Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

+4
mariola
Dec
niri
miria
8 partecipanti

Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da miria Ven Lug 05, 2013 12:44 pm

Ciao, nello stato della disoccupazione mi dice: In fase di trasferimento alla Sede. A qualcuno è capitato? che significa?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da niri Ven Lug 05, 2013 12:50 pm

A me oggi. Vai su fascicolo previdenziale del cittadino poi a sinistra vai su prestazioni> richieste presentate , a questo punto trovi una serie numerica e la scritta INDENNITA DI DISOCCUPAZIONE, clicca sulla serie numerica e poi su progr

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da miria Ven Lug 05, 2013 1:10 pm

grazie niri! nella tabella FASI / ATTIVITA' nella riga acquisizione mi dice la data e poi nell'esito a destra completata, ma nessun accenno al fatto che sia stata accettata (o meno). Che significa?


Ultima modifica di miria il Ven Lug 05, 2013 1:15 pm - modificato 1 volta.

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da niri Ven Lug 05, 2013 1:13 pm

Dovrebbe voler dire che hanno preso in carico la pratica cioè hanno acquisito i dati ...a breve avrai l'esito

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da miria Ven Lug 05, 2013 1:17 pm

in media quanto tempo passa prima che arrivi l'esito? e compare sempre in questa tabella? arriva una mail o lettera? è stata presa in esame e completata il 3 luglio

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da niri Ven Lug 05, 2013 1:19 pm

Sì controlla sempre lì . i tempi variano a seconda della sede inps ...controlla nei prossimi giorni.

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da miria Ven Lug 05, 2013 1:23 pm

grazie, quindi l'iter è regolare... via al click compulsivo, e buona disoccupazione (si spera) a tutti!!!

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da Dec Ven Lug 05, 2013 2:09 pm

Comunque dopo qualche giorno dall'accoglimento arriva anche una lettera via posta ordinaria o via pec. Questo sistema è per saperlo un po' prima. L' "a breve" di niri è un augurio: potrebbe volerci anche qualche settimana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da mariola Sab Lug 06, 2013 10:23 am

Buongiorno a tutti, da due giorni mi compare la scritta "in fase di trasferimento alla sede", ma nella sezione richieste presentate non compare nulla, mi devo preoccupare?

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da gelly Sab Lug 06, 2013 10:38 am

Anche per me è uguale. E' l'iter normale bisogna pazientare e attendere

gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da mariola Sab Lug 06, 2013 11:31 am

Ok...grazie!!!

mariola

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da asterixmi Sab Lug 06, 2013 12:37 pm

help please!
ho presentato domanda on line di MIni Aspi il 12.06. dopo circa 10 giorni la sede INPS mi manda una mail chiedendomi documenti. rispondo mandando tutte le buste paga e autocertificazione stati servizio e loro mi mandano conferma di lettura.
ieri (dopo più di 15 gg) la sede inps mi ha mandato un sms chiedendomi ulteriori documenti - addirittura la busta paga di giugno che ho già spiegato avrò intorno al 24.07!
ma è normale? per il mini aspi 2012 non mi hanno chiesto nulla. addirittura vogliono le buste paga dell'anno scorso e io non le ho tutte perchè ho lavorato in diverse scuole. ho però i vari CUD.
anche a voi hanno chiesto tutti questi documenti? la normativa non VIETA di chiedere documenti rilasciati da pubbliche amministrazioni? ma che razza di domanda on line è se poi tutto deve essere fatto via fax o mail?vi prego di rispondermi così mi regolo su cosa scrivere lunedì all'INPS

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da fabriprof Sab Lug 06, 2013 12:58 pm

guarda a me non li hanno nemmeno richiesti... mi hanno direttamente respinto la domanda e ho dovuto fare ricorso. li inondo di mail, copie di buste paga, improperi... ma è mai possibile che non figurino i contributi versati negli ultimi 365 giorni? tra l'altro non abbiamo lavorato per un pirata, ma per lo stato!
e pure io ho cercato di fare tutto on-line, seguendo le istruzioni del sito inps, ma alla fine mi è toccato andare più volte di persona e spedire mail e fax. senza contare le telefonate al call-center.

fabriprof

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.12
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da Dec Sab Lug 06, 2013 1:39 pm

asterixmi ha scritto:help please!
ho presentato domanda on line di MIni Aspi il 12.06. dopo circa 10 giorni la sede INPS mi manda una mail chiedendomi documenti. rispondo mandando tutte le buste paga e autocertificazione stati servizio e loro mi mandano conferma di lettura.
ieri (dopo più di 15 gg) la sede inps mi ha mandato un sms chiedendomi ulteriori documenti - addirittura la busta paga di giugno che ho già spiegato avrò intorno al 24.07!
ma è normale? per il mini aspi 2012 non mi hanno chiesto nulla. addirittura vogliono le buste paga dell'anno scorso e io non le ho tutte perchè ho lavorato in diverse scuole. ho però i vari CUD.
anche a voi hanno chiesto tutti questi documenti?  la normativa non VIETA di chiedere documenti rilasciati da pubbliche amministrazioni? ma che razza di domanda on line è se poi tutto deve essere fatto via fax o mail?vi prego di rispondermi così mi regolo su cosa scrivere lunedì all'INPS
Evidentemente a loro non risultano i flussi e-mens. Il sistema non funziona ancora come dovrebbe. Ti conviene recuperare tutti i cedolini (le scuole li hanno) e mandarglieli. Per quello di giugno aspetteranno la pubblicazione su noipa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da asterixmi Sab Lug 06, 2013 2:48 pm

grazie! pensavo di essere l'unico e invece vedo... ahimè.... ke sono in buona compagnia! le solite cose all'italiana! allora mi armerò di pazienza

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da effe Gio Ago 01, 2013 8:47 am

ciao. io ho presentato richiesta aspi il 13 luglio ed è ancora In fase di trasferimento alla Sede...
e purtroppo tra le richieste presentate visualizzo solo quelle relative agli anni precedenti.
è normale? ma questo trasferimento alla sede in cosa consiste? mi sembra un po' strano che ci vogliano più di 2 settimane, posso capire i tempi per lo "studio" della pratica, ma il trasferimento...

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da effe Sab Ago 03, 2013 9:16 am

Ancora in fase di trasferimento, ma a qualcuno è capitato di aspettare tutto questo tempo per sapere se va tutto bene? Non pretendo di avere subito un accredito, ma almeno stare tranquilla e sapere che è arrivata questa benedetta richiesta!

effe

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede Empty Re: Mini aspi In fase di trasferimento alla Sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.