Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Compenso orario istruzione domiciliare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vgu

MessaggioTitolo: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ago 09, 2013 6:38 pm

Salve,

sapreste dirmi a quanto ammonta la retribuzione oraria delle lezioni domiciliari?
Io lavoro nella secondaria di II grado, a Pavia.

So che la retribuzione arriva molto tardi, e mi piacerebbe avere un'idea della somma.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
flo

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ago 09, 2013 7:56 pm

In base alla tabella 5 del CCNL il compenso orario lordo è di € 35,00 (ore aggiuntive d'insegnamento).

Nella mia città l'AT ha individuato, da anni, una scuola capofila che coordina tutti i progetti di istruzione domiciliare, tale scuola gestisce i fondi giunti dal Miur e li invia alle scuole che hanno presentato richieste in merito e questo inevitabilmente allunga i tempi di pagamento (in genere a fine anno scolastico, come le ore su progetti/attività pagate con il Fis).

Come info ulteriore, metto il link di una circolare dell'USR Campania
Linee guida dell'istruzione domiciliare
vgu

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ago 09, 2013 9:13 pm

Grazie flo,

Ma non e' previsto un rimborso (spese benzina) per il viaggio?

La responsabile del progetto della mia scuola mi aveva parlato anche di una quota per il rimborso spese, che mi sembra doveroso visto il costo del carburante!
flo

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ago 09, 2013 9:48 pm

A me non risulta vgu, dipende però sempre cosa prevede in merito la contrattazione d'istituto.
vgu

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ago 09, 2013 9:52 pm

Ah ok, allora verifichero' con la scuola.

Grazie ancora!
flo

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ago 09, 2013 11:15 pm

Prego :-)
franchetto

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Gio Ott 25, 2018 8:49 pm

Ma secondo voi è possibile fare istruzione domiciliare nelle ore di potenziamento, invece di farsele pagare come ore aggiuntive?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compenso orario istruzione domiciliare   Ven Ott 26, 2018 12:35 am

Penso di sì.

Compenso orario istruzione domiciliare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compenso orario istruzione domiciliare
» Istruzione domiciliare: posso rifiutare?
» Compenso gita scolastica
» istruzioni su come inoltrare da @istruzione.it oppure da pec a posta privata
» Compenso tutor

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: