Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

+21
sandraconcorso
nanà1980
alex.65
annalu77
Pacolino
kiki2006
eywa
marius75
lory.x
romapa
Amelie_81
viduran
AnnalisaP
rosso
manuelta
zas
federica.dicenso
antonella54
Angela Del Grande
lallaorizzonte
Emanuela_71
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Emanuela_71 Gio Ago 15, 2013 9:39 am

Promemoria primo messaggio :

Premetto di essere consapevole di aver commesso un errore clamoroso nell'inserimento dei titoli, durante la fase di compilazione della domanda. Ho, infatti, inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti", invece che nella scheda dei titoli relativa al bando. Facendo, però, una rapida regressione temporale mi sono accorta che le due schede: "Aspiranti Docenti" e quella allegata al bando sono comparse nello stesso periodo (fine ottobre 2012) e riportano le medesime informazioni. Ora mi chiedo: contenendo la scheda "Aspiranti Docenti" le stesse informazioni utili alla valutazione dei titoli concorsuali ed essendo questa disponibile sul mio account MIUR di istanze on line, non è possibile recuperare le informazioni necessarie alla valutazione dei titoli dalla scheda "Aspiranti Docenti"? Volevo, inoltre, fare un rapido censimento per vedere quanti sono nella mia stessa situazione e intraprendere eventualmente azioni legali di gruppo.
Grazie

Emanuela_71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.03.13

Torna in alto Andare in basso


Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da eywa Lun Set 02, 2013 8:29 pm

Premetto che il titolo di questo argomento dovrebbe essere, "Il MIUR chiede la compilazione della scheda "Aspiranti Docenti" ma la ignora ai fini del concorso".
Cari colleghi l'errore non l'abbiamo fatto noi ma l'ha fatto il MIUR perché nella famosa mail dove chiedeva di inserire i titoli nella "nuova Sezione" non ha MAI comunicato che la scheda "Aspiranti Docenti" decadesse della sua validità, quindi quella scheda E' VALIDA e ritengo che debba essere considerata per la valutazione dei titoli.
Aggiungo pure che ho controllato più volte, dopo quella mail, ma della nuova sezione nessuna traccia, tant'è che ho ricompilato la famosa scheda "Aspiranti Docenti".
Quindi è probabile ci sia stato un particolare "errore di sistema" che non ha permesso di accedere alla sezione titoli.

eywa

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty suggerimento

Messaggio Da kiki2006 Mar Set 03, 2013 8:08 am

salve
io vi consiglio di leggere le FAQ del ministero del 22/10/2012. si trovano sul sito del miur nella sezione dedicata al concorso.

kiki2006

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Pacolino Mar Set 03, 2013 8:36 am

Cari Tutti voi che come me siete incappati in questo problema...
Se la vostra domanda (e la vostra scheda aspiranti docenti) è stata registrata in data anteriore al 22 ottobre, c'è la possibilità di fare ricorso al TAR. Io lo faccio.
In bocca al lupo a tutti
p


Pacolino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Mar Set 03, 2013 8:52 am

Emanuela_71 ha scritto:quando ho chiamato l'USR della mia regione (Abruzzo) mi hanno detto che molti hanno commesso il mio stesso errore, ora non so cosa possa significare in termini di cifre, ma vedere un po' quanti siamo può darci l'idea di quanto sia stato semplice cadere in errore!
Visto che mi trovo nella tua stessa situazione però altro USR posso sapere cosa è successo? Hanno rettificato senza ricorso al tar?

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Mar Set 03, 2013 8:54 am

[quote="Pacolino"]Cari Tutti voi che come me siete incappati in questo problema...
Se la vostra domanda (e la vostra scheda aspiranti docenti) è stata registrata in data anteriore al 22 ottobre, c'è la possibilità di fare ricorso al TAR. Io lo faccio.
In bocca al lupo a tutti


Visto che in abruzzo, in molti hanno avuto questo problema (non caricava le altre pagine dei titoli), aspetto notizie da Emanuela 71, per sapere come si è mosso USR dell'abruzzo.

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da romapa Mar Set 03, 2013 8:57 am

eywa ha scritto:Premetto che il titolo di questo argomento dovrebbe essere, "Il MIUR chiede la compilazione della scheda "Aspiranti Docenti" ma la ignora ai fini del concorso".
Cari colleghi l'errore non l'abbiamo fatto noi ma l'ha fatto il MIUR perché nella famosa mail dove chiedeva di inserire i titoli nella "nuova Sezione" non ha MAI comunicato che la scheda "Aspiranti Docenti" decadesse della sua validità, quindi quella scheda E' VALIDA e ritengo che debba essere considerata per la valutazione dei titoli.
Aggiungo pure che ho controllato più volte, dopo quella mail, ma della nuova sezione nessuna traccia, tant'è che ho ricompilato la famosa scheda "Aspiranti Docenti".
Quindi è probabile ci sia stato un particolare "errore di sistema" che non ha permesso di accedere alla sezione titoli.

Errori se così si può dire o li facciamo solo noi, anzi in Calabria pubblicano graduatorie definitive con errori nel punteggio, nelle preferenze e non danno la possibilità di rettificare ciò che è evidente!

romapa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da lory.x Mar Set 03, 2013 12:15 pm

Vi riporto una delle Faq del sito Miur: n. 19 - I titoli inseriti nella scheda della professionalità sono validi anche per la valutazione della domanda?
No. I titoli inseriti nella scheda della professionalità, non essendo legata al concorso, non sono automaticamente trasferiti nella sezione “titoli valutabili” della domanda. Ne consegue che gli stessi devono essere inseriti nuovamente in tale sezione.

Deduco che non possiamo fare nulla!!! Peccato..credo che non sia giusto

lory.x

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Pacolino Mar Set 03, 2013 12:22 pm

Chiarimenti:
Le FAQ non hanno valore legale.
Ciò che ha valore è il DDG 82/2012 nei vari punti relativi alla presentazione delle domande (artt. 3 e 12) se chiedete ai vostri legali ve ne daranno conferma (al massimo possono essere prese in considerazione le linee guida per la compilazione della domanda di partecipazione).
Non c'è scritto da nessuna parte di monitorare gli avvisi sul sito del miur per cui chi ha consegnato la domanda prima del 22 ottobre (data in cui sul sito polis è stata inserita la sezione dei titoli valutabili) ha diritto a fare ricorso...

Pacolino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da AnnalisaP Mer Set 04, 2013 9:41 am

Io ho contattato un avvocato che ritiene possibile fare e vincere un ricorso sull'argomento.
Altri colleghi stanno provando a contattare il famoso avv. Miceli.
Stiamo valutando la possibilità di fare un ricorso collettivo, sia per ridurre i costi, sia per avere più forza.
Se vi interessa siamo su fb:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
AnnalisaP
AnnalisaP

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da annalu77 Gio Set 05, 2013 5:52 pm

Stesso errore....mi sono giocata così ben 9 punti!
@Federica Di Censo: ti ho mandato una richiesta di amicizia su fb e un messaggio, dovresti controllare la cartella "Altro"!
Anch'io abruzzese, e ho già contattato un buon legale...

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da marius75 Gio Set 05, 2013 7:15 pm

annalu77 ha scritto:Stesso errore....mi sono giocata così ben 9 punti!
@Federica Di Censo: ti ho mandato una richiesta di amicizia su fb e un messaggio, dovresti controllare la cartella "Altro"!
Anch'io abruzzese, e ho già contattato un buon legale...
puoi riferire un po' di notizie da parte del legale che hai contattato??

grazie

marius75

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da annalu77 Gio Set 05, 2013 7:22 pm

Lui dice che i margini ci sono eccome. Il bando, che è legge, non specifica affatto la modalità di inserimento dei titoli, in più i due "moduli", chiamiamoli così, erano contemporaneamente presenti sulla piattaforma POLIS (quella sì citata esplicitamente nel bando).
Cosa non secondaria: l'Amministrazione era in possesso dei titoli nei tempi dichiarati dal bando, quindi non poteva non tenerne conto, c'è una legge in tal proposito. (me l'ha citata ma ovviamente ho rimosso...).

Ho una domanda per i partecipanti a questa discussione, ma quali sono le regioni che hanno autonomamente e prima dei ricorsi, deciso di considerare valida la Scheda Aspiranti Docenti? Ho letto dell'Umbria, ma non ritrovo la notizia...qualcuno può confermarlo?

annalu77

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da alex.65 Ven Set 06, 2013 10:38 pm

Quindi , a maggior ragione , l'usr dovrebbe tenere conto anche dei titoli non dichiarati nella scheda valutazione titoli, bensì nella sola DOMANDA ? Lo chiedo perchè finora l'usr si ostina a non conteggiare tali titoli, erroneamente da me presentati nella maniera suddetta...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da nanà1980 Sab Set 14, 2013 3:11 pm

Pacolino ha scritto:Cari Tutti voi che come me siete incappati in questo problema...
Se la vostra domanda (e la vostra scheda aspiranti docenti) è stata registrata in data anteriore al 22 ottobre, c'è la possibilità di fare ricorso al TAR. Io lo faccio.
In bocca al lupo a tutti
p











io ho compilato la domanda il 24 ottobre e non c'era nessunissima scheda o sezione per dichiarare i titoli oltre alla scheda aspiranti. Il giorno stesso in cui dal miur mi é arrivata la mail per avvisarmi che era possibile compilare la sezione l'ho fatto e sono rimasta fregata perché con i 3.50 punti che mi mancano sarei la 170esima ed il prossimo anno di ruolo... Vedi che succede ad esser precisi e celeri? Ancora non me ne capacito... Ma non mi rassegno. Mi sono già iscritta nel gruppo Facebook.

nanà1980

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da sandraconcorso Ven Ott 04, 2013 10:25 pm

ciao a tutti ragazzi. anch'io ho lo stesso problema: titoli nella sezione professionalità. regione campania. ho contattato l'ANIEF che sapete è su tutto il territorio nazionale . Il ricorso collettivo è garanzia di successo oltre che di spese ridotte.
In effetti al provvedutorato di Napoli mi dicono che circa il 3% dei concorsiste è inceppato nello stesso errore. errore presunto perchè in alcuni casi il sistema nn ha proposto affatto la scheda valutazione titoli, ma solo quella professionalità, proposta prorpio nelle stesso periodo. Personalmente nn posso accettare che 4 dei miei titoli non possano essere valutati solo perchè in una schede telematica diversa. Il Miur può e deve dare disposizioni affichè gli uffici territoriali possano accedere alla scheda professionalità in loro possesso e regolarmente inoltrata nei tempi concorsuali. Pubblicate le graduatorie abbiamo 60 gg . per la campania iol termini è il 30/10 . contattatemi anche su fbk : boschetti alessandra ( foto con figlio)

sandraconcorso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da marifrada06011 Sab Ott 26, 2013 6:46 pm

AnnalisaP ha scritto:Io ho contattato un avvocato che ritiene possibile fare e vincere un ricorso sull'argomento.
Altri colleghi stanno provando a contattare il famoso avv. Miceli.
Stiamo valutando la possibilità di fare un ricorso collettivo, sia per ridurre i costi, sia per avere più forza.
Se vi interessa siamo su fb:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao,
scusa io ho cercato su Facebook questo gruppo ma non c'è più, ho lo stesso vostro problema, solo che a me è successo in Piemonte. Vorrei fare ricorso collettivo anch'io ma non so come fare. Ho chiesto informazioni anche ad Anief.
Grazie

marifrada06011

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Angela Del Grande Sab Ott 26, 2013 6:59 pm

Contattami e chiedimi l'amicizia su facebook se vuoi, mariafrada06011. Mi chiamo Angela Del Grande. Come profilo ho una foto di mia figlia piccola.

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Angela Del Grande Sab Ott 26, 2013 7:29 pm

Cerca ora su facebook il gruppo "Ricorso valutazione titoli scheda professionalità"

Angela Del Grande

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Michela Mastroddi Sab Nov 02, 2013 6:51 pm

Sono nella vostra stessa situazione (A037 Lazio). Confermate l'esistenza del gruppo su facebook?

Michela Mastroddi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da sole-luna Gio Dic 05, 2013 8:06 pm

scusate una domanda: ma quando avete stampato la domanda di iscrizione non vi sono comparsi i titoli in calce alla domanda stessa? mi state facendo venire il dubbio di aver sbagliato anche io...

sole-luna

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da DaMarte Lun Giu 01, 2015 2:10 pm

Scusate una domanda,
con lo scadere dei termini non c'è nessun modo per fare valere il nostro diritto di avere riconosciuti i titoli?? Almeno la laurea che risultava già dichiarata nel documento della domanda ?
Che assurdità!!!

DaMarte

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.15

Torna in alto Andare in basso

Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti" - Pagina 2 Empty Re: Errore clamoroso ho inserito i titoli nella scheda "Aspiranti Docenti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.