Assegnazione provvisoria: altri punteggi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: altri punteggi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: altri punteggi

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 9:02 pm

L'argomento è stato trattato qualche anno fa, senza però che fosse risolto il quesito, perciò lo ripropongo.

Oggi nella mia provincia sono usciti gli elenchi degli utilizzi e delle assegnazioni provvisorie. In quello che mi riguarda, il secondo, alla voce "punteggi altri" mi sono stati attribuiti 13 punti, che vanno a sommarsi a quelli per il ricongiungimento. Da dove vengono?
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire?

fragargini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty punteggi altri

Messaggio Da Ritbag67 Mar Lug 30, 2013 9:33 pm

fragargini ha scritto:L'argomento è stato trattato qualche anno fa, senza però che fosse risolto il quesito, perciò lo ripropongo.

Oggi nella mia provincia sono usciti gli elenchi degli utilizzi e delle assegnazioni provvisorie. In quello che mi riguarda, il secondo, alla voce "punteggi altri" mi sono stati attribuiti 13 punti, che vanno a sommarsi a quelli per il ricongiungimento. Da dove vengono?
Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire?


Cosa sono gli "altri punteggi", nel caso delle AP non dovrebbero convergere tutti in un'unica voce?
Ritbag67
Ritbag67

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 9:36 pm

Lo chiedevo appunto, anch'io sapevo così.

fragargini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da alevero Mar Lug 30, 2013 9:39 pm

punteggi altri nn sono i figli? io lì ho 4 p., il figlio
invece ho visto che c'è una nuova voce, "conv. acq." e sotto c'è scritto C D oppure N D o ancora C U .... che vuol dire?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 9:42 pm

[img]Assegnazione provvisoria: altri punteggi Immagi11[/img]

fragargini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 9:49 pm

Può essere che siano i figli, che però sono calcolati anche nella colonna del ricongiungimento. Valgono quindi doppio?

fragargini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da alevero Mar Lug 30, 2013 9:52 pm

no,nn valgono doppio, credo che quello debba esser il punt valido x altri comuni, xchè il punt del coniuge vale solo x il comune di ricong, quindi vanno scorporati

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da alevero Mar Lug 30, 2013 9:54 pm

e x quella voce che chiedevo io? "conv acq", qualcuno sa qualcosa?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty per alevero

Messaggio Da Ritbag67 Mar Lug 30, 2013 9:55 pm

alevero ha scritto:punteggi altri nn sono i figli? io lì ho 4 p., il figlio
invece ho visto che c'è una nuova voce, "conv. acq." e sotto c'è scritto C D oppure N D o ancora C U .... che vuol dire?
Grazie. Quindi se hai il ricongiungimento al coniuge, quello dovrebbe essere indicato alla voce RIC. giusto?
Ritbag67
Ritbag67

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da alevero Mar Lug 30, 2013 9:57 pm

Ritbag67 ha scritto:
alevero ha scritto:punteggi altri nn sono i figli? io lì ho 4 p., il figlio
invece ho visto che c'è una nuova voce, "conv. acq." e sotto c'è scritto C D oppure N D o ancora C U .... che vuol dire?
Grazie. Quindi se hai il ricongiungimento al coniuge, quello dovrebbe essere indicato alla voce RIC. giusto?
si...infatti se provi a togliere 6 punti (coniuge) alla voce ricong ti rimangono i punti che ritrovi in punteggi altri (figli)

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da fragargini Mar Lug 30, 2013 9:57 pm

Io ne ho 19 per il ricongiungimeno (figli13+coniuge6), così come mi avevano anticipato in sindacato, poi ne ho altri 13, che in effetti corrisponderebbero a quelli dei figli. Faccio domanda da comune a comune all'interno della stessa provincia.

fragargini

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.03.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty per alevero

Messaggio Da Ritbag67 Mar Lug 30, 2013 10:06 pm

alevero ha scritto:e x quella voce che chiedevo io? "conv acq", qualcuno sa qualcosa?

appena ne so qualcosa te lo dico; sempre che non ci illumini prima qualcuno dei moderatori
Ritbag67
Ritbag67

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da alevero Mar Lug 30, 2013 10:23 pm

Ritbag67 ha scritto:
alevero ha scritto:e x quella voce che chiedevo io? "conv acq", qualcuno sa qualcosa?

appena ne so qualcosa te lo dico; sempre che non ci illumini prima qualcuno dei moderatori
grazie!!! lo scorso anno nn c'era

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: altri punteggi Empty Re: Assegnazione provvisoria: altri punteggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.