Per Lalla: contestazione voto orale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: contestazione voto orale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: contestazione voto orale

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla: contestazione voto orale Empty Per Lalla: contestazione voto orale

Messaggio Da angelcap Sab Lug 27, 2013 3:46 pm

Spett.le Sig.ra Lalla,
sono una dei tanti aspiranti al ruolo nell'infanzia in Campania. Le scrivo perchè vorrei un consiglio...il nove Luglio ho sostenuto la prova orale con la commessione n.4. Purtroppo è andata malissimo, si sono impuntate sul fatto che come sfondo integratore avessi scelto un alberello con delle letterine sulla chioma e mi hanno detto (testuali parole): "...alla scuola dell'infanzia è IMPENSABILE presentare le letterine!!!" (cosa assurda visto che tra i Traguardi relativi al campo di esperienza "I discorsi e le parole" previsti dalle Indicazioni 2012 si parla di avvio alla lingua scritta!!!), hanno contestato il fatto che l'alberello in questione fosse stato costruito dalle insegnanti e non dai bambini (non capisco che senso avrebbe avuto farlo costruire ai bambini, non avrebbe suscitato nessuna curiosità!!!) e cosa più grave....non mi hanno esaminato sulle competenze informatiche e sulla conoscenza delle avvertenze generali. Risultato, 29. Premetto che io sono laureata in SFP e sono inserita nelle gae, ma con questo voto mi hanno tolto qualsiasi possibilità di ottenere il ruolo. Ora mi chiedo sulla base di che cosa mi hanno dato 29 se non mi hanno esaminato??? Per questo stò pensando ad un eventuale ricorso/denuncia nei confronti di quella commissione....Lei cosa mi consiglia??? Grazie per l'eventuale risposta.
P.s: A quanto ho appreso al termine del "colloqio" la commissione in questione ha fatto lo stesso con tutte le candidate, inoltre a tutte ha detto che si era andate fuori traccia (il che ci stà per 1 o 2 candidate, ma per tutte mi sembra assurdo!!!)

angelcap

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: contestazione voto orale Empty Re: Per Lalla: contestazione voto orale

Messaggio Da fradacla Sab Lug 27, 2013 7:18 pm

Chiudo il doppione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.