Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

+62
Patatona20
frantella
rosaria802
crigi
verio77
giggi
Ciccio8
ALE 78
novy73
lola2011
julia77
eliscary
aku
smerw80
sophia010
eleale
ausensia
scuola2
piera74
T0t@lrec
pinguinellamatta
ballerina
limmag
topis
profnadia
syntax
lothar
maby
saxarba
e2006
tizio
sarym
climi80
elisastifanese@yahoo.it
speranza
poldo
fradacla
ToSc
Davimat
farm80
Dsgaii
Laurafa
flaneur
cr73
mariare
T0talrec
Iris80
assunta u
monica1981
lucianna
giu11
Ko
Profssa
zippy
ardenza
Davide
lollina
lallaorizzonte
5Gfamily
marcob
Dec
alina39
66 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da alina39 Gio Lug 04, 2013 11:13 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, rinnovo i miei quesiti, a cui non ho trovato risposta certa da parte di nessuno; spero che voi possiate aiutarmi, mando email su email ma dall'usr nessuno mi risponde...ma io devo assolutamente conoscere la mia situazione relativa ai titoli, anche perché se poi ci sarà da fare ricorso bisognerà essere consapevoli della propria situazione:
1) per abilitazione specifica s'intende soltanto quella in cui abbiamo preso i 30 punti siss? nel mio caso specifico io mi sono abilitata per 51 e 52, ma concorro per 43 e 50prese a cascata. Mi daranno i 5 punti dell'abilitazione specifica (avendo avuto il massimo)?
2) la laurea viene considerata anche se si accede con l'abilitazione?
3)ho sostenuto due esami finali distinti siss, uno per la 51 e uno per la 52, nello stesso giorno, unico percorso, ma due tesine differenti e due tasse pagate. Mi verrà considerata come altra abilitazione o no? (1,50 o 2 punti??? ulteriore dubbio)
Considerate che nella graduatoria ad esaurimento ci sono stati dati 3 punti di titoli per questa "doppia" abilitazione. Dall'anno accademico successivo non si potevano più sostenere due esami finali distinti, ma unica abilitazione per una sola classe di conc.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da frantella Lun Lug 29, 2013 9:46 am

grazie dec

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Lug 29, 2013 12:49 pm

T0t@lrec ha scritto:
saxarba ha scritto:ho maturato la convinzione che la cosa che desidero di più è che i miei figli non capitino con un docente come te

Un desiderio condiviso.
Di ritardati che mi rallentano il programma ne ho già anche troppi.

Questa è un'affermazione da Annali della Pubblica Istruzione.....complimenti!!!!!

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Patatona20 Lun Lug 29, 2013 3:18 pm

Mi aiutate a fare il calcolo dei miei titoli?

Concorro per l'ambito K04 (A043/A050)
1) Laurea in lettere 110/110;
2) Abilitazione Concorso (1999-2000)-punteggio 69/100 per le classi A043-A050-A051 e di conseguenza inserita nella graduatoria di merito della regione Basilicata;
3) 4 master (1500 ore e 60CFU).
Grazie!

Patatona20

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Kle Lun Lug 29, 2013 4:46 pm

Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto! Ho superato il concorso in infanzia e primaria
TITOLO DI ACCESSO: diploma magistrale 42/60 1,5 punti
LAUREA IN PSICOLOGIA 110/110 e lode 2 punti
Abilitazione SSIS A036 1 o 2 punti?????
ISCRIZIONE ALL'ALBO degli psicologi 1 punto

Il punto che m lascia perplessa è l'abilitazione della SSIS: rientra nella categoria A.2.1 perché essendo la CDC "Filosofia, Psicologia e Sc. Educazione" è attinente alla scuola dell'infanzia e primaria (2 punti), oppure rientra nella categoria A. 2.2 ovvero abilitazione altrimenti conseguita in altra classe di concorso ai sensi del DM 39\1998 (1 punto), o ancora nel punto A. 2. 3 che è diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale (2 punti)?

In teoria la SSIS è un diploma di specializzazione  pluriennale (2 anni) universitario, ma è anche abilitante in altra classe i concorso... Quindi? Di certo non valuteranno sia il diploma SSIS che l'abilitazione.... Magari!!!!

Grazie infinite a chi vorrà illuminarmi!

Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2013 5:14 pm

Io direi A.2.1. Non mi convince invece l'iscrizione all'albo degli psicologi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da rosaria802 Lun Lug 29, 2013 5:20 pm

mi aiutate con i miei di titoli....?

Titoli di accesso:
Diploma magistrale 54/60 (1,50 punti??)
Abilitazione scuola infanzia 75/100 (2,5 punti??)

Altri titoli sono:
Laurea in psicologia 110 e lode (2 punti???)
Abilitazione come educatori convitti ed educandanti (2 punti?????)
Mastre in gestione risorse umane ma immagino non sarà valutato
Abilitazione all'esercizio della professione di psicologo: in realtà io la vedo attinenza alla scuola infanzia..voi che ditee??
Ho una pubblicazione ma di certo non coerente quindi non valutata.

Ogni volta faccio calcoli e ricalcoli e mi sembra sempre di sbagliare...
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Kle Lun Lug 29, 2013 5:42 pm

Dec Perché? psicologia non è attinente secondo te?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Lug 29, 2013 5:50 pm

Tot@|rec ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:
T0t@lrec ha scritto:
saxarba ha scritto:ho maturato la convinzione che la cosa che desidero di più è che i miei figli non capitino con un docente come te

Un desiderio condiviso.
Di ritardati che mi rallentano il programma ne ho già anche troppi.

Questa è un'affermazione da Annali della Pubblica Istruzione.....complimenti!!!!!

Complimenti di che?
In verità è un sentimento piuttosto banale. A nessun docente dotato del minimo sindacale di comprendonio piace avere a che fare con ritardati mentali, cerebrolabili, figli di consanguinei o (nel caso dei pargoli di saxarba) con la prole di tali soggetti.
Molti lo dicono apertamente, altri, non osando sfidare la tirannia del politicamente corretto, si limitano a pensarlo.
Okay, è vero, c'è anche una piccola percentuale di docenti che con i ritardati si sente perfettamente a proprio agio.
"Balbum melius balbi verba cognoscere", diceva il buon San Girolamo.
Sinceramente, ritengo che in questa conversazione tu avessi pienamente ragione, non solo per quello che dicevi, ma anche per il modo in cui lo facevi....Detto questo...il finale non è stato dei migliori....anzi....ti auguro di poter andare avanti speditamente con il tuo programma....senza intoppi....e che la tua sincerità un giorno sia premiata...

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2013 6:08 pm

Kle ha scritto:Dec Perché? psicologia non è attinente secondo te?
Secondo me, sarebbe attinente solo se concorressi per la A036.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Kle Lun Lug 29, 2013 6:14 pm

Dec, ok.... Grazie delle info!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da speranza2013 Lun Lug 29, 2013 6:20 pm

Ciao, sapete se concorrendo per primaria:
-l'abilitazione alla professione forense può essere valutata??cittadinanza e costituzione ormai è disciplina a tutti gli effetti!!! 1 punto?
-l'abilitazione e inserimento in g.m. personale educativo 2 punti??

ho superato la parte orale ed ora inizio a fare i conteggi finali...grazie mille a chi mi saprà aiutare

speranza2013

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Lug 29, 2013 6:43 pm

Tot@|rec ha scritto:
pinguinellamatta ha scritto:il finale non è stato dei migliori....anzi....

Non posso darti torto, ma non so resistere a ricambiare gli auguri di un deficiente.
La mamma mi ha insegnato ad essere educata verso i meno fortunati.

Gli auguri erano sinceri credimi...affidare alunni con qualsiasi tipologia di problema ad una persona che fa certe affermazioni sarebbe veramente brutto ed inappropriato...buona serata...

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da pinguinellamatta Lun Lug 29, 2013 7:02 pm

speranza2013 ha scritto:Ciao, sapete se concorrendo per primaria:
-l'abilitazione alla professione forense può essere valutata??cittadinanza e costituzione ormai è disciplina a tutti gli effetti!!!      1 punto?
-l'abilitazione  e inserimento in g.m. personale educativo    2 punti??

ho superato la parte orale ed ora inizio a fare i conteggi finali...grazie mille a chi mi saprà aiutare
Mi spiace, ma non credo che l'abilitazione forense possa essere considerata coerente con la Primaria...

pinguinellamatta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Rubesca Lun Lug 29, 2013 7:18 pm

Se questa professione rispondesse ad un codice deontologico normato, ad essa si potrebbe accedere e in essa si potrebbe permanere solo in presenza di un'etica professionale adeguata. Purtroppo, nella situazione attuale, non è possibile radiare i profili inadeguati al ruolo. Questo è un grave torto verso i nostri alunni, esposti a grande pericolo.

Rubesca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Rubesca Lun Lug 29, 2013 9:06 pm

Tot@|rec ha scritto:
Rubesca ha scritto:Purtroppo, nella situazione attuale, non è possibile radiare i profili inadeguati al ruolo. Questo è un grave torto verso i nostri alunni, esposti a grande pericolo.

Immagino che per "profili indaeguati al ruolo" tu intenda alludere a certi pescivendoli abilitati all'insegnamento che si mostrano ignari perfino dei fondamenti elementari di un ragionamento logico sensato, nonché incapaci di distinguere il concetto di "opinione" da quello di "refolo d'aria emesso dalla laringe".
Condivido, non poterli radiare - e possibilmente decapitare con affilata mannaia sulla pubblica piazza, affinché servano da monito - espone i nostri dolci e indifesi bambini a grande, grandissimo pericolo.

In verità, il mio commento, avendo fatto chiaro riferimento al codice deontologico-professionale, parlava evidentemente di etica. Naturalmente, non disdegno il valore della logica ma, proprio in ragione di tale valore, la distinguerei volentieri dall'etica. Quest'ultima mi preserva dall'individuare soluzioni cruente come forme di educazione.

Rubesca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Patatona20 Lun Lug 29, 2013 9:47 pm

Patatona20 ha scritto:Mi aiutate a fare il calcolo dei miei titoli?

Concorro per l'ambito K04 (A043/A050)
1) Laurea in lettere 110/110;
2) Abilitazione Concorso (1999-2000)-punteggio 69/100 per le classi A043-A050-A051 e di conseguenza inserita nella graduatoria di merito della regione Basilicata;
3) 4 master (1500 ore e 60CFU).
Grazie!

Mi aiutate? I sindacati della mia zona mi danno risposte contrastanti.

Patatona20

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 29, 2013 9:55 pm

scusate,devo chiudere e cancellare il topic per i modi offensivi utilizzati.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso - Pagina 12 Empty Re: Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.