Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

5 partecipanti

Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da fog5555 Lun Lug 22, 2013 1:57 pm

Questo dall'8 luglio...
Negli anni scorsi intorno al 20 luglio arrivava il pagamento dei primi 15 gg...
Che si fa??? Qui tutto tace!!!

fog5555

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Αρης Lun Lug 22, 2013 2:00 pm

io dal 1° luglio...tutto tace....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Lun Lug 22, 2013 2:51 pm

fog5555 ha scritto:Che si fa???
Si aspetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Lylia Lun Lug 22, 2013 4:02 pm

Ciao Dec, per favore desidero un chiarimento in merito l'ASPI...ho compilato on-line la domanda nel mese di giugno, adesso nel mese di luglio ricevo dall'INPS una lettera nella quale mi chiedono di inviare le buste paga del 2013 per poter valutare la domanda presentata. Perchè fanno tale richiesta, le altre volte non li ho dovute spedire.
Ti ringrazio e saluti.

Lylia

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Dec Lun Lug 22, 2013 6:12 pm

Evidentemente a loro non risultano i flussi e-mens. Possono richiedere le buste paga in questi casi. Prima riesci a fargliele avere (anche via fax o via mail), prima ti pagheranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da scizzu Mar Lug 23, 2013 12:37 pm

quest'anno avevo deciso di aspettare che eventualmente mi chiamassero per eventuali parti mancanti visto che faccio la domanda on-line da due anni invece.... avrei dovuto fare come lo scorso anno che anche se non ero stata contattata mi ero presentata e avevo consegnato gli ultimi tre cedolini con la scusa anche di comunicare che avrei fatto gli esami dei debiti a fine agosto. Morale della favola. questa dicitura significa che chi si dovrebbe occupare fisicamente di gestire la pratica non lo fa/ non lo ha fatto e quindi anche se trovate qualche impiegato all'inps e dite che c'è questo problema di sospensione potrà solo provvedere al sollecito così che quando rientra l'impiegato/a dalle ferie metterà mano alla vostra pratica. mi è stato già detto che l'impiegato torna al 1 agosto quindi questo mese non riceverò nulla mentre i due anni precedenti già la settimana dopo era partito il primo piccolo pagamento sarà un caso ? non si trovi la scusa che adesso si chiama aspi  perchè come avviene in italia cambia il nome delle cose ma la sostanza è quella... (zoo-bioparco, scuola elementare-primaria, asilo-scuola dell'infanzia etc......). quindi se potete andate a fare il sollecito.. ho capito che tanto prima o poi arrivano ma perchè sempre e solo doveri e non diritti?

scizzu

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspi : sospesa in attesa di istruttoria Empty Re: Aspi : sospesa in attesa di istruttoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.