Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Iscrizione esami singoli presso due università diverse contemporaneamente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
viviens

MessaggioOggetto: Iscrizione esami singoli presso due università diverse contemporaneamente   Sab Feb 26, 2011 8:55 pm

Ciao, sono una laureata in musicologia (classe 51/S) e vorrei sostenere gli esami singoli integrativi per la classe di concorso 43/A.
Dal momento che l'università mette a disposizione un numero totale di CFU per anno accademico ed io ho supero questo numero, mi chiedevo se si potessero sostenere esami singoli presso due università diverse contemporaneamente.
Io ho chiesto presso la segreteria della mia Università e mi hanno risposto che, non essendoci una norma che esclude l'iscrizione contemporanea presso atenei diversi, non dovrebbero esserci problemi.
Qualcuno sa aiutarmi a fare luce su questo dubbio?
Grazie mille,
Viviana
Tornare in alto Andare in basso
ottimista

MessaggioOggetto: Re: Iscrizione esami singoli presso due università diverse contemporaneamente   Sab Feb 26, 2011 11:35 pm

viviens ha scritto:
Ciao, sono una laureata in musicologia (classe 51/S) e vorrei sostenere gli esami singoli integrativi per la classe di concorso 43/A.
Dal momento che l'università mette a disposizione un numero totale di CFU per anno accademico ed io ho supero questo numero, mi chiedevo se si potessero sostenere esami singoli presso due università diverse contemporaneamente.
Io ho chiesto presso la segreteria della mia Università e mi hanno risposto che, non essendoci una norma che esclude l'iscrizione contemporanea presso atenei diversi, non dovrebbero esserci problemi.
Qualcuno sa aiutarmi a fare luce su questo dubbio?
Grazie mille,
Viviana