto:secondo il mio modestissimo parere i ricorsisti x la preselezione non dovrebbero essere ammessi x il semplice motivo che tantissimi altri non hanno superato la prova x voto 30-34 ma sono rimasti fuori xchè hanno accettato il risultato e non hanno ricorso... allora avrebbero dovuto aprire le porte a tutti!
Magari fosse così! Io non sono di ruolo come molte mie amiche- colleghe proprio per aver accettato le regole di un concorso. Il ricorso è nominativo vale solo per chi lo fa

Ameliè75

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da pina85 Mar Lug 09, 2013 8:17 pm

ok ora vi rispondo io. Io sono una ricorsista. Pentita? Amareggiata? Assolutamente no.
Prima di tutto avete un bel dire che vi siete fatti il mazzo a "studiare" quando i quesiti di logica erano belli e pronti da studiare a memoria,perchè la maggior parte ha fatto così. Alla faccia della logica. Io non mi sono esercitata.O allattavo mia figlia o mi esercitavo. Se volete vi mando l'attestato di nascita,no problem. Secondo. Io ho fatto un ricorso contro il "concorso" prima di ogni prova, ad ottobre. Dunque? Ho agito a giochi fatti? Non mi sembra...e anche se fosse? Avrei dovuto immolarmi per la vostra bella faccia?Per chi ha studiato a memoria? Per chi ha avuto tempo di esercitasi con quei quiz che con l'insegnamento non hanno nulla a che fare? Voi l'avreste fatto?. Ipocriti. Terzo. Voi dovreste essere dei futuri insegnanti,bella roba...dovreste solo vergognarvi. Io ho fatto un ricorso contro il MIUR per tutelare un MIO diritto,non ho fatto un ricorso ad personam. Se voi foste intelligenti fareste un ricorso contro il MIUR, e non contro chi ha fatto valere le proprie ragioni. Ma siamo in Italia e invece di prendercela con chi è l'artefice di tutti i mali (come ho fatto io) ve la prendete con dei poveri cristi nella vostra stessa situazione.Bell'insegnanti,complimenti. Il principio di sussidiarietà l'avete imparato bene: sfogati con il tuo collega e fai il sorrisino all'istituzione che ti sfrutta dai tempi dei tempi. Bravi,complimenti. Per quel che mi riguarda potete fare tutti i ricorsi che volete. Io rimango del parere che la vostra idea è,di base,di uno squallore assurdo. Prendetevela con chi è il vero artefice di tutti i mali,non con chi è al vostro stesso livello.

pina85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da Rios1971 Mar Lug 09, 2013 9:25 pm

pina85 ha scritto:ok ora vi rispondo io. Io sono una ricorsista. Pentita? Amareggiata? Assolutamente no.
Prima di tutto avete un bel dire che vi siete fatti il mazzo a "studiare" quando i quesiti di logica erano belli e pronti da studiare a memoria,perchè  la maggior parte ha fatto così. Alla faccia della logica. Io non mi sono esercitata.O allattavo mia figlia o mi esercitavo. Se volete vi mando l'attestato di nascita,no problem. Secondo. Io ho fatto un ricorso contro il "concorso" prima di ogni prova, ad ottobre. Dunque? Ho agito a giochi fatti? Non mi sembra...e anche se fosse? Avrei dovuto immolarmi per la vostra bella faccia?Per chi ha studiato a memoria? Per chi ha avuto tempo di esercitasi con quei quiz che con l'insegnamento non hanno nulla a che fare? Voi l'avreste fatto?. Ipocriti. Terzo. Voi dovreste essere dei futuri insegnanti,bella roba...dovreste solo vergognarvi. Io ho fatto un ricorso contro il MIUR per tutelare un MIO diritto,non ho fatto un ricorso ad personam. Se voi foste intelligenti fareste un ricorso contro il MIUR, e non contro chi ha fatto valere le proprie ragioni. Ma siamo in Italia e invece di prendercela con chi è l'artefice di tutti i mali (come ho fatto io) ve la prendete con dei poveri cristi nella vostra stessa situazione.Bell'insegnanti,complimenti. Il principio di sussidiarietà l'avete imparato bene: sfogati con il tuo collega e fai il sorrisino all'istituzione che ti sfrutta dai tempi dei tempi. Bravi,complimenti. Per quel che mi riguarda potete fare tutti i ricorsi che volete. Io rimango del parere che la vostra idea è,di base,di uno squallore assurdo. Prendetevela con chi è il vero artefice di tutti i mali,non con chi è al vostro stesso livello.

