Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Libri di testo per i poveri precari..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
grifis78

MessaggioOggetto: Libri di testo per i poveri precari..   Sab Ago 03, 2013 1:00 pm

Magari sarà già stato postato un argomento del genere, ma non ho trovato nulla. Nel qual caso mi scuso!

Avrei bisogno di alcuni nuovi libri di matematica (per intenderci, questi con schede per la lim e roba del genere), perchè vorrei prepararmi una nuova didattica nel fortunato caso dovessi insegnare nuovamente il prossimo anno (scongiuri di rito...).

Sarei disposto a comprarmeli, ma vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce una casa editrice che applica almeno degli sconti agli insegnanti precari (e senza contratto almeno fino ad ottobre) o un rappresentante nella prov. di Catania che possa essere utile in tal senso.

Vi ringrazio fin d'ora!
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Libri di testo per i poveri precari..   Ven Ago 09, 2013 5:31 am

non saprei dirti di eventuali sconti, trovi l'elenco dei rappresentanti a questo link

http://www.anarpe.it/anarpe_2007/operatori.cfm
grifis78

MessaggioOggetto: Re: Libri di testo per i poveri precari..   Ven Ago 16, 2013 11:31 am

Grazie Lalla, proverò a contattare qualcuno!
fabrizio80

MessaggioOggetto: Re: Libri di testo per i poveri precari..   Dom Ago 18, 2013 12:27 pm

contatta un rappresentante zanichelli. A me mandarono qualcosa ma stavo lavorando in quel periodo...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Libri di testo per i poveri precari..   Dom Ago 18, 2013 12:47 pm

Il fatto è che i rappresentanti li mandano alla scuola di servizio. Mi pare impossibile avere libri prima dell'inizio delle lezioni.

Libri di testo per i poveri precari..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi adotta cosa??
» Rivista sui Libri Gratuita!
» Libri, film e canzoni...
» la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!
» libri pma.....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: