Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

+21
sandraconcorso
nanà1980
alex.65
annalu77
Pacolino
kiki2006
eywa
marius75
lory.x
romapa
Amelie_81
viduran
AnnalisaP
rosso
manuelta
zas
federica.dicenso
antonella54
Angela Del Grande
lallaorizzonte
Emanuela_71
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Emanuela_71 Gio Ago 15, 2013 9:39 am

Promemoria primo messaggio :

Premetto di essere consapevole di aver commesso un errore clamoroso nell'inserimento dei titoli, durante la fase di compilazione della domanda. Ho, infatti, inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti", invece che nella scheda dei titoli relativa al bando. Facendo, però, una rapida regressione temporale mi sono accorta che le due schede: "Aspiranti Docenti" e quella allegata al bando sono comparse nello stesso periodo (fine ottobre 2012) e riportano le medesime informazioni. Ora mi chiedo: contenendo la scheda "Aspiranti Docenti" le stesse informazioni utili alla valutazione dei titoli concorsuali ed essendo questa disponibile sul mio account MIUR di istanze on line, non è possibile recuperare le informazioni necessarie alla valutazione dei titoli dalla scheda "Aspiranti Docenti"? Volevo, inoltre, fare un rapido censimento per vedere quanti sono nella mia stessa situazione e intraprendere eventualmente azioni legali di gruppo.
Grazie

Emanuela_71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso


Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da manuelta Mar Ago 20, 2013 10:13 am

Speriamo bene....anche io vi terrò aggiornate;-)

manuelta

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da federica.dicenso Mar Ago 20, 2013 10:48 am

Per chi fosse interessato alla situazione abruzzese, domani pomeriggio ci incontriamo per decidere sul da farsi, se qualcuno volesse maggiori info, potete contattarmi su facebook

federica.dicenso

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Angela Del Grande Mar Ago 20, 2013 11:06 am

Federica, ti ho mandato un messaggio privato! Probabilmente l'ho mandato ad una tua omonima o è finito nello spam, comunque ho un'immagine con una scritta sulle suocere

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da rosso Mar Ago 20, 2013 12:36 pm

anch'io ho commesso lo stesso errore, ho inserito l'iscrizione all'albo nella scheda titoli, ma quando c'era da consegnare i titoli non autocertificabili l'ho consegnata al provveditprato... non so... ancora non esce la graduatoria di merito, fatemi sapere qui per eventuali azioni legali!

rosso

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da AnnalisaP Lun Ago 26, 2013 7:22 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema, forse in versione un po' più aggravata perché ho presentato l'iscrizione il primo giorno (06/10/2012) e quel giorno il software non funzionava bene. Poi giorno 9 mi è arrivata la mail del miur che chiedeva di compilare la scheda professionalità docenti che mi ha indotto a pensare che quello fosse il modo di comunicare i titoli... l'oggetto della mail era infatti "DDG 82 - Concorso docenti...."
Ma io dico: MIUR mi scrivi una mail per chiedermi di compilare un modulo di cui non terrai conto, però quando fai modifiche al modulo per l'iscrizione al concorso non mi comunichi niente!!!!!! Mah

Fatto stà che se mi avessero dato i miei miseri 2 punti del mio unico titolo sarei tra i vincitori...... che rabbia

Sono molto interessata ad eventuali azioni legali, aspetto solo la graduatoria definitiva
Federica ti contatto su fb
AnnalisaP
AnnalisaP

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da viduran Lun Ago 26, 2013 10:03 pm

annalisa ma del punteggio relativo al titolo della laurea per accedere al concorso ne hanno tenuto conto ?

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da AnnalisaP Mar Ago 27, 2013 5:17 pm

Si mi hanno dato solo i 2 punti della laurea. Mi mancavano altri 2 punti per una abilitazione in altra cdc
AnnalisaP
AnnalisaP

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Amelie_81 Lun Set 02, 2013 11:24 am

federica.dicenso ha scritto:
Emanuela_71 ha scritto:Premetto di essere consapevole di aver commesso un errore clamoroso nell'inserimento dei titoli, durante la fase di compilazione della domanda. Ho, infatti, inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti", invece che nella scheda dei titoli relativa al bando. Facendo, però, una rapida regressione temporale mi sono accorta che le due schede: "Aspiranti Docenti" e quella allegata al bando sono comparse nello stesso periodo (fine ottobre 2012) e riportano le medesime informazioni. Ora mi chiedo: contenendo la scheda  "Aspiranti Docenti" le stesse informazioni utili alla valutazione dei titoli concorsuali ed essendo questa disponibile sul mio account MIUR di istanze on line, non è possibile recuperare le informazioni necessarie alla valutazione dei titoli dalla scheda "Aspiranti Docenti"? Volevo, inoltre, fare un rapido censimento per vedere quanti sono nella mia stessa situazione e intraprendere eventualmente azioni legali di gruppo.
Grazie
Emanuela, in Abruzzo siamo già tante nella stessa situazione, ci stiamo attivando insieme per vedere cosa si può fare, io sono Federica Di Censo, cercami su facebook, così ci teniamo aggiornate!
Ciao Federica.
Potrei gentilmente sapere come vi state muovendo in tal senso? Purtroppo anche io ho lo stesso problema!

Amelie_81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Amelie_81 Lun Set 02, 2013 11:28 am

AnnalisaP ha scritto:Si mi hanno dato solo i 2 punti della laurea. Mi mancavano altri 2 punti per una abilitazione in altra cdc
Ciao Annalisa,
ma nella domanda di partecipazione hai dichiarato la laurea solo nella sezione "titoli di accesso" o anche nella sezione "titoli valutabili"?

Amelie_81

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Lun Set 02, 2013 2:53 pm

Emanuela_71 ha scritto:Premetto di essere consapevole di aver commesso un errore clamoroso nell'inserimento dei titoli, durante la fase di compilazione della domanda. Ho, infatti, inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti", invece che nella scheda dei titoli relativa al bando. Facendo, però, una rapida regressione temporale mi sono accorta che le due schede: "Aspiranti Docenti" e quella allegata al bando sono comparse nello stesso periodo (fine ottobre 2012) e riportano le medesime informazioni. Ora mi chiedo: contenendo la scheda  "Aspiranti Docenti" le stesse informazioni utili alla valutazione dei titoli concorsuali ed essendo questa disponibile sul mio account MIUR di istanze on line, non è possibile recuperare le informazioni necessarie alla valutazione dei titoli dalla scheda "Aspiranti Docenti"? Volevo, inoltre, fare un rapido censimento per vedere quanti sono nella mia stessa situazione e intraprendere eventualmente azioni legali di gruppo.
Grazie

Mi trovo nella tua stessa identica situazione.......
non ho ad oggi avuto nessuna risposta positiva dall'USR della Calabria dopo aver provveduto a protocollare lettere di reclamo per autotutela e dopo aver provveduto molto tempo prima della pubblicazione delle graduatorie a protocollare i titoli realmente posseduti.
E' possibile che vale di più una domanda in autocertificazione che i titoli realmente posseduti?
E' possibile che il Miur afferma la validità delle istanze polis e poi non si tiene conto della scheda aspiranti docenti?
E' legittimo che l'USR della Calabria può permettersi di pubblicare direttamente le graduatorie definitive nonostante errore clamoroso nelle graduatorie della primaria visto che a tutti i concorrenti risulta la preferenza P cioè figli di combattenti anzichè R????

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Lun Set 02, 2013 3:02 pm

lallaorizzonte ha scritto:non siamo avvocati, non possiamo consigliare su eventuali azioni legali
Ho commesso anch'io purtroppo lo stesso "errore". Ho compilato il modello di domanda per partecipare al concorso con data di scadenza 7 novembre 2012, su istanze on line del sito MIUR.
Successivamente ho compilato la scheda aspiranti docenti come previsto :
• Anagrafe della professionalità
Si comunica che l'aggiornamento della scheda della professionalità sarà possibile fino alle ore 14:00 del 21 novembre 2012. L'istanza è disponibile sul sistema Polis"
La Scheda Professionalità Aspiranti Docenti è una rilevazione che consente ai docenti di comunicare il proprio percorso di studio e specializzazione. Lo scorso anno l'aggiornamento è stato richiesto ai docenti con contratto a tempo indeterminato, adesso in occasione della presentazione della domanda per la partecipazione al concorso di cui al D.D.G. n. 82 del 24 settembre 2012, è stato esteso anche ai docenti inclusi nelle GaE o che hanno presentato la domanda per il concorso.

Visto e considerato che:
l’art. 3 del bando di concorso, punto 4. Ai fini del comma 3, i candidati utilizzano la procedura informatica POLIS presente nel sistema informativo del Ministero seguendo le istruzioni riportate nell’Allegato n. 2, che costituisce parte integrante del presente decreto. I candidati possono accedere alla suddetta procedura e utilizzarla a partire dal 6 ottobre 2012 e fino alle ore 14.00 del 7 novembre 2012.
La scheda aspiranti docenti dovrebbe rappresentare un ulteriore documentazione dei titoli posseduti dell’aspirante docente.
Dopo aver superato i concorsi relativi a:
infanzia
primaria
A/345 e A346 ho provveduto a protocollare negli uffici dell USR della Calabria, l’autocertificazione dei titoli secondo art 46 D.P.R 445 del 28 dicembre 2000, in data 9 agosto 2013, molto tempo prima della data di pubblicazione delle graduatorie definitive.
Nel bando del concorso, nell art. 12, nella sezione: Dichiarazione, presentazione e valutazione dei titoli si sottolinea che:
1. I titoli valutabili sono quelli previsti dal decreto ministeriale 21 settembre 2012, n.81, la cui tabella con la relativa ripartizione dei punteggi è riportata nell’Allegato n. 4, che costituisce parte integrante del presente decreto. I suddetti titoli devono essere conseguiti entro la data di scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda di ammissione.
4. L’Ufficio scolastico regionale si riserva di effettuare idonei controlli sul contenuto della dichiarazione di cui al comma 2, ai sensi dell’art. 71 del citato dPR n. 445 del 2000. Le eventuali dichiarazioni presentate in modo incompleto o parziale possono essere successivamente regolarizzate entro i termini stabiliti dal competente Ufficio scolastico regionale.[/b] Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere. Le dichiarazioni mendaci sono perseguite a norma di legge.
Al punto 4, non viene assolutamente specificato i tempi e modi dell’eventuale regolarizzazione della domanda.

4. In seguito alla pubblicazione delle graduatorie in data 29 agosto per infanzia e primaria, e 30 agosto per inglese medie e superiori, ho provveduto a protocollare in data 30/08/2013 :
Due lettere di reclamo relative alle graduatorie di infanzia e primaria per mancata attribuzione del punteggio per mancata attribuzione del punteggio relativo ai punti: A2.2 o A.2.6 e A2.4 (altra abilitazione, laurea in lingue e master)
5. In seguito alla pubblicazione nella graduatoria delle classi di concorso A345/ e A/346 avvenuta in data 30/08/2013 , inoltrava contestualmente reclamo in data 30/08/2013 per depennamento senza giustificato motivo avente regolarmente il titolo di accesso: Laurea i Lingue e Letterature straniere con esame in glottodidattica, Lingua e letteratura inglese I, II, III, linguistica generale, didattica delle lingue straniere.
6. In data 31/08/2013 provvedeva ad inoltrare un ulteriore
ESPOSTO AVVERSO LE GRADUATORIE DEL CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DOCENTE D.D.G. 82/2012ED ISTANZA DI RETTIFICA IN AUTOTUTELA tramite posta certificata.


Premetto che con il punteggio reale spettante sarei entrata di ruolo.



E' possibile che vale di più una domanda in autocertificazione che i titoli realmente posseduti?
E' possibile che il Miur afferma la validità delle istanze polis e poi non si tiene conto della scheda aspiranti docenti?
E' legittimo che l'USR della Calabria può permettersi di pubblicare direttamente le graduatorie definitive nonostante errore clamoroso nelle graduatorie della primaria visto che a tutti i concorrenti risulta la preferenza P cioè figli di combattenti anzichè R????

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da lory.x Lun Set 02, 2013 3:53 pm

Ragazze purtroppo anche io ho commesso il vostro stesso errore. Io sono rientrata nei 284 posti della primaria Puglia ma sarei dovuta essere 40 posizioni più in alto. Ho inviato una mail all'usr ma non hanno risposto. Infatti nella graduatoria defintiiva sono rimasta nella stessa posizione. Non credo sia giusto che coloro che non hanno superato la preselezione hanno potuto fare ricorso e alla fine quasi quasi loro vengono prese prima e noi che abbiamo solo commesso un piccolo errore non possiamo rimediare. E i sindacati non sanno dare neanche un aiuto in questo senso.

lory.x

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da lory.x Lun Set 02, 2013 3:54 pm

Non possiamo fare un'azione comune?

lory.x

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da marius75 Lun Set 02, 2013 6:02 pm

Emanuela_71 ha scritto:Premetto di essere consapevole di aver commesso un errore clamoroso nell'inserimento dei titoli, durante la fase di compilazione della domanda. Ho, infatti, inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti", invece che nella scheda dei titoli relativa al bando. Facendo, però, una rapida regressione temporale mi sono accorta che le due schede: "Aspiranti Docenti" e quella allegata al bando sono comparse nello stesso periodo (fine ottobre 2012) e riportano le medesime informazioni. Ora mi chiedo: contenendo la scheda  "Aspiranti Docenti" le stesse informazioni utili alla valutazione dei titoli concorsuali ed essendo questa disponibile sul mio account MIUR di istanze on line, non è possibile recuperare le informazioni necessarie alla valutazione dei titoli dalla scheda "Aspiranti Docenti"? Volevo, inoltre, fare un rapido censimento per vedere quanti sono nella mia stessa situazione e intraprendere eventualmente azioni legali di gruppo.
Grazie
ho commesso lo stesso errore con la domanda ed inserimento dei dati nella scheda aspiranti docenti.
ho partecipato al concorso in campania ... per fortuna rientro comunque nella graduatoria in posizione utile per essere assunto (chissà quando)... ma con un punto in più avrei possibilità di rientrare prima e di scegliere una sede migliore.

informate il posto con vari risvolti. mi informerò comunque anche io al riguardo.

marius75

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Lun Set 02, 2013 6:43 pm

lory.x ha scritto:Ragazze purtroppo anche io ho commesso il vostro stesso errore. Io sono rientrata nei 284 posti della primaria Puglia ma sarei dovuta essere 40 posizioni più in alto. Ho inviato una mail all'usr ma non hanno risposto. Infatti nella graduatoria defintiiva sono rimasta nella stessa posizione. Non credo sia giusto che coloro che non hanno superato la preselezione hanno potuto fare ricorso e alla fine quasi quasi loro vengono prese prima e noi che abbiamo solo commesso un piccolo errore non possiamo rimediare. E i sindacati non sanno dare neanche un aiuto in questo senso.
Sarebbe utile avere notizie da emanuela 71 e sapere come hanno agito gli altri USR.
Aspetto notizie da qualcuno....
intanto ho inviato lettera di reclamo all'ufficio scolast reg della calabria.

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da eywa Lun Set 02, 2013 8:29 pm

Premetto che il titolo di questo argomento dovrebbe essere, "Il MIUR chiede la compilazione della scheda "Aspiranti Docenti" ma la ignora ai fini del concorso".
Cari colleghi l'errore non l'abbiamo fatto noi ma l'ha fatto il MIUR perché nella famosa mail dove chiedeva di inserire i titoli nella "nuova Sezione" non ha MAI comunicato che la scheda "Aspiranti Docenti" decadesse della sua validità, quindi quella scheda E' VALIDA e ritengo che debba essere considerata per la valutazione dei titoli.
Aggiungo pure che ho controllato più volte, dopo quella mail, ma della nuova sezione nessuna traccia, tant'è che ho ricompilato la famosa scheda "Aspiranti Docenti".
Quindi è probabile ci sia stato un particolare "errore di sistema" che non ha permesso di accedere alla sezione titoli.

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty suggerimento

Messaggio Da kiki2006 Mar Set 03, 2013 8:08 am

salve
io vi consiglio di leggere le FAQ del ministero del 22/10/2012. si trovano sul sito del miur nella sezione dedicata al concorso.

kiki2006

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Pacolino Mar Set 03, 2013 8:36 am

Cari Tutti voi che come me siete incappati in questo problema...
Se la vostra domanda (e la vostra scheda aspiranti docenti) è stata registrata in data anteriore al 22 ottobre, c'è la possibilità di fare ricorso al TAR. Io lo faccio.
In bocca al lupo a tutti
p


Pacolino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Mar Set 03, 2013 8:52 am

Emanuela_71 ha scritto:quando ho chiamato l'USR della mia regione (Abruzzo) mi hanno detto che molti hanno commesso il mio stesso errore, ora non so cosa possa significare in termini di cifre, ma vedere un po' quanti siamo può darci l'idea di quanto sia stato semplice cadere in errore!
Visto che mi trovo nella tua stessa situazione però altro USR posso sapere cosa è successo? Hanno rettificato senza ricorso al tar?

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Mar Set 03, 2013 8:54 am

[quote="Pacolino"]Cari Tutti voi che come me siete incappati in questo problema...
Se la vostra domanda (e la vostra scheda aspiranti docenti) è stata registrata in data anteriore al 22 ottobre, c'è la possibilità di fare ricorso al TAR. Io lo faccio.
In bocca al lupo a tutti


Visto che in abruzzo, in molti hanno avuto questo problema (non caricava le altre pagine dei titoli), aspetto notizie da Emanuela 71, per sapere come si è mosso USR dell'abruzzo.

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Mar Set 03, 2013 8:57 am

eywa ha scritto:Premetto che il titolo di questo argomento dovrebbe essere, "Il MIUR chiede la compilazione della scheda "Aspiranti Docenti" ma la ignora ai fini del concorso".
Cari colleghi l'errore non l'abbiamo fatto noi ma l'ha fatto il MIUR perché nella famosa mail dove chiedeva di inserire i titoli nella "nuova Sezione" non ha MAI comunicato che la scheda "Aspiranti Docenti" decadesse della sua validità, quindi quella scheda E' VALIDA e ritengo che debba essere considerata per la valutazione dei titoli.
Aggiungo pure che ho controllato più volte, dopo quella mail, ma della nuova sezione nessuna traccia, tant'è che ho ricompilato la famosa scheda "Aspiranti Docenti".
Quindi è probabile ci sia stato un particolare "errore di sistema" che non ha permesso di accedere alla sezione titoli.

Errori se così si può dire o li facciamo solo noi, anzi in Calabria pubblicano graduatorie definitive con errori nel punteggio, nelle preferenze e non danno la possibilità di rettificare ciò che è evidente!

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da lory.x Mar Set 03, 2013 12:15 pm

Vi riporto una delle Faq del sito Miur: n. 19 - I titoli inseriti nella scheda della professionalità sono validi anche per la valutazione della domanda?
No. I titoli inseriti nella scheda della professionalità, non essendo legata al concorso, non sono automaticamente trasferiti nella sezione “titoli valutabili” della domanda. Ne consegue che gli stessi devono essere inseriti nuovamente in tale sezione.

Deduco che non possiamo fare nulla!!! Peccato..credo che non sia giusto

lory.x

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Pacolino Mar Set 03, 2013 12:22 pm

Chiarimenti:
Le FAQ non hanno valore legale.
Ciò che ha valore è il DDG 82/2012 nei vari punti relativi alla presentazione delle domande (artt. 3 e 12) se chiedete ai vostri legali ve ne daranno conferma (al massimo possono essere prese in considerazione le linee guida per la compilazione della domanda di partecipazione).
Non c'è scritto da nessuna parte di monitorare gli avvisi sul sito del miur per cui chi ha consegnato la domanda prima del 22 ottobre (data in cui sul sito polis è stata inserita la sezione dei titoli valutabili) ha diritto a fare ricorso...

Pacolino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da AnnalisaP Mer Set 04, 2013 9:41 am

Io ho contattato un avvocato che ritiene possibile fare e vincere un ricorso sull'argomento.
Altri colleghi stanno provando a contattare il famoso avv. Miceli.
Stiamo valutando la possibilità di fare un ricorso collettivo, sia per ridurre i costi, sia per avere più forza.
Se vi interessa siamo su fb:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AnnalisaP
AnnalisaP

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da annalu77 Gio Set 05, 2013 5:52 pm

Stesso errore....mi sono giocata così ben 9 punti!
@Federica Di Censo: ti ho mandato una richiesta di amicizia su fb e un messaggio, dovresti controllare la cartella "Altro"!
Anch'io abruzzese, e ho già contattato un buon legale...

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.