Carissima Pina,
Qui nessuno se la sta prendendo con persone in particolare ma si sta lamentando il fatto che, come al solito le regole non vengono rispettate e tutti se ne approfittano, e tu mi sembri una di quelle. Fermo restando che ancora il TAR dovrà pronunciarsi in merito alla questione, questa situazione per come si prospetta, nell'eventualità che il TAR scioglie la riserva, getterà una confusione totale sulle graduatorie e sulle immissioni in ruolo. Mettiti nei panni di chi ha superato il concorso regolarmente e adesso si trova ad essere bloccato ho scavalcato da un concorrente che per bando non dovrebbe essere là! ti girerebbero un po le scatole?? Il sistema per come è concepito è secondo me poco democratico. Perchè non vi mettono in coda visto che la preselettiva non fa nemmeno punteggio? E poi che sognificano le tue affermazioni fanciullesce.. chi ha studiato a memoria, chi ha avuto tempo di esercitarsi, io ho allattavo mio figlio ho mi esercitavo!!! ma che discorsi sono questi??? Comunque, e concludo, io personalmente nel momento in cui vedrò leso un mio diritto faro ricorso a chi lo dovrò fare, chi ci capiterà sotto questo poi lo si vedrà a tempo dovuto.

Rios1971

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da medenagan Mar Lug 09, 2013 9:31 pm

Se il paese e' terra di mediocri e' indubbiamente grazie a persone come te, che pensano di avere solo diritti e nessun dovere. Anche io sono mamma da pochi mesi, eppure ho conciliato maternita' lavoro a scuola e studio. Ho superato la preselezione con un ottimo punteggio e non mi sono risparmiata pensando di avere diritto ad un trattamento differente o usando la maternita' come alibi per il mio scarso impegno o le mie mediocri capacita'. Quando parli di ipocrisia e di squallore parli di te stessa?

medenagan

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da tata matilda Mar Lug 09, 2013 9:43 pm

pina85 ha scritto:ok ora vi rispondo io. Io sono una ricorsista. Pentita? Amareggiata? Assolutamente no.
Prima di tutto avete un bel dire che vi siete fatti il mazzo a "studiare" quando i quesiti di logica erano belli e pronti da studiare a memoria,perchè  la maggior parte ha fatto così.Non tutti, mia cara. E' una tua supposizione. C'è anche chi si è semplicemente seduto lì e ha usato la testa . Alla faccia della logica. Io non mi sono esercitata.O allattavo mia figlia o mi esercitavo. Scusa, ma questi son problemi tuoi. Tu hai avuto i tuoi impegni, altri avranno avuto i loro. Allora diamo un 35 politico a tutte le donne in maternità?. Se volete vi mando l'attestato di nascita,no problem. Secondo. Io ho fatto un ricorso contro il "concorso" prima di ogni prova, ad ottobre. Dunque? Ho agito a giochi fatti? Non mi sembra...e anche se fosse? Avrei dovuto immolarmi per la vostra bella faccia?Per chi ha studiato a memoria? Per chi ha avuto tempo di esercitasi con quei quiz che con l'insegnamento non hanno nulla a che fare? Voi l'avreste fatto?. Ipocriti. Presuntuosa. Chi sei tu per pensare di sapere con certezza cosa avrebbero fatto gli altri? C'è gente che non ha passato la prova ma ha accettato il suo risultato. Terzo. Voi dovreste essere dei futuri insegnanti,bella roba...dovreste solo vergognarvi. Anche tu, visto che non riesci a superare una prova e dai la colpa a tutti e tutto fuorchè a te stessa. Io ho fatto un ricorso contro il MIUR per tutelare un MIO diritto,non ho fatto un ricorso ad personam. Se voi foste intelligenti fareste un ricorso contro il MIUR, e non contro chi ha fatto valere le proprie ragioni. Ma siamo in Italia e invece di prendercela con chi è l'artefice di tutti i mali (come ho fatto io) ve la prendete con dei poveri cristi nella vostra stessa situazione.Bell'insegnanti,complimenti. Il principio di sussidiarietà l'avete imparato bene: sfogati con il tuo collega e fai il sorrisino all'istituzione che ti sfrutta dai tempi dei tempi. Bravi,complimenti. Per quel che mi riguarda potete fare tutti i ricorsi che volete. Io rimango del parere che la vostra idea è,di base,di uno squallore assurdo. Anche le tue lagne lo sono. Prendetevela con chi è il vero artefice di tutti i mali,non con chi è al vostro stesso livello.


Ultima modifica di tata matilda il Mar Lug 09, 2013 10:09 pm - modificato 1 volta.

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da assurda Mar Lug 09, 2013 9:59 pm

....ancora con questa storia...il database con le domande della prova preselettiva è stato pubblicato 20 /30 giorni prima della prova stessa era pubblico e disponibile a chiunque siamo partiti tutti con le stesse possibilità e ti garantisco che la maggior parte dei partecipanti al concorso ha famiglia, figli e lavoro (come la sottoscritta)...io personalmente ho studiato le domande e ho cercato di comprenderne il meccanismo di risoluzione anche con l'aiuto di preparatissimi colleghi su tanti gruppi FB...non mi sembra corretto accusare chi ha superato la prova di aver solo memorizzato le risposte piuttosto che fare autocritica, ammettere di aver studiato poco e accettare l' esito....è assolutamente sacrosanto il diritto al ricorso e alla difesa dei propri diritti....ma chi ha fatto ricorso aspetti pure l'esito del TAR e ne sostenga le spese e le conseguenze.... Chi il ricorso non lo ha fatto NO...non dobbiamo aspettare noi l'esito del ricorso ...chi non è ammesso con riserva deve avere un " trattamento" diverso e deve essere il MIUR a garantirlo sarabbe civile!!!!!!!!

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da cr73 Mar Lug 09, 2013 11:43 pm

Appunto!!!
Cara Pina85 non aggiungo molto altro perchè credo che chi mi ha preceduto abbia già sintetizzato ottimamente il mio pensiero.
Imparare a memoria le domande?
Con casa, lavoro e due figlie? Alle 2 di notte IO mi sono esercitata andando a studiarmi le leve (ve le ricordate quelle domandine?), i sillogismi, a farmi i conticini con dita di mano e piedi (quando ancora non si sapeva che avremmo avuto i fogli di brutta) per le serie delle lettere dell'alfabeto, tantissimi conti a mente ecc... ho anche comprato un libro x esercitarmi nei "tempi morti" (in attesa dalla pediatra o dal dentista, nella pausa al lavoro, nella ludoteca mentre le mie figlie giocavano...)
E quel giorno ho risposto a 44 domande tralasciando quelle "incerte": praticamente tutte esatte! quindi 44/50... ho avuto anche il tempo di aiutare i miei vicini di banco dando loro conferme a eventuali dubbi...
Ricordo che quando allattavo la mia seconda figlia dovevo svolgere dei lavori al computer e l'allattavo seduta davanti al pc... se è x questo sapessi quante cose ho dovuto fare anche in piedi con mia figlia attaccata al seno! E ti assicuro che è cresciuta benissimo!!!
Potrei continuare fino a domani ma so che non ne vale la pena perchè solo i nostri sacrifici hanno valore, quelli degli altri sono fesserie, vero?
E ci sentiamo autorizzati a pretendere, anche un ruolo che spetta a chi ha fatto qualcosa meglio di me...
Hai deciso di ricorrere? ok! Dobbiamo accettarlo. Ma non provare nemmeno a farti compatire.

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da pina85 Mer Lug 10, 2013 12:03 am

cr73 ha scritto:Appunto!!!
Cara Pina85 non aggiungo molto altro perchè credo che chi mi ha preceduto abbia già sintetizzato ottimamente il mio pensiero.
Imparare a memoria le domande?
Con casa, lavoro e due figlie? Alle 2 di notte IO mi sono esercitata andando a studiarmi le leve (ve le ricordate quelle domandine?), i sillogismi, a farmi i conticini con dita di mano e piedi (quando ancora non si sapeva che avremmo avuto i fogli di brutta) per le serie delle lettere dell'alfabeto, tantissimi conti a mente ecc... ho anche comprato un libro x esercitarmi nei "tempi morti" (in attesa dalla pediatra o dal dentista, nella pausa al lavoro, nella ludoteca mentre le mie figlie giocavano...)
E quel giorno ho risposto a 44 domande tralasciando quelle "incerte": praticamente tutte esatte! quindi 44/50... ho avuto anche il tempo di aiutare i miei vicini di banco dando loro conferme a eventuali dubbi...
Ricordo che quando allattavo la mia seconda figlia dovevo svolgere dei lavori al computer e l'allattavo seduta davanti al pc... se è x questo sapessi quante cose ho dovuto fare anche in piedi con mia figlia attaccata al seno! E ti assicuro che è cresciuta benissimo!!!
Potrei continuare fino a domani ma so che non ne vale la pena perchè solo i nostri sacrifici hanno valore, quelli degli altri sono fesserie, vero?
E ci sentiamo autorizzati a pretendere, anche un ruolo che spetta a chi ha fatto qualcosa meglio di me...
Hai deciso di ricorrere? ok! Dobbiamo accettarlo. Ma non provare nemmeno a farti compatire.

Ecco un'altra...la super donna...ora mi dirai che mentre allattavi stiravi-cucinavi e rifacevi il letto contemporaneamente...vuoi il nobel? Io non voglio farmi compatire da nessuno,piuttosto compatitevi tra di voi che è meglio. Io ho semplicemente detto che IO non mi sognerei mai di fare un ricorso contro altre persone,vado all'origine. Chi ha causato tutto questo? Il Miur. E contro chi bisogna fare ricorso? Il Miur ovvio...è un sillogismo anche questo. Allora mi chiedo,la vostra logica dove sta? Nell'assalire come animali chi ha fatto valere un proprio diritto? Volete essere tutelati? Benissimo,fatelo. Contro il Miur però,non contro di noi.

pina85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da pina85 Mer Lug 10, 2013 12:09 am

assurda ha scritto:....ancora con questa storia...il database con le domande della prova preselettiva è stato pubblicato 20 /30 giorni prima della prova stessa era pubblico e disponibile a chiunque siamo partiti tutti con le stesse possibilità e ti garantisco che la maggior parte dei partecipanti al concorso ha famiglia, figli e lavoro (come la sottoscritta)...io personalmente ho studiato le domande e ho cercato di comprenderne il meccanismo di risoluzione anche con l'aiuto di preparatissimi colleghi su tanti gruppi FB...non mi sembra corretto accusare chi ha superato la prova di aver solo memorizzato le risposte piuttosto che fare autocritica, ammettere di aver studiato poco e accettare l' esito....è assolutamente sacrosanto il diritto al ricorso e alla difesa dei propri diritti....ma chi ha fatto ricorso aspetti pure l'esito del TAR e ne sostenga le spese e le conseguenze.... Chi il ricorso non lo ha fatto NO...non dobbiamo aspettare noi l'esito del ricorso ...chi non è ammesso con riserva deve avere un " trattamento" diverso e deve essere il MIUR a garantirlo sarabbe civile!!!!!!!!

Allora perchè non vi siete svegliati anche voi prima? Nel momento in cui l'Anief o le altre associazioni proponevano il ricorso vi prodigavate anche voi a fare valere i vostri diritti...accusate gli altri di usare strategie di comodo e poi voi state facendo la stessa cosa. Io ribadisco che ho fatto ricorso PRIMA del concorso proprio perchè contraria alla preselettiva e ho saputo tardissimo di essere stata ammessa allo scritto (mail non letta) e,nonostante questo, con pochissimi giorni per studiare ho preso 36 nello scritto e 40 all'orale...non sono,dunque meritevole?

pina85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da cr73 Mer Lug 10, 2013 12:10 am

cara Pina, la super donna va a nanna xchè è stanca di leggere chiacchiere!!!
Buona notte.

P.S.: si, cucinavo e rifacevo il letto anche! stirare non lo ricordo...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da cr73 Mer Lug 10, 2013 12:11 am

e comunque se sei così brava potevi "imparare" anche le domande della preselezione...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da pina85 Mer Lug 10, 2013 12:24 am

tata matilda ha scritto:
pina85 ha scritto:ok ora vi rispondo io. Io sono una ricorsista. Pentita? Amareggiata? Assolutamente no.
Prima di tutto avete un bel dire che vi siete fatti il mazzo a "studiare" quando i quesiti di logica erano belli e pronti da studiare a memoria,perchè  la maggior parte ha fatto così.Non tutti, mia cara. E' una tua supposizione. C'è anche chi si è semplicemente seduto lì e ha usato la testa . Alla faccia della logica. Io non mi sono esercitata.O allattavo mia figlia o mi esercitavo. Scusa, ma questi son problemi tuoi. Tu hai avuto i tuoi impegni, altri avranno avuto i loro. Allora diamo un 35 politico a tutte le donne in maternità?. Se volete vi mando l'attestato di nascita,no problem. Secondo. Io ho fatto un ricorso contro il "concorso" prima di ogni prova, ad ottobre. Dunque? Ho agito a giochi fatti? Non mi sembra...e anche se fosse? Avrei dovuto immolarmi per la vostra bella faccia?Per chi ha studiato a memoria? Per chi ha avuto tempo di esercitasi con quei quiz che con l'insegnamento non hanno nulla a che fare? Voi l'avreste fatto?. Ipocriti. Presuntuosa. Chi sei tu per pensare di sapere con certezza cosa avrebbero fatto gli altri? C'è gente che non ha passato la prova ma ha accettato il suo risultato. Terzo. Voi dovreste essere dei futuri insegnanti,bella roba...dovreste solo vergognarvi. Anche tu, visto che non riesci a superare una prova e dai la colpa a tutti e tutto fuorchè a te stessa. Io ho fatto un ricorso contro il MIUR per tutelare un MIO diritto,non ho fatto un ricorso ad personam. Se voi foste intelligenti fareste un ricorso contro il MIUR, e non contro chi ha fatto valere le proprie ragioni. Ma siamo in Italia e invece di prendercela con chi è l'artefice di tutti i mali (come ho fatto io) ve la prendete con dei poveri cristi nella vostra stessa situazione.Bell'insegnanti,complimenti. Il principio di sussidiarietà l'avete imparato bene: sfogati con il tuo collega e fai il sorrisino all'istituzione che ti sfrutta dai tempi dei tempi. Bravi,complimenti. Per quel che mi riguarda potete fare tutti i ricorsi che volete. Io rimango del parere che la vostra idea è,di base,di uno squallore assurdo. Anche le tue lagne lo sono. Prendetevela con chi è il vero artefice di tutti i mali,non con chi è al vostro stesso livello.

Non tutti, mia cara. E' una tua supposizione. C'è anche chi si è semplicemente seduto lì e ha usato la testa
Allora la gente con i mega raccoglitori pieni di fogli l'ho vista solo io?Se noti poi ho detto " la maggior parte" non "tutti"...impariamo a leggere
Scusa, ma questi son problemi tuoi. Tu hai avuto i tuoi impegni, altri avranno avuto i loro. Allora diamo un 35 politico a tutte le donne in maternità?
Allora anche i ricorsisti sono un problema vostro. Vi svegliavate prima a far valere i vostri diritti,con il Miur però. Stesso discorso vostro. Ora è troppo comodo.
Presuntuosa. Chi sei tu per pensare di sapere con certezza cosa avrebbero fatto gli altri? C'è gente che non ha passato la prova ma ha accettato il suo risultato
Ipocrita. L'avreste fatto eccome. Chi ha rinunciato non lo ha fatto di certo per opera pia,semplicemente non aveva degli interessi profondi se no col piffero avrebbe rinunciato. Allora perchè non rinunciate a questo ricorso? Perchè non accettate i ricorsisti in silenzio? Ah,ma quando ci tocca in primis le cose cambiano. TU devi rinunciare,IO devo essere tutelato.
Anche tu, visto che non riesci a superare una prova e dai la colpa a tutti e tutto fuorchè a te stessa.
Per legge la prova l'ho superata eccome. Altrimenti i giudici non avrebbero accolto la nostra istanza. Ripassati la legislazione dei concorsi pubblici.
Anche le tue lagne lo sono.
Ben lungi da lagnarmi. Siete voi che fate dei piagnistei perchè avete paura che qualcuno vi rubi il posticino. Perchè allora non andate e vedere la gente che è in GAE da anni...a loro VOI non rubate il posto? Allora qui la legge vi va bene? L'inserimento a pettine non vi crea alcun disturbo morale? Ripeto: ipocriti

