MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

3 partecipanti

Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 20, 2013 3:12 pm

Cara Lalla e cari tutti,

ho pensato di creare questo nuovo argomento perché mi sembra quanto mai opportuno riflettere su ciò che mi è accaduto all'atto della valutazione dei titoli per il Concorso Infanzia della mia regione. Ciò che è emerso è la mancata attribuzione dei 3 punti, come da allegato 4 al bando, per il conseguimento del Dottorato di Ricerca. Ora, al di là della denominazione del mio Dottorato o di quello di altri che l'hanno conseguito, né nel bando, né nell'allegato 4 e né altrove si fa riferimento ad una eventuale sindacabilità nella valutazione del titolo (nemmeno nel senso della dicitura "non strettamente attinente" alla classe di concorso.
Vi presento la mia situazione e vi invito a riflettere insieme a me su quanto è potuto accadere.
Questi i titoli che ho presentato per il concorso infanzia, con i relativi punti da attribuire come da schema dell'allegato 4.

Diploma Liceo Pedagogico 96/100: Punti 2
Laurea Magistrale in Filosofia 110/110: Punti 2
Laurea I livello in Scienze del servizio sociale 110/110 e lode: Punti 1
Dottorato di Ricerca: Punti 3

La commissione della mia regione all'atto della valutazione mi ha attribuito 5 punti anzichè 8. Ora, o c'è stata la mancata valutazione degli altri titoli (cosa difficile anche se non impossibile) o, molto più probabilmente come io stesso penso, non mi hanno valutato il dottorato. Il che è allucinante, oltre che illegittimo.
Ovviamente farò reclamo avverso all'attribuzione del punteggio finale e poi, nell'eventualità, difenderò la mia posizione in ogni sede.

Vi chiedo di condividere con me le vostre esperienze e conoscenze in merito, magari supportate da circolari ministeriali o pronunciamenti giurisprudenziali.

Grazie a tutti anticipatamente!


PLEASE, HELP!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da profnadia Sab Lug 20, 2013 3:41 pm

condivido le tue riflessioni. se ne parlava anche ieri in un gruppo facebook, a proposito di master e dottorati non attinenti ad una specifica classe di concorso... certo, sarebbe interessante sapere COSA è veramente attinente e cosa no...

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da ardenza Sab Lug 20, 2013 4:55 pm

nanologo, in quale regione? Così, per pura curiosità :-)
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da Ospite Sab Lug 20, 2013 5:50 pm

farm80 ha scritto:
nanologo ha scritto:Cara Lalla e cari tutti,

ho pensato di creare questo nuovo argomento perché mi sembra quanto mai opportuno riflettere su ciò che mi è accaduto all'atto della valutazione dei titoli per il Concorso Infanzia della mia regione. Ciò che è emerso è la mancata attribuzione dei 3 punti, come da allegato 4 al bando, per il conseguimento del Dottorato di Ricerca. Ora, al di là della denominazione del mio Dottorato o di quello di altri che l'hanno conseguito, né nel bando, né nell'allegato 4 e né altrove si fa riferimento ad una eventuale sindacabilità nella valutazione del titolo (nemmeno nel senso della dicitura "non strettamente attinente" alla classe di concorso.
Vi presento la mia situazione e vi invito a riflettere insieme a me su quanto è potuto accadere.
Questi i titoli che ho presentato per il concorso infanzia, con i relativi punti da attribuire come da schema dell'allegato 4.

Diploma Liceo Pedagogico 96/100: Punti 2
Laurea Magistrale in Filosofia 110/110: Punti 2
Laurea I livello in Scienze del servizio sociale 110/110 e lode: Punti 1
Dottorato di Ricerca: Punti 3

La commissione della mia regione all'atto della valutazione mi ha attribuito 5 punti anzichè 8. Ora, o c'è stata la mancata valutazione degli altri titoli (cosa difficile anche se non impossibile) o, molto più probabilmente come io stesso penso, non mi hanno valutato il dottorato. Il che è allucinante, oltre che illegittimo.
Ovviamente farò reclamo avverso all'attribuzione del punteggio finale e poi, nell'eventualità, difenderò la mia posizione in ogni sede.

Vi chiedo di condividere con me le vostre esperienze e conoscenze in merito, magari supportate da circolari ministeriali o pronunciamenti giurisprudenziali.

Grazie a tutti anticipatamente!


PLEASE, HELP!

nanologo credo che nel reclamo tu possa tranquillamente fare riferimento allo stesso DDG 82 del 24.09.2012 e alla tabella valutazione titoli che non specifica per il dottorato di ricerca alcuna attinenza con alcuna cdc o disciplina compresa in una qualsiasi cdc.... l'unico dubbio è in cosa hai conseguito il dottorato? perchè nella tabella si parla di "attività di ricerca scientifica" e non vorrei che il tuo usr non abbia valutato il titolo perchè non "scientifico"... non so... la mia, naturalmente, è solo una supposizione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 11:31 am

...beh..non ritenere scientifico un Dottorato di Ricerca sarebbe il colmo..visti certi master che vengono valutati... e comunque il mio Dottorato è in Sociologia e Ricerca Sociale..credo sia attinente un po' con tutte le classi..mah..vedremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da ardenza Lun Lug 22, 2013 11:47 am

nanologo, hai provato a chiamare per chiedere se effettivamente i punti non riconosciuti riguardino il dottorato?
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da Ospite Lun Lug 22, 2013 6:58 pm

nanologo ha scritto:...beh..non ritenere scientifico un Dottorato di Ricerca sarebbe il colmo..visti certi master che vengono valutati... e comunque il mio Dottorato è in Sociologia e Ricerca Sociale..credo sia attinente un po' con tutte le classi..mah..vedremo

sarebbe proprio paradossale.!io spero che il tuo reclamo venga accettato..anzi DEVE essere accolto!!!
valutano lauree/master/corsi di qls genere rilasciate da università telematiche di dubbia entità formativa e stanno a creare problemi su un dottorato di ricerca? io sono senza parole..!è proprio inaccettabile..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA Empty Re: MANCATA VALUTAZIONE DOTTORATO DI RICERCA CONCORSO INFANZIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.