AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

+3
saxarba
lallaorizzonte
lamannafranca
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Mer Lug 17, 2013 5:38 pm

Ho ottenuto da poco la 104 per mia figlia e,ovviamente,non l'avevo dichiarata nella domanda di partecipazione al concorso dal momento che ancora non ce l'avevo. Se la presento adesso me l'accettano? Chiedo a tutti i moderatori e a chi può illuminarmi. Sono pugliese.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 17, 2013 5:49 pm

quest'anno il ministero non ha ancora predisposto i modelli per la richiesta di priorità nella scelta della sede nè sappiamo se lo farà.

a mio parere però rimane un diritto ineludibile, pertanto ti invito comunque a segnalarla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Mer Lug 17, 2013 5:51 pm

lallaorizzonte ha scritto:quest'anno il ministero non ha ancora predisposto i modelli per la richiesta di priorità nella scelta della sede nè sappiamo se lo farà.

a mio parere però rimane un diritto ineludibile, pertanto ti invito comunque a segnalarla
Grazie,soprattutto per la sollecitudine.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 18, 2013 8:43 am

Ma nella domanda non ricordo che ci fosse uno spazio per dichiatarla, lalla c'era? e una seconda domanda: di solito in che periodo predispone questo modello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 18, 2013 9:40 am

Nuvolary ha scritto:Ma nella domanda non ricordo che ci fosse uno spazio per dichiatarla, lalla  c'era? e una seconda domanda: di solito in che periodo predispone questo modello?


no infatti non c'era. lo scorso anno il ministero ha permesso di presentare il modello contestualmente allo scioglimento della riserva nelle graduatorie ad esaurimento, quest'anno no

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 20, 2013 6:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:quest'anno il ministero non ha ancora predisposto i modelli per la richiesta di priorità nella scelta della sede nè sappiamo se lo farà.

a mio parere però rimane un diritto ineludibile, pertanto ti invito comunque a segnalarla

Ciao Lalla,
grazie sempre per le tue preziose info!
volevo chiederti se e quando si saprà se è possibile far valere la 104 nelle chiamate di ruolo da GM?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Lun Lug 22, 2013 12:00 pm

Per lalla: ho appena letto l'articolo che riguarda proprio la 104,devo dedurne quindi che devono accettarmela anche se non l'avevo inserita in domanda? Mi riferisco al concorso,ovviamente....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 3:24 pm

lamannafranca ha scritto:Per lalla: ho appena letto l'articolo che riguarda proprio la 104,devo dedurne quindi che devono accettarmela anche se non l'avevo inserita in domanda? Mi riferisco al concorso,ovviamente....

In domanda non c'era proprio dove inserirla, lo ricordo perfettamente perchè cercavo quella spazio e poi ho capito che non era stato predisposto per inserirlo e poi Lalla nel post precedente mi ha confremato che nella domanda non c'era dove inserirla.
Io l'ho inviata insieme ai documenti non autocertificabili.
Il mio timore, ma serebbe contro ogni logica del diritto sul lavoro, é che non vogliano far valere la 104.
Sicuramente è una mia paranoia, ma vorrei sapere come comportarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Lun Lug 22, 2013 3:52 pm

Nuvolary ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Per lalla: ho appena letto l'articolo che riguarda proprio la 104,devo dedurne quindi che devono accettarmela anche se non l'avevo inserita in domanda? Mi riferisco al concorso,ovviamente....

In domanda non c'era proprio dove inserirla, lo ricordo perfettamente perchè cercavo quella spazio e poi ho capito che non era stato predisposto per inserirlo e poi Lalla nel post precedente mi ha confremato che nella domanda non c'era dove inserirla.
Io l'ho inviata insieme ai documenti non autocertificabili.
Il mio timore, ma serebbe contro ogni logica del diritto sul lavoro, é che non vogliano far valere la 104.
Sicuramente è una mia paranoia, ma vorrei sapere come comportarmi.
Io la porterò personalmente,sono della Puglia,tu di dove sei?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 5:09 pm

Io sono siciliana ed ho inviato tutto per posta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 23, 2013 3:10 pm

Ciao Lalla,
oggi sono andata all'usr per integrare dei documenti e ne ho approfittato per chiedere se la 104, nel caso in cui mi tocca il posto ma non sono la prima a scegliere, da priorità di scelta.
Ho parlato con un'adetta dell'uffico reparto scuola che mi ha premesso di non avere molta esperienza con la 104 che anzitutto mi ha chiesto se la 104 è per me o per un familiare ed io le ho risposto che è per un familiare, poi mi ha cheisto se la 104 che ho prevede il comma 3 ed io risposto di sì ed a quel punto mi dice :"ma tanto la 104 non vale per l'immissione in ruolo ma solo per l'assegnazione provvisoria o i trasferimenti".
Lalla è così? 104 per i parenti non ha priorità di scelta???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Mar Lug 23, 2013 7:38 pm

Nuvolary ha scritto:Ciao Lalla,
oggi sono andata all'usr per integrare dei documenti e ne ho approfittato per chiedere se la 104, nel caso in cui mi tocca il posto ma non sono la prima a scegliere, da priorità di scelta.
Ho parlato con un'adetta dell'uffico reparto scuola che mi ha premesso di non avere molta esperienza con la 104 che anzitutto mi ha chiesto se la 104 è per me o per un familiare ed io le ho risposto che è per un familiare, poi mi ha cheisto se la 104 che ho prevede il comma 3 ed io risposto di sì ed a quel punto mi dice :"ma tanto la 104 non vale per l'immissione in ruolo ma solo per l'assegnazione provvisoria o i trasferimenti".
Lalla è così? 104 per i parenti non ha priorità di scelta???
A lume di naso io credo abbia detto una cosa errata,ma attendiamo lalla....il mio usr non ha parlato in questi termini.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 23, 2013 7:42 pm

Nuvolary ha scritto:Ciao Lalla,
oggi sono andata all'usr per integrare dei documenti e ne ho approfittato per chiedere se la 104, nel caso in cui mi tocca il posto ma non sono la prima a scegliere, da priorità di scelta.
Ho parlato con un'adetta dell'uffico reparto scuola che mi ha premesso di non avere molta esperienza con la 104 che anzitutto mi ha chiesto se la 104 è per me o per un familiare ed io le ho risposto che è per un familiare, poi mi ha cheisto se la 104 che ho prevede il comma 3 ed io risposto di sì ed a quel punto mi dice :"ma tanto la 104 non vale per l'immissione in ruolo ma solo per l'assegnazione provvisoria o i trasferimenti".
Lalla è così? 104 per i parenti non ha priorità di scelta???

la signora si è confusa con la legge 68/99

noi stiamo parlando della 104 per avere la precedenza nella scelta della sede se spetta l'immissione in ruolo, non la riserva dei posti (che è altra cosa)

nell'articolo è spiegato e comunque la disposizione sarà contenuta nelle indicazioni operative per le immissioni in ruolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Mar Lug 23, 2013 7:54 pm

Grazie lalla......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 24, 2013 8:41 am

Grazie Lalla! meno male che ci sei tu!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da luce73 Sab Lug 27, 2013 3:36 pm

In caso di superamento dell'orale, la 104 del figlio va presentata all'URS entro 15 gg come fosse un titolo valutabile?

luce73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Ospite Sab Lug 27, 2013 3:46 pm

Si,io ho ho fatto cosi'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Dom Lug 28, 2013 10:16 am

luce73 ha scritto:In caso di superamento dell'orale, la 104 del figlio va presentata all'URS entro 15 gg come fosse un titolo valutabile?
Anch'io....
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da lamannafranca Dom Lug 28, 2013 10:17 am

Nuvolary ha scritto:Si,io ho ho fatto cosi'
Ma tu l'avevi dichiarata in domanda? L'hai portata personalmente o l'hai spedita?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da frantella Dom Lug 28, 2013 4:53 pm

PER LALLA:
avrei bisogno di delucidazioni. Sono inserita in graduatorie ad Esaurimento in Puglia e prendo l'incarico annuale nel sostegno. Ho 104 per familiare (art.33) che annualmente viene rinnovato dall'inps. Lo scorso anno ho presentato regolare domanda nei tempi previsti per richiesta precedenza scelta sede che non mi è stata accettata perché dicevano che la 104 presentata ha validità annuale mentre le graduatorie avevano valore triennale.... mi chiedevo quanto fosse plausibile tale giustificazione... anche il mio sindacato ha confermato tale tesi che per me è assurda... per te Lalla?

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 28, 2013 5:17 pm

frantella ha scritto:PER LALLA:
avrei bisogno di delucidazioni. Sono inserita in graduatorie ad Esaurimento in Puglia e prendo l'incarico annuale nel sostegno. Ho 104 per familiare (art.33) che annualmente viene rinnovato dall'inps. Lo scorso anno ho presentato regolare domanda nei tempi previsti per richiesta precedenza scelta sede che non mi è stata accettata perché dicevano che la 104 presentata ha validità annuale mentre le graduatorie avevano valore triennale.... mi chiedevo quanto fosse plausibile tale giustificazione...   anche il mio sindacato ha confermato tale tesi che per me è assurda...   per te Lalla?

io direi che si potrà dichiarare in sede di convocazione

porta tutta la documentazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da frantella Dom Lug 28, 2013 5:33 pm

ecco........è ciò che ho fatto il primo anno e non mi è tata accettata........perché avrei dovuta comunicarla prima.
l'anno successivo ho seguito l'iter...con domandina nei termini previsti e non mi è stata accettata perché annuale e non si può integrare annualmente.....questo mi è stato detto....se hanno ragione quest'anno lascio tutto fermo...altrimenti se mi dite che è assurdo inizio una battaglia!!!!!
Grazie

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 28, 2013 5:37 pm

quest'anno non è stato possibile inserire la dichiarazione

a questo punto se si sono comportati così, chiama l'at e dì come bisogna comportarsi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da frantella Dom Lug 28, 2013 5:46 pm

cioè.....chi posso chiamare???

frantella

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE? Empty Re: AIUTO! 104 NON DICHIARATA IN DOMANDA:CHE FARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.