Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Ven Ago 16, 2013 10:35 pm

Promemoria primo messaggio :

...

Ultima modifica di LM2012 il Dom Ago 25, 2013 10:39 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
insegnantestanca

MessaggioOggetto: Re: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Gio Ago 29, 2013 12:21 am

Scusate.

Ultima modifica di insegnantestanca il Gio Ago 29, 2013 12:22 am, modificato 1 volta (Ragione : ho cancellato perché l'ho postato doppio)
insegnantestanca

MessaggioOggetto: Re: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Gio Ago 29, 2013 12:21 am

Citazione :
Mi spiace, ma violerei la privacy indicando in modo così esplicito il suo blog.

Ti posso però dire che, se scorri i suoi vecchi post, troverai che si è firmato.

Metti quel nome su google e uno dei primissimi link (il primo o il secondo) è il suo blog.

Buona lettura e buon ascolto.
A me non sembra affatto che tu violi la privacy. Come citiamo delle frasi possiamo citare anche il nome, che lui stesso ha messo, non credi?
Ire

MessaggioOggetto: Re: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Gio Ago 29, 2013 8:45 am

beh, hai ragione insegnantestanca, non sarebbe una violazione della privacy visto che il blog è aperto a tutti, almeno nella lettura, ma..........
sai quel detto:  "buona  o cattiva che sia, la pubblicità è sempre pubblicità"

alle volte è proprio meglio non divulgarle certe informazioni, se fosse facile trovarlo inonderebbe il web  anche solo a causa di quelli che sono allibiti da quanto scrive ed increduli vanno a leggere.
http://www.dis-tranoi.it/forum
paniscus

MessaggioOggetto: Re: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Gio Ago 29, 2013 11:03 am

E comunque il blog è stato modificato di recente, come se l'autore avesse voluto deliberatamente renderlo difficile da trovare. Poi all'interno i contenuti ci sono ancora tutti (e devo dire che qualche bella risata me la sono fatta), ma non ci si accede facilmente...
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Gio Ago 29, 2013 11:12 am

Ma secondo voi ne vale la pena di stare qui a parlarne???.....Personalmente ritengo sia opportuno non dare nessuna , ma proprio nessuna importanza a chi, oltre ai suoi post, cancella anche il nome risultando adesso "ospite"
Ciccio8

MessaggioOggetto: Re: Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]   Gio Ago 29, 2013 5:15 pm

Ah ecco... ieri era in lavorazione e non mi faceva accedere, oggi posso ammirarlo in tutto il suo splendore. Aggiornato al 25 scorso e vedo che c'è anche uno zippone da 1,1 Gb di contenuti da scaricare, lo faccio subito.
Comunque, scherzi a parte, mi sembra davvero ottimo, sia per come è realizzato che per i contenuti, semplicemente richiede molto lavoro per starci dietro... io mi dedicherei totalmente al progetto, assolutamente originale, senza perder tempo su questi o altri forum. Curare la fonte del sapere epistemico è una missione da non trascurare.

Studio sulla sessualità del mondo giovanile contemporaneo con analisi delle ricadute didattiche e pedagogiche [16 agosto 2013]
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» Giocattoli dal mondo sito
» venuto al mondo
» un mondo senza religioni
» Padre Amorth: Satana dietro crisi economica, di Alitalia e conflitto a Gaza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: