Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta

Andare in basso

Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta  Empty Email relativa alla prova orale CDC Primaria non ricevuta

Messaggio Da maui Lun Lug 29, 2013 3:40 pm

Salve a tutti,

Pongo questa domanda ai moderatori o a chi si e' trovato nella mia stessa situazione: ho già ricevuto l'email relativa all'orale di infanzia sostenuto il 24/07 mentre quella relativa all'orale di primaria non mi è ancora arrivata. Mi conviene contattare l'USR di competenza? Grazie per la risposta.
maui
maui

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.