Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

4 partecipanti

Andare in basso

Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Empty Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

Messaggio Da angie Gio Ago 01, 2013 9:30 am

Voi riuscite a vedere i cedolini su noipa? Io non più............
Vorrei salvarli...
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Empty Re: Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

Messaggio Da fradacla Gio Ago 01, 2013 9:33 am

Non ne vedi alcuni o non accedi proprio alla pagina?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Empty Re: Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

Messaggio Da giusyb78 Gio Ago 01, 2013 10:26 am

Ciao. Anch'io non visualizzo più la funzione cedolini. C'è questo messaggio in bacheca:
Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina. Potevano usare altre parole per farci capire meglio! Qualcuno sa niente?

giusyb78

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Empty Re: Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

Messaggio Da fradacla Gio Ago 01, 2013 11:54 am

giusyb78 ha scritto:Ciao. Anch'io non visualizzo più la funzione cedolini. C'è questo messaggio in bacheca:
Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina. Potevano usare altre parole per farci capire meglio! Qualcuno sa niente?
E' un messaggio di errore che compare ogni tanto. Dovete solo lasciar passare qualche ora finché il sito ritorni a posto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Empty Re: Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

Messaggio Da ayam Ven Ago 16, 2013 12:27 pm

Anche io da tanto non riesco più a visualizzare nulla. Dopo aver affettualo il login mi compare il seguente messaggio: La sessione è scaduta.Torna alla login per accedere di nuovo.
E non c'è verso di accedere nemmeno riprovando.

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini Empty Re: Noipa: non riesco a visualizzare più i cedolini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.