pina85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da pina85 Mer Lug 10, 2013 12:44 am

medenagan ha scritto:Se il paese e' terra di mediocri e' indubbiamente grazie a persone come te, che pensano di avere solo diritti e nessun dovere. Anche io sono mamma da pochi mesi, eppure ho conciliato maternita' lavoro a scuola e studio. Ho superato la preselezione con un ottimo punteggio e non mi sono risparmiata pensando di avere diritto ad un trattamento differente o usando la maternita' come alibi per il mio scarso impegno o le mie mediocri capacita'. Quando parli di ipocrisia e di squallore parli di te stessa?

Uellà altra wonder-woman della situazione...mettici pure che riparavi i tubi della lavatrice,pitturavi casa e lavoravi di notte in un cotonificio e facciamo l'amplein...tanto per intenderci...io ho fatto ricorso PRIMA dell'inizio del concorso perchè ritenevo INGIUSTA la soglia del 30 quindi avevo tutte le ragioni del mondo per andare avanti,sono rimasta coerente con me stessa. Tanto più che i giudici hanno accolto la nostra istanza ( se non ci fosse stato alcun fondamento l'avrebbero rigettata,non ti pare?) e io ho superato scritto con 36 e orale con 40. Quindi il mediocre,cara,tienitelo per te.
Io ribadisco il concetto: siete squallidi e ipocriti. Perchè:
1) Dove eravate quando ci sono stati i ricorsi per la soglia? A nessuno interessava perchè nessuno aveva la certezza che sarebbe passato. Quindi chissenefrega. Ora però vi brucia. Sbaglio o accusate noi di esserci svegliati dopo quando voi state facendo lo stesso?
2) Sostenete che chi era passato con 34 doveva accettare il risultato e tornarsene muto e zitto a casina. Bene. Allora perchè adesso non lo fate voi? Ci sono i ricorsisti,è una realtà. Accettateli zitti e muti. Eh, ma così non va....finchè sono gli altri a fare i sacrifici ok,quando vi toccano sul vivo allora la regola del "tirati indietro" non vale più.

Cmq concludo...se ragionate così (......) allora perchè non ricorrete anche con quelle che hanno avuto l'orale spostato perchè coincideva con il giorno del parto? La regola diceva che "se non ci presentava in data e ora stabilite si era esclusi" senza se e senza ma..ora perchè in alcune regioni ci sono state deroghe? magari quella donna gravida ora mi passa davanti e ruba il mio posto...facciamo tutti ricorso...Olè!!! Evviva la razza umana! Chi schifo,lasciatemelo dire....

pina85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da tata matilda Mer Lug 10, 2013 1:23 am

Ok Pina85, continua a sputare veleno...ti risponderei, ma siccome penso che tu, con questa accidia che ti porta non solo a dare a noi degli squallidi e degli ipocriti, ma addirittura a disprezzare l'intera razza umana, e tutto questo per un concorso...ti stia facendo tanto male da sola,bè ti lascio cuocere nel tuo brodo.
Continua pure a pensare che il mondo è cattivo, il miur è cattivo, i colleghi sono carogne che studiavano e imparavano a memoria le risposte mentre tu allattavi...
Non è responsabilità tua se durante la prova preselettiva non sei stata in grado di ragionare in maniera abbastanza proficua, in modo da risolvere i quiz...anche quello sicuramente è colpa del mondo cattivo...

tata matilda

Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da lollina Mer Lug 10, 2013 7:03 am

mamma davvero, in questi mesi quante volte ho tralasciato, cibi precotti, lavatrici che imploravano di essere stese, neve sui mobili, corrispondenza e bollettazioni varie che dovevano essere smistate e invece giacevano (aperte e controllate) in una cartellina azzurra che conteneva tutto il cartaceo da novembre a luglio, vita sociale trascurata, niente torta di compleanno a mio marito, aver studiato la vigilia di Natale e Capodanno (a Pasqua non ho studiato), aver rimandato alcune visite mediche importanti, tutto questo per un 49 alla preselettiva un 36 allo scritto e un 38 all'orale (che ancora non riesco a digerire con la marea di 40 che ci sono stati in Puglia). Sinceramente i ricorrenti hanno agito in loro tutela, ma mi fanno un nervoso!!!, comunque ancora non c'è la sentenza definitiva, il giudice ancora non vi "ha dato ragione" e temo per voi che rigetterà il ricorso

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da assurda Mer Lug 10, 2013 8:44 am

...quoto...non vale la pena fare polemica con chi ha una percezione così distorta delle regole.....prepariamoci piuttosto a un poderoso controricorso...aspettiamo nuove dal MIUR rispetto al destino in graduatoria dei ricorsisti e se dovesse ledere i nostri diritti ( acquisiti con il superamento corretto delle prove e con il possesso dei requisiti di partecipazione) ci organizzeremo, d'altronde siamo la stragrande maggioranza dei partecipanti!!!!

assurda

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da cr73 Mer Lug 10, 2013 8:50 am

pina85 ha scritto:
Io ribadisco il concetto: siete squallidi e ipocriti. Perchè:
1) Dove eravate quando ci sono stati i ricorsi per la soglia? A nessuno interessava perchè nessuno aveva la certezza che sarebbe passato. Quindi chissenefrega. Ora però vi brucia. Sbaglio o accusate noi di esserci svegliati dopo quando voi state facendo lo stesso?
2) Sostenete che chi era passato con 34 doveva accettare il risultato e tornarsene muto e zitto a casina. Bene. Allora perchè adesso non lo fate voi? Ci sono i ricorsisti,è una realtà. Accettateli zitti e muti. Eh, ma così non va....finchè sono gli altri a fare i sacrifici ok,quando vi toccano sul vivo allora la regola del "tirati indietro" non vale più.

Cmq concludo...se ragionate così (......) allora perchè non ricorrete anche con quelle che hanno avuto l'orale spostato perchè coincideva con il giorno del parto? La regola diceva che "se non ci presentava in data e ora stabilite si era esclusi" senza se e senza ma..ora perchè in alcune regioni ci sono state deroghe? magari quella donna gravida ora mi passa davanti e ruba il mio posto...facciamo tutti ricorso...Olè!!! Evviva la razza umana! Chi schifo,lasciatemelo dire....

quindi tu che non hai superato la preselezione saresti alla stregua di chi doveva partorire il giorno dell'orale?
assenza di merito vs imprevedibilità del parto ???
io non mi sognerei mai di fare un ricorso del genere...
tu sicuramente si, a questo punto!
Però tu sei una mamma che allattava...

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da pina85 Mer Lug 10, 2013 8:58 am

topis ha scritto:ecco... quando parlavo di una ipocrisia di base dei ricorsisti che su questo forum tentavano con argomentazioni varie  di sminuire la valenza delle preselettive....per giustificare il ricorso...
pina 85 ha avuto il merito di confermare quello che già sapevamo.o per scarsa attitudine o per partito preso hanno volutamente snobbato la prima prova confidando nel ricorso, credendo che la preselettiva si potesse superare solo imparando a memoria 3.500 risposte (e le relative domande)....sono dunque gli stessi che non ritengono possibile il ragionamento e l'allenamento al ragionamento (solo questa era, alla fine, la natura della prova dei cd. quiz!)
dunque, in questo caso, non credo sia indicato affidare l'istruzione di bambini a chi non crede nella valenza del ragionamento ma solo in quella della memoria. solo per questa ragione va fatto il ricorso ai ricorsisti.
non staremo certamente "zitti e muti" di fronte a tutto questo.

lo sfogo di pina85 andrebbe preso ad esempio per motivare il nostro controricorso.

Invece di vantarti tanto per aver superato i quiz della settimana enigmistica credendoti migliore solo per questo,perchè,mio caro genio,non rispondi alle domande che ho posto? Facile. Quando non si hanno argomentazioni adeguate si cambia argomento.Alla faccia degli insegnanti. A sto punto allora spero in un bel ricorso da parte di tutti quelli in GAE. Se c'è giustizia voi dovreste essere piazzati in coda ed entrare in ruolo tra 40 anni.

pina85

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO AI RICORSISTI - Pagina 5 Empty Re: RICORSO AI RICORSISTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.