Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Calcolo giorni di servizio per tfa speciale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rubinasimo

MessaggioOggetto: Calcolo giorni di servizio per tfa speciale   Dom Ago 04, 2013 11:38 pm

Salve,
Sono una docente di lettere alle prese con la compilazione della domanda per
l'accesso al Tfa speciale.Vorrei abilitarmi nella classe A043 anche se ho
lavorato su questa classe solo negli ultimi due anni. Tutti i servizi
precedenti li ho svolti sulla classe A050. Poiché' nella sezione servizi(che,
da come ho capito, e' quella da cui si calcolano i requisiti) non posso
inserire quest'ultimo anno 2012/2013(che posso invece aggiungere nella sezione
'altri servizi'), vorre almeno inserire il servizio prestato nell'anno 2011/12
sulla A043, che però presenta dei dubbi.
Nell'anno scolastico 2011/2012,infatti, ho svolto una supplenza (A043) dal
5/12/2011 al 22/12/2011 . Tale supplenza si è interrotta durante le festività
natalizie per poi ricominciare subito dopo, precisamente dal 09/01/2012 fino al
termine delle attività didattiche 09/06/2012. Ho contato i giorni di effettivo
servizio e sono esattamente 171.
Dal mio calcolo ho escluso le feste natalizie(in quanto non coperta da
contratto per quei giorni) e i periodi successivi al 9/06/2012 in cui ero in
astensione per maternità' a rischio (già' iniziata dal 12/04/2012 e conclusasi
il 31/08/2012).
Nel periodo di maternità' a rischio la scuola mi ha fatto delle proroghe del
contratto fino all'inizio del'astensione obbligatoria per maternità.
Vorrei capire se posso chiedere il riconoscimento almeno giuridico dei giorni
delle festività natalizie oppure se posso aggiungere al mio conteggio almeno il
periodo dal 09/06/2012 al 30/06/2012.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore