x Lalla: errore compilazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Lalla: errore compilazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Lalla: errore compilazione titoli

2 partecipanti

Andare in basso

x Lalla: errore compilazione titoli Empty x Lalla: errore compilazione titoli

Messaggio Da bamboladelsud Gio Ago 01, 2013 6:40 pm

Salve, vorrei sapere se posso porre rimedio ad un errore di inserimento dei titoli, visto che mi sono accorta che non risulta l'abilitazione all'esercizio della professione (che ero sicura di avere inserito).
Vorrei non perdere questo punticino... come si fa?

bamboladelsud

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

x Lalla: errore compilazione titoli Empty Re: x Lalla: errore compilazione titoli

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 01, 2013 6:48 pm

gent.ma, purtroppo il "ero sicura di averla inserita" non vale come motivazione

non hai ricontrollato la domanda conservata in archivio, prima della scadenza dei termini di presentazione della domanda

purtroppo molti candidati si stanno rendendo conto solo in questi giorni di aver compilato in maniera superficiale la domanda, e adesso vorrebbero integrarla

ma non si possono aggiungere nuovi titoli oltre quelli dichiarati entro il 21 novembre 2012

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x Lalla: errore compilazione titoli Empty Re: x Lalla: errore compilazione titoli

Messaggio Da bamboladelsud Sab Ago 03, 2013 3:18 pm

eh si, lo so che non è una "buona scusa"...
purtroppo ho deciso di partecipare a questo concorso all'ultimo momento (perché non avevo la alurea entro i termini, infatti sono ricorsista) e nella fretta, probabilmente, ho commesso un errore... pazienza... peccato solo che mi ricordi perfettamente di averla messa, quindi qualche cosa non è andata durante l'inserimento. Mah... resterà un mistero.

bamboladelsud

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

x Lalla: errore compilazione titoli Empty Re: x Lalla: errore compilazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.