Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

+4
giovanna onnis
mariland
giulia boffa
pat25
8 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da pat25 Sab Lug 13, 2013 11:33 am

ciao a tutti! ho appena finito di compilare la parte on line dell'ap e all'invio mi chiedeva di controllare se tutti gli allegati fossero ok. mi confermate che non bisogna inviare nessun allegato on line?
ho sentito un sindacalista e mi ha detto che gli allegati da inviare (sollo all'at e non a scuola di servizio e/o titolarità) devono essere prodotti in formato cartaceo e sono gli stessi (Modello D, dichiarazione personale e dichiarazione residenza coniuge) che abbiamo inviato per la domanda di mobilità. mi ha detto di modificare solo la data e di inviare nuovamente quelli tramite raccomandata a/r all'at di competenza, è giusto?
grazie mille

pat25

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 13, 2013 1:01 pm

giusto

devi aggiungere l'anno in corso ai servizi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da pat25 Dom Lug 14, 2013 10:05 am

Grazie mille Giulia! ma devo aggiungere l'anno in corso anche se ero in anno di prova?
se si, lo dovrei aggiungere nella tabella dei servizi di ruolo?
Grazie ancora

pat25

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da mariland Dom Lug 14, 2013 10:18 am

Ma perchè devi inserire i servizi?Per l'assegnazione provvisoria non servono, si considerano solo le esigenze di famiglia, precedenze, 104.....

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da pat25 Dom Lug 14, 2013 10:23 am

il sindacalista col quale ho parlato mi ha detto di inviare l'allegato d della domanda di mobilità, cosa che anche giulia mi ha confermato. tale modello sintetizza i servizi di ruolo e pre-ruolo prestati quindi ritengo che in qualche modo verranno valutati...

pat25

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 10:30 am

Ha ragione Mariland e sbaglia il sindacalista!!
Giulia sicuramente si riferiva ai documenti da allegare alla domanda di utilizzazione non di AP. Per l'AP servizi e titoli non vengono valutati e, quindi, non ha senso inserire gli allegati su questo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da mariland Dom Lug 14, 2013 10:44 am

Esatto per l'assegnazione devi solo fare una dichiarazione sul tuo nucleo familiare, coniuge, figli, e la dichiarazione di residenza del coniuge.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da pat25 Dom Lug 14, 2013 10:46 am

ok, grazie

pat25

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da veneranda Dom Lug 14, 2013 8:42 pm

mariland ha scritto:Esatto per l'assegnazione devi solo fare una dichiarazione sul tuo nucleo familiare, coniuge, figli, e la dichiarazione di residenza del coniuge.

Da quello che capisco si può utilizzare il modello della dichiarazione personale escludendo i titoli...giusto? Ma se inviamo l'autocertificazione per le preferenze ecc...perchè bisogna anche allegare lo stato di famiglia o eventuale stato di residenza dei familiari? non basta l'autocertificazione?

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 14, 2013 9:33 pm

basta autocertificazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da veneranda Lun Lug 15, 2013 9:40 am

giulia boffa ha scritto:basta autocertificazione

Grazie Giulia...con o senza la fotocopia del documento di identità?

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da Daniela.m Mar Lug 16, 2013 6:42 am

Buon giorno a tutti
Nella domanda on line sull'assegnazione provvisoria, viene totalizzato qualche punteggio? nella sezione C, alla voce "Punteggio spettante per l'utilizzazione" non devo scrivere niente? (io chiedo As.Pr.)

Ho consegnato proprio ieri la domanda e a la dichiarazione personale di ricongiungimento ai familiari nel mio comune di residenza. Una mia collega sostiene che devo inviare allegato D perché conteggiano i servizi, anche in questo caso è stato detto dal sindacalista, che lavora anche all'Ufficio Scolastico della mia provincia. Mi chiarite per piacere cosa si deve inviare per l'assegnazione provvisoria?
Graziee

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da americalatina2 Mar Lug 16, 2013 10:39 am

Daniela.m ha scritto:Buon giorno a tutti
Nella domanda on line sull'assegnazione provvisoria, viene totalizzato qualche punteggio? nella sezione C, alla voce "Punteggio spettante per l'utilizzazione" non devo scrivere niente? (io chiedo As.Pr.)

Ho consegnato proprio ieri la domanda e a la dichiarazione personale di ricongiungimento ai familiari nel mio comune di residenza. Una mia collega sostiene che devo inviare allegato D perché conteggiano i servizi, anche in questo caso è stato detto dal sindacalista, che lavora anche all'Ufficio Scolastico della mia provincia. Mi chiarite per piacere cosa si deve inviare per l'assegnazione provvisoria?
Graziee
Sono stata ieri al sindacato per la domanda si AP interprovinciale, mi hanno inviato la domanda online e mi hanno detto che all'usp dove chiedo assegnazione devo inviare cartaceo una dichiarazione dove indico di avere diritto alla precedenza in quanto lavoratrice madre di figli di età inferiore ai 3 anni e copia del documento di identità; mentre all'usp di titolarità copia della domanda fatta online per conoscenza.

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da veneranda Mar Lug 16, 2013 5:53 pm

americalatina2 ha scritto:
Daniela.m ha scritto:Buon giorno a tutti
Nella domanda on line sull'assegnazione provvisoria, viene totalizzato qualche punteggio? nella sezione C, alla voce "Punteggio spettante per l'utilizzazione" non devo scrivere niente? (io chiedo As.Pr.)

Ho consegnato proprio ieri la domanda e a la dichiarazione personale di ricongiungimento ai familiari nel mio comune di residenza. Una mia collega sostiene che devo inviare allegato D perché conteggiano i servizi, anche in questo caso è stato detto dal sindacalista, che lavora anche all'Ufficio Scolastico della mia provincia. Mi chiarite per piacere cosa si deve inviare per l'assegnazione provvisoria?
Graziee
Sono stata ieri al sindacato per la domanda si AP interprovinciale, mi hanno inviato la domanda online e mi hanno detto che all'usp dove chiedo assegnazione devo inviare cartaceo una dichiarazione dove indico di avere diritto alla precedenza in quanto lavoratrice madre di figli di età inferiore ai 3 anni e copia del documento di identità
mentre all'usp di titolarità copia della domanda fatta online per conoscenza.

Ciao scusa se mi intrometto ma vorrei gentilmente un ulteriore chiarimento: oltre la dichiarazione personale e la fotocopia della carta di identità hai integrato il tutto con stato di famiglia e certificato di residenza dei familiari?

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da americalatina2 Mer Lug 17, 2013 10:27 am

veneranda ha scritto:
americalatina2 ha scritto:
Daniela.m ha scritto:Buon giorno a tutti
Nella domanda on line sull'assegnazione provvisoria, viene totalizzato qualche punteggio? nella sezione C, alla voce "Punteggio spettante per l'utilizzazione" non devo scrivere niente? (io chiedo As.Pr.)

Ho consegnato proprio ieri la domanda e a la dichiarazione personale di ricongiungimento ai familiari nel mio comune di residenza. Una mia collega sostiene che devo inviare allegato D perché conteggiano i servizi, anche in questo caso è stato detto dal sindacalista, che lavora anche all'Ufficio Scolastico della mia provincia. Mi chiarite per piacere cosa si deve inviare per l'assegnazione provvisoria?
Graziee
Sono stata ieri al sindacato per la domanda si AP interprovinciale, mi hanno inviato la domanda online e mi hanno detto che all'usp dove chiedo assegnazione devo inviare cartaceo una dichiarazione dove indico di avere diritto alla precedenza in quanto lavoratrice madre di figli di età inferiore ai 3 anni e copia del documento di identità
mentre all'usp di titolarità copia della domanda fatta online per conoscenza.

Ciao scusa se mi intrometto ma vorrei gentilmente un ulteriore chiarimento: oltre la dichiarazione personale e la fotocopia della carta di identità hai integrato il tutto con stato di famiglia e certificato di residenza dei familiari?
No la dichiarazione personale vale come autocertificazione all'interno della quale ho indicato i dati anagrafici e la residenza dei miei figli poichè è a loro che mi ricongiungo.

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da Daniela.m Mer Lug 17, 2013 11:25 am

scusate ho un dubbio.. nella domanda per A.P. scuola primaria, nella sezione g
punto 23:assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l’orario, ho segnato SI.
Sono insegnante di sostegno per cui l'ho interpretato come spezzoni per più bambini disabili che potrebbero assegnarmi nella stessa scuola, ho capito male? chi ha chiaro cosa significhi?? grazie

Daniela.m

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da americalatina2 Mer Lug 17, 2013 11:29 am

Daniela.m ha scritto:scusate ho un dubbio.. nella domanda per A.P. scuola primaria, nella sezione g
punto 23:assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l’orario, ho segnato SI.
Sono insegnante di sostegno per cui l'ho interpretato come spezzoni per più bambini disabili che potrebbero assegnarmi nella stessa scuola, ho capito male? chi ha chiaro cosa significhi?? grazie
io penso che si riferisca al fatto che puoi completare l'orario su più scuole per arrivare alla cattedra intera.Non c'entra con quello che hai detto tu.

americalatina2

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da keseven Mer Lug 17, 2013 6:44 pm

giovanna onnis ha scritto:Ha ragione Mariland e sbaglia il sindacalista!!
Giulia sicuramente si riferiva ai documenti da allegare alla domanda di utilizzazione non di AP. Per l'AP servizi e titoli non vengono valutati e, quindi, non ha senso inserire gli allegati su questo!

...quindi, da quanto scrivi, io, insegnante di sostegno alla scuola dell'infanzia che fa domanida di utilizzo provinciale, devo autocertificare i miei anni di servizio e la mia seconda laurea?? Essendo la domanda on-line i documenti devo inviarli in forma cartacea (via fax) all'at della mia provincia??
grazie

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 6:47 pm

Cosa stai chiedendo? Utilizzazione o AP?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da keseven Mer Lug 17, 2013 6:49 pm

utilizzazione...

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 6:57 pm

Io insegno alle superiori e alla domanda di utilizzazione allego i seguenti documenti:
Allegato D (dichiarazione anzianità di servizio, ruolo e pre-ruolo)
Allegato 3c ( corrispondente alla scheda che si compila per la graduatoria d'istituto)
Modello 7 (punteggio aggiuntivo 10 punti)
Modello 3 (dichiarazione residenza coniuge)
Modello 1 (dichiarazione sostitutiva di certificazione)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da keseven Mer Lug 17, 2013 7:17 pm



...ma visto che devo fare la domanda on-line (sostegno infanzia) li invio all'at della mia provincia in formato cartaceo o che faccio???
Io ho dovuto fare la domanda di trasferimento da un giorno all'altro perchè solo all'ultimo (2 maggio) mi han detto che ero sopranumeraria e il 3 maggio la piattaforma chiudeva.
Per la fretta nel dover far tutto e assenza di aiuto dalla mia segreteria i documenti inviati non erano completi (mancava dichiarazione del titolo di seconda laurea e 3 punti in meno nel preruolo sostegno)... e il mio punteggio minore del reale.
Sistemo il modello D e lo rinvio via fax assieme all'autocertificazione della mia seconda laurea??

keseven

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 17, 2013 7:39 pm

Non so cosa prevede la normativa per le domande on line con relativi allegati, se è possibile inserirli on-line come per il trasferimento o se bisogna consegnarli in forma cartacea
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria  -allegati Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria -allegati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.