Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su figli e punteggio

+13
upyes
cristinazanoni
Coccolonte
mariare
aku
farm80
camomilla94
lallaorizzonte
Davimat
libido
lorelorena79
mikymouse
stellab612
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da stellab612 Sab Lug 20, 2013 10:57 am

Promemoria primo messaggio :

Mi è sorto un dubbio dell'ultimo minuto...
io ho un figlio di 3 anni e una di 18 mesi... sono a carico di mio marito perchè il mio reddito è molto inferiore al suo e non sempre riesco a detrarmi le spese...
La mia domanda è: dovevo comunque inserirli nell'elenco dei titoli per fare punteggio?
Grazie a chiunque vorrà rispondere!

stellab612

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso


Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Lug 21, 2013 3:06 pm

aku ha scritto:Ma allora c'era scritto a carico si o no nel modulo di domanda?

E se si, quindi se c'era scritto 'a carico', io avrei dovuto intendere cosa?

Leggendo la dicitura a carico, e sapendo che nel mio caso non lo sono (non sono a carico mio ma del mio compagno per gli stessi motivi citati da Stellab), ho pensato che inserirli sarebbe stato dichiare una falsità!!!

E ora leggo ' il termine "a carico" è quello della normativa', cioè che significa? Che tutti per compilare un modulo di partecipazione ad un concorso, fra l'altro con una precisa scadenza, dobbiamo prima laurearci in legge per sapere in quale modo ce la stanno mettendo nel..

SCUSATE LO SFOGO, NORMALMENTE SONO UNA PERSONA A MODO.

i figli sono a carico dei genitori (di entrambi se non separati o divorziati) fino a quando non percepiranno un reddito annuale di almeno  2.840,51 euro, al lordo egli oneri deducibili (non so se c'è anche un limite di età, non mi sembra)

altra cosa è la dizione di "figli fiscalmente a carico", in questo caso le deduzioni spettano solo ad uno dei genitori.

concordo sulla difficoltà nell'interpretazione del modello di domanda (ancora oggi ci rimangono mille dubbi), ma le necessarie informazioni andavano acquisite prima della scadenza del termine di presentazione.

il bando stesso afferma che possono essere completate solo le dichiarazioni presentate in modo incompleto o parziale, non dice che ognuno può rivedere i titoli quando vuole.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da aku Dom Lug 21, 2013 3:18 pm

Ti ringrazio della risposta lalla, comunque questa esperienza me la tengo buona per il futuro.
Ancora grazie e rinnovo le mie scuse per lo sfogo.

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da camomilla94 Dom Lug 21, 2013 6:00 pm

Scusa Lalla, ma in un altro post avete risposto a chi chiedeva riguardo ad una sopraggiunta certificazione di 104, di far presente la cosa.
Con il dovuto rispetto per la gravità del problema, perchè una certificazione di disabilità può essere presa in considerazione dopo la presentazione della domanda e la nascita di un figlio no?
Non è stato un mio errore di interpretazione non inserirlo, alla data di presentazione della domanda esisteva ma non era nato. Se mi permettete il paragone, un po' come una domanda di certificazione che attendeva di essere valutata...
Vorrei capire la distinzione in che consiste.

camomilla94

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da Davimat Dom Lug 21, 2013 8:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Davimat ha scritto:Scusate, ma nella domanda online c'erano titoli di preferenza da inserire oltre che titoli d'accesso e titoli valutabili?

sì, c'erano

Dato che non posso credere di essere stata così imbranata da non inserire i miei 2 figli se c'era la possibilità di farlo, è possibile che sulla copia della domanda ricevuta dal MIUR una volta inserita on line, i titoli di preferenza non siano indicati? Mi spiego meglio: nella copia in cui sono menzionati i titoli da me inseriti dovrebbero esserci anche quelli di preferenza se sono stati menzionati oppure il fatto che non ci sono vuol dire che non li ho messi? Scusate ma sono passati un po' di mesi....

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da Davimat Dom Lug 21, 2013 8:28 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Davimat ha scritto:Scusate, ma nella domanda online c'erano titoli di preferenza da inserire oltre che titoli d'accesso e titoli valutabili?

sì, c'erano

Dato che non posso credere di essere stata così imbranata da non inserire i miei 2 figli se c'era la possibilità di farlo, è possibile che sulla copia della domanda ricevuta dal MIUR una volta inserita on line, i titoli di preferenza non siano indicati? Mi spiego meglio: nella copia in cui sono menzionati i titoli da me inseriti dovrebbero esserci anche quelli di preferenza se sono stati menzionati oppure il fatto che non ci sono vuol dire che non li ho messi? Scusate ma sono passati un po' di mesi....

Davimat

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da aku Dom Lug 21, 2013 9:14 pm

E' la stessa cosa che mi sono detta anch'io..non ci potevo credere, fai tu, di figli ne ho 3 tutti sotto i 6 anni..difficile dimenticarseli anche solo per un istante!!

Ma a quanto pare chi li ha inseriti li vede nel riepilogo..

Guarda sono giorni che ci penso e che non mi do pace. Spero solo di non finire a pari merito con nessuno.

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 22, 2013 5:16 am

camomilla94 ha scritto:Scusa Lalla, ma in un altro post avete risposto a chi chiedeva riguardo ad una sopraggiunta certificazione di 104, di far presente la cosa.
Con il dovuto rispetto per la gravità del problema, perchè una certificazione di disabilità può essere presa in considerazione dopo la presentazione della domanda e la nascita di un figlio no?
Non è stato un mio errore di interpretazione non inserirlo, alla data di presentazione della domanda esisteva ma non era nato. Se mi permettete il paragone, un po' come una domanda di certificazione che attendeva di essere valutata...
Vorrei capire la distinzione in che consiste.

la certificazione 104, per avere la priorità nella scelta della sede, non era una condizione da poter dichiarare nella domanda. abbiamo detto di far presente la situazione perchè quest'anno il Ministero sembra essere sordo alla necessità di dover elaborare l'apposito modello di domanda.

la certificazione 104 non dà punteggio nè preferenza in graduatoria, ma attiene alla possibilità di priorità nella scelta della sede in caso si abbia comunque diritto al posto.

tu parli invece di aggiungere una condizione sopravvenuta dopo il termine di presentazione della domanda, circostanza non contemplata nel bando

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 22, 2013 5:18 am

Davimat ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Davimat ha scritto:Scusate, ma nella domanda online c'erano titoli di preferenza da inserire oltre che titoli d'accesso e titoli valutabili?

sì, c'erano

Dato che non posso credere di essere stata così imbranata da non inserire i miei 2 figli se c'era la possibilità di farlo, è possibile che sulla copia della domanda ricevuta dal MIUR una volta inserita on line, i titoli di preferenza non siano indicati? Mi spiego meglio: nella copia in cui sono menzionati i titoli da me inseriti dovrebbero esserci anche quelli di preferenza se sono stati menzionati oppure il fatto che non ci sono vuol dire che non li ho messi? Scusate ma sono passati un po' di mesi....

nelle domande che ho controllato io chi li ha inseriti li vede nel riepilogo, ma non escludo le bizze del sistema informatico del Miur :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da mariare Mar Lug 23, 2013 8:59 am

aku ha scritto:E' la stessa cosa che mi sono detta anch'io..non ci potevo credere, fai tu, di figli ne ho 3 tutti sotto i 6 anni..difficile dimenticarseli anche solo per un istante!!

Ma a quanto pare chi li ha inseriti li vede nel riepilogo..

Guarda sono giorni che ci penso e che non mi do pace. Spero solo di non finire a pari merito con nessuno.

Assurdo, leggo solo adesso e sono con gli occhi spalancati! Io ne ho 4 dai 3 anni in giù. Chi è nel mondo della scuola sa che quando si dice figli a carico, si intende fiscalmente, e in genere noi precari li abbiamo a carico del coniuge...sono sconcertata!

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 23, 2013 9:01 am

mariare ha scritto:
aku ha scritto:E' la stessa cosa che mi sono detta anch'io..non ci potevo credere, fai tu, di figli ne ho 3 tutti sotto i 6 anni..difficile dimenticarseli anche solo per un istante!!

Ma a quanto pare chi li ha inseriti li vede nel riepilogo..

Guarda sono giorni che ci penso e che non mi do pace. Spero solo di non finire a pari merito con nessuno.

Assurdo, leggo solo adesso e sono con gli occhi spalancati! Io ne ho 4 dai 3 anni in giù. Chi è nel mondo della scuola sa che quando si dice figli a carico, si intende fiscalmente, e in genere noi precari li abbiamo a carico del coniuge...sono sconcertata!

veramente non è così. il figlio, da quando nasce a quando non guadagna la cifra di cui dicevo sopra, è a carico di entrambi i genitori.

altra cosa è il carico fiscale, di cui nella domanda non vi hanno chiesto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da mariare Mar Lug 23, 2013 9:22 am

E' vero che è a carico dei genitori (di entrambi) però in tutte le scuole che ho girato, quando mi si chiedeva se i figli erano a carico mio, intendevano fiscalmente anche non specificandolo, anzi più volte che io stessa ho specificato con ironia mi è stato risposto che quando dicono "a carico" intendono fiscalmente.
Cmq il non averlo precisato da parte del miur comporterà a tanti un bel pò di problemi...

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 23, 2013 9:34 am

mariare ha scritto:E' vero che è a carico dei genitori (di entrambi) però in tutte le scuole che ho girato, quando mi si chiedeva se i figli erano a carico mio, intendevano fiscalmente anche non specificandolo, anzi più volte che io stessa ho specificato con ironia mi è stato risposto che quando dicono "a carico" intendono fiscalmente.
Cmq il non averlo precisato da parte del miur comporterà a tanti un bel pò di problemi...

nelle segreterie te lo chiedono perchè devono pagarti, cioè loro curano questo aspetto e quindi ti pongono questa domanda.

mi sembra di capire che tu non ti sia mai iscritta nelle graduatorie di istituto o ad esaurimento. nelle domande per accedervi la formulazione è la stessa, per questo non ha creato meraviglia in chi bazzica le graduatorie da anni (e non mi sembra che la formulazione abbia mai creato problemi, dal momento che essendo estensiva è a favore del candidato)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da mariare Mar Lug 23, 2013 9:37 am

lallaorizzonte ha scritto:
mariare ha scritto:E' vero che è a carico dei genitori (di entrambi) però in tutte le scuole che ho girato, quando mi si chiedeva se i figli erano a carico mio, intendevano fiscalmente anche non specificandolo, anzi più volte che io stessa ho specificato con ironia mi è stato risposto che quando dicono "a carico" intendono fiscalmente.
Cmq il non averlo precisato da parte del miur comporterà a tanti un bel pò di problemi...

nelle segreterie te lo chiedono perchè devono pagarti, cioè loro curano questo aspetto e quindi ti pongono questa domanda.

mi sembra di capire che tu non ti sia mai iscritta nelle graduatorie di istituto o ad esaurimento. nelle domande per accedervi la formulazione è la stessa, per questo non ha creato meraviglia in chi bazzica le graduatorie da anni (e non mi sembra che la formulazione abbia mai creato problemi, dal momento che essendo estensiva è a favore del candidato)

lalla mi sto mangiando le mani anche per questo, sono anche nelle graduatorie ad esaurimento...diciamo che nell'ultimo aggiornamento ne avevo solo uno....oddio sto sudando!!!

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 23, 2013 9:53 am

mariare ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
mariare ha scritto:E' vero che è a carico dei genitori (di entrambi) però in tutte le scuole che ho girato, quando mi si chiedeva se i figli erano a carico mio, intendevano fiscalmente anche non specificandolo, anzi più volte che io stessa ho specificato con ironia mi è stato risposto che quando dicono "a carico" intendono fiscalmente.
Cmq il non averlo precisato da parte del miur comporterà a tanti un bel pò di problemi...

nelle segreterie te lo chiedono perchè devono pagarti, cioè loro curano questo aspetto e quindi ti pongono questa domanda.

mi sembra di capire che tu non ti sia mai iscritta nelle graduatorie di istituto o ad esaurimento. nelle domande per accedervi la formulazione è la stessa, per questo non ha creato meraviglia in chi bazzica le graduatorie da anni (e non mi sembra che la formulazione abbia mai creato problemi, dal momento che essendo estensiva è a favore del candidato)

lalla mi sto mangiando le mani anche per questo, sono anche nelle graduatorie ad esaurimento...diciamo che nell'ultimo aggiornamento ne avevo solo uno....oddio sto sudando!!!

ti indico la FAQ n. 12 di questo file (ho appositamente scelto il file di un sindacato, per non dire "l'ha detto lalla")

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da Coccolonte Mar Lug 23, 2013 1:42 pm

Beh sono stupita anch'io.
Non ho dichiarato mio figlio perché non ho trovato dove inserirlo, quindi pensavo non venisse contemplato in questo caso e invece adesso scopro questa cosa.... Vabbe non ho parole...

Coccolonte

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 23, 2013 1:58 pm

Coccolonte ha scritto:Beh sono stupita anch'io.
Non ho dichiarato mio figlio perché non ho trovato dove inserirlo, quindi pensavo non venisse contemplato in questo caso e invece adesso scopro questa cosa.... Vabbe non ho parole...

eppure c'era.

al minuto 7.33 della guida proposta da Orizzonte Scuola nel periodo di presentazione delle domande. La pagina portava come intestazione "Titoli di preferenza"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da cristinazanoni Mar Lug 23, 2013 2:20 pm

Io non li ho dichiarati per dimenticanza mia... però il sindacato mi ha detto che se l'avessi fatto avrei sbagliato perché avrei dichiarato il falso dato che sono a carico di mio marito...

cristinazanoni

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 23, 2013 3:00 pm

cristinazanoni ha scritto:Io non li ho dichiarati per dimenticanza mia... però il sindacato mi ha detto che se l'avessi fatto avrei sbagliato perché avrei dichiarato il falso dato che sono a carico di mio marito...

sono a carico di tuo marito fiscalmente (situazione che può variare annualmente), mentre non penso tu possa esimerti dal dire di avere dei figli a carico...

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da cristinazanoni Mar Lug 23, 2013 3:25 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cristinazanoni ha scritto:Io non li ho dichiarati per dimenticanza mia... però il sindacato mi ha detto che se l'avessi fatto avrei sbagliato perché avrei dichiarato il falso dato che sono a carico di mio marito...

sono a carico di tuo marito fiscalmente (situazione che può variare annualmente), mentre non penso tu possa esimerti dal dire di avere dei figli a carico...


Ok, però si decidessero anche i sindacati a dare risposte corrette perché, se avessi posto questa domanda al momento di compilare la domanda per il concorso mi avrebbe fatto sbagliare!!!!

cristinazanoni

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da stellab612 Mar Lug 23, 2013 7:15 pm

cristinazanoni ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
cristinazanoni ha scritto:Io non li ho dichiarati per dimenticanza mia... però il sindacato mi ha detto che se l'avessi fatto avrei sbagliato perché avrei dichiarato il falso dato che sono a carico di mio marito...

sono a carico di tuo marito fiscalmente (situazione che può variare annualmente), mentre non penso tu possa esimerti dal dire di avere dei figli a carico...


Ok, però si decidessero anche i sindacati a dare risposte corrette perché, se avessi posto  questa domanda al momento di compilare la domanda  per il concorso mi avrebbe fatto sbagliare!!!!

A quanto pare questi 8 punti sono persi?!? Io i miei 2 figli li ho avuti prima della scadenza dei termini...
Cmq dopo giorni che non leggo i post perché sono andata dai miei figli "non a carico fiscalmente" in montagna, vedo che ho aperto un mondo... Mi dispiace molto di non poter inserire questi punti... anche perché magari erano sufficienti per scegliere una sede più vicina a loro, sempre che io passi l'orale! Incrociamo le dita!
In ogni caso... mamme precarie d'Italia... uniamoci per il riconoscimento tardivo dei nostri figli! Scherzo, ma con tutti i ricorsi che si fanno...

Buona serata a tutte e tutti!
p.s.
Premesso che mio marito non fa questo lavoro, ma metti caso due temerari marito e moglie avessero provato tale concorso... a chi andavano i figli a carico?
Bah... utopie...e scusate anche il mio di sfogo... ma se ho fatto il concorso è soprattutto per i miei figli!

stellab612

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da upyes Mar Lug 23, 2013 9:22 pm

@stellab612
i figli a carico non danno punti, ma vantaggio in caso di parità di punteggio
upyes
upyes

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da stellab612 Mar Lug 23, 2013 11:37 pm

Beh, a questo punto spero solo di non andare in pareggio per la mia provincia... speriamo in bene!
Grazie delle info... siete sempre molto preparati su OS!

stellab612

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Ago 02, 2013 9:15 am

stellab612 ha scritto:
p.s.
Premesso che mio marito non fa questo lavoro, ma metti caso due temerari marito e moglie avessero provato tale concorso... a chi andavano i figli a carico?
Bah... utopie...e scusate anche il mio di sfogo... ma se ho fatto il concorso è soprattutto per i miei figli!

in quel caso la preferenza va assegnata ad entrambi i genitori, essendo il figlio a carico di entrambi i genitori ( a meno che non ci sia un diverso provvedimento in merito)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da catechiadami Sab Ago 03, 2013 12:12 pm

Anche io credevo di essermi bene informata quando ho compilato la domanda: avevo chiesto ad un sindacato, dove mi avevano detto che si intende a carico fiscalmente! Io di figli ne ho 3, mi auguro vivamente, nel caso dovessi passare l'orale, di non arrivare a pari punteggio con nessuno! :-)

catechiadami

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da lamannafranca Sab Ago 03, 2013 3:06 pm

Esempio: pari punteggio
io sono del 1967
altro candidato del 1976
io ho 3 figli
altro candidato 2 figli
CHI VIENE PRIMA?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su figli e punteggio - Pagina 2 Empty Re: Dubbio su figli e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.