titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titoli... questi sconosciuti!

+11
Dec
PrecarioSperanzoso
roland80
lala1978
ishtar
fradacla
salvogi
Ghiaietta
marcadia
lallaorizzonte
rosso
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Ven Lug 05, 2013 11:21 am

Promemoria primo messaggio :

ho superato l'orale e dopo tante sofferenze credevo di potermi finalmente rilassare, invece....scorrendo la tabella titoli(tanto per farmi un'idea sommaria del punteggio definitivo) ho scoperto l'iscrizione all'albo professionale! ma dove si doveva indicare? nella scheda che ho in istanze on-line ho messo solo abilitazione e master! l'iscrizione è nella scheda apiranti docenti!Voglio morire!Ditemi che non ho perso punti!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso


titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Lun Lug 22, 2013 10:32 am

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! Tieni duro e concentrati, ti giochi tutto in quei minuti... se posso darti un consiglio mantieni la calma e dà l'impressione di essere competente, so che è dura ma si può fare, cerca di realizzare un ppt originale e completo, rivolgiti agli alunni come se li avessi lì, in genere piace... FORZA!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ghiaietta Lun Lug 22, 2013 11:22 am

Grazie per i tuoi consigli Rosso!

Ghiaietta

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da roland80 Lun Lug 22, 2013 5:25 pm

Ciao ragazzi,
stesso discorso anche per me: nel pdf della ricevuta non mi ritrovo la sezione valutazione titoli (anche se l'unico titolo sarebbe l'abilitazione all'esercizio della professione).
Ho mandato una richiesta ull'usr ed all'anief. Vi terrò aggiornati.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Lun Lug 22, 2013 7:10 pm

Ti consiglio, se gli orali della tua materia sono finiti, di andare comunque e presentare a mano il titolo ... che problemi con quel sito!Peggio non poteva essere!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da roland80 Lun Lug 22, 2013 8:40 pm

Grazie del consiglio Rosso.
Parlando con altri colleghi il giorno dell'orale, il problema è capitato anche ad altri. Io non mi ritrovo nemmeno la laurea che per me è titolo di accesso. Insomma ho il titolo per accedere ma lo stesso titolo potrebbe non essere buono ai fini della valutazione (molto kafkiana la cosa).
Dovremmo trovare un modo convincente per sollecitare la valutazione dei titoli da parte delle commissioni a prescindere da quelli che siamo riusciti faticosamente a dichiarare in sede di domanda.
A presto.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Mar Lug 23, 2013 9:31 am

sono daccordo, purtroppo non si riesce a trovare il modo, oltre a darli in modo più o meno acrobatico o fare ricorso una volta uscite le graduatorie...l'Anief mi ha detto di aspettare le provvisorie.

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da roland80 Mer Lug 24, 2013 4:38 pm

rosso ha scritto:sono daccordo, purtroppo non si riesce a trovare il modo, oltre a darli in modo più o meno acrobatico o fare ricorso una volta uscite le graduatorie...l'Anief mi ha detto di aspettare le provvisorie.
Ciao Rosso,
se a scuola non accettano la consegna a mano, che si fa? Una raccomandata A/R?

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Mer Lug 24, 2013 7:13 pm

come a scuola? Da noi, nel Lazio, si deve consegnare al provveditorato, hanno messo un avviso sul sito e proprio oggi c'è un altro avviso dove indicano anche la possibilità della raccomandata, ma sempre al provveditorato!Controlla !!!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da roland80 Mer Lug 24, 2013 8:02 pm

No a noi in Campania deve essere intestato all'usr ma consegnato alla scuola di competetnza che provvede a girare il tutto alle commisioni.
Solo che, da quanto ho capito, la scuola effettua già un filtraggio, non accettando abilitazioni alla professione o lauree.

roland80

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Mer Lug 24, 2013 8:09 pm

strano... comunque allora ti conviene mandare una racc. alla scuola, specificando sulla busta "titoli classe di concorso.., e un'altra anche al provveditorato, nion si sa mai!
Certo è assurdo che ogni regione fa come gli pare!!!!!!!!!!!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da lala1978 Gio Ago 01, 2013 10:50 am

E' uscita la graduatoria provvisoria di qualcuno con il nostro problema? Hanno considerato i titoli scomparsi??? Avete news in merito?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Gio Ago 01, 2013 1:58 pm

Scusate la domanda... Quali sono, per il concorso docenti, i titoli che non si possono autocertificare? Chiedo per una mia amica. Grazie a chi vorrà rispondermi!!!

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2013 3:44 pm

Articoli, pubblicazioni e 104, a meno che il tuo USR non abbia dato indicazioni diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Gio Ago 01, 2013 3:47 pm

in realtà al mio provveditorato, Roma, hanno preso l'autocertificazione dell'iscrizione all'albo architetti....

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Gio Ago 01, 2013 7:12 pm

Dec ha scritto:Articoli, pubblicazioni e 104, a meno che il tuo USR non abbia dato indicazioni diverse.

Grazie, ora riferisco, non saprei dirti perché ormai sono di ruolo. però se posso aiutare amici precari in difficoltà....ci sono

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Kle Gio Ago 01, 2013 8:08 pm

Si anche per l'albo si può autocertificare.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da rosso Ven Ago 02, 2013 8:13 am

ho aperto un nuovo post " graduatorie provvisorie concorso titoli non dichiarati" per chi si trova nella nostra situazione e ha già le graduatorie, dateci notizie .....

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da clorinda Ven Ago 02, 2013 1:44 pm

Ciao a tutti!
Chiedo un aiuto per la ponderazione dei titoli, limitatamente alle abilitazioni. Io sono in possesso di abilitazione per la A051 e per la A050 (43 a cascata). Tuttavia, avendo frequentato il primo ciclo della SISS (1999/2001), ho seguito due corsi ma ho sostenuto ESAME UNICO, con DUE VOTAZIONI DISTINTE, perché all'epoca questa era l'unica soluzione prevista (almeno in Cattolica, a Milano).
Quanto devo attendermi? Ipotizzo due soluzioni:
1) 5 + 1,5 = 6,5
2) 5 + 1,5 + 2 (per la seconda abilitazione) = 8,5
Immagino sia più probabile la prima, ma vorrei chiarirmi le idee...
Sarei davvero grata a chi potesse aiutarmi!!

clorinda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 12:13 am

clorinda ha scritto:Ciao a tutti!
Chiedo un aiuto per la ponderazione dei titoli, limitatamente alle abilitazioni. Io sono in possesso di abilitazione per la A051 e per la A050 (43 a cascata). Tuttavia, avendo frequentato il primo ciclo della SISS (1999/2001), ho seguito due corsi ma ho sostenuto ESAME UNICO, con DUE VOTAZIONI DISTINTE, perché all'epoca questa era l'unica soluzione prevista (almeno in Cattolica, a Milano).
Quanto devo attendermi? Ipotizzo due soluzioni:
1) 5 + 1,5 = 6,5
2) 5 + 1,5 + 2 (per la seconda abilitazione) = 8,5
Immagino sia più probabile la prima, ma vorrei chiarirmi le idee...
Sarei davvero grata a chi potesse aiutarmi!!
E' quasi certa la prima soluzione perchè gli esami e le certificazioni devono essere distinti. A tale riguardo esistono nota del MIUR prot. prot.n.569 del 13 settembre 2004 e circolare dell’USR del Lazio prot.n.800 del 22 gennaio 2008.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da clorinda Sab Ago 03, 2013 8:18 am

giobbe ha scritto:
clorinda ha scritto:Ciao a tutti!
Chiedo un aiuto per la ponderazione dei titoli, limitatamente alle abilitazioni. Io sono in possesso di abilitazione per la A051 e per la A050 (43 a cascata). Tuttavia, avendo frequentato il primo ciclo della SISS (1999/2001), ho seguito due corsi ma ho sostenuto ESAME UNICO, con DUE VOTAZIONI DISTINTE, perché all'epoca questa era l'unica soluzione prevista (almeno in Cattolica, a Milano).
Quanto devo attendermi? Ipotizzo due soluzioni:
1) 5 + 1,5 = 6,5
2) 5 + 1,5 + 2 (per la seconda abilitazione) = 8,5
Immagino sia più probabile la prima, ma vorrei chiarirmi le idee...
Sarei davvero grata a chi potesse aiutarmi!!
E' quasi certa la prima soluzione perchè gli esami e le certificazioni devono essere distinti. A tale riguardo esistono nota del MIUR prot. prot.n.569 del 13 settembre 2004 e circolare dell’USR del Lazio prot.n.800 del 22 gennaio 2008.

Grazie, Giobbe: preziosissimo!!!

clorinda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da sandra80 Sab Ago 03, 2013 5:23 pm

helppppppppppppppppp: per la classe di concorso AAAA-scuola dell' infanzia ,
viste le diverse valutazioni relative al titolo SFP riscontrando iniquità da parte delle commissioni giudicatrici delle varie regioni, ultima quella marchigiana che ha erroneamente valutato il titolo su citato, come è possibile tutelarci?

sandra80

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da poldo Sab Ago 03, 2013 6:39 pm

che voi sappiate, si consegnano solo le 104 o anche i certificati di invalidità con percentuali inferiori che danno diritto a preferenza e non a riserva??

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

titoli... questi sconosciuti! - Pagina 2 Empty Re: titoli... questi sconosciuti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.