Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 3:48 pm

...


Ultima modifica di LM2012 il Dom Ago 25, 2013 10:47 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
LucaPS



Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

MessaggioOggetto: Re: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 3:57 pm

Altro bel pezzo di LM. Se è farina del tuo sacco, complimenti (un consiglio a LM: abbassiamo i toni per qualche paroletta troppo forte, direbbe il buon Napolitano).
Tornare in alto Andare in basso
giovanna onnis



Messaggi : 17792
Data d'iscrizione : 15.04.12

MessaggioOggetto: Re: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 5:18 pm

Bel pezzo????? Luca che dici???? LM è tornato e sta inondando il Forum creando nuovi topic con i suoi chilometrici post...tutti a senso unico!!!
Mi piacerebbe sapere da lui se le decisioni che aveva preso tempo fa, esternandole nel forum, circa il suo "abbandono" dell'insegnamento sono state messe in pratica o no?
Tornare in alto Andare in basso
LucaPS



Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

MessaggioOggetto: Re: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 9:00 pm

giovanna onnis ha scritto:
Bel pezzo????? Luca che dici???? LM è tornato e sta inondando il Forum creando nuovi topic con i suoi chilometrici post... tutti a senso unico!!!
Ecco perchè o giudizi sul tema di italiano sono così diversi tra insegnanti, a tal punto che nei Concorsi han tolto il buon vecchio tema, in quanto prova non oggettiva

Il prof. Luca ha valutato bene il tema di LM, la prof. Giovanna l'ha valutato male. Normale, no? Ah ah

P.S. Il "senso unico" può essere una idea forte, no?


Tornare in alto Andare in basso
Albith



Messaggi : 10574
Data d'iscrizione : 22.08.10

MessaggioOggetto: Re: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 9:34 pm

Normale che chi si somiglia, si piglia
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 10:00 pm

...


Ultima modifica di LM2012 il Mer Ago 28, 2013 2:19 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
LucaPS



Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

MessaggioOggetto: Re: Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino   Dom Ago 18, 2013 10:40 pm

LM2012 ha scritto:
mi sono dimesso, e mi sono ripreso ... ho svlto un anno perfetto, con colleghi stupendi e meravigliosi.
Questa è una splendida notizia. Non mancheranno le difficoltà, il nostro lavoro non è facile, quello su Sos è molto impegnativo e difficile; io - se proprio si deve pagare alcuni insegnanti di più - pagherei di più gli insegnanti Sos rispetto a quelli di religione, diversamente da come avviene. Quindi, LM altre difficoltà non mancheranno ma hai dimostrato impegno e capacità, se le cose sono andate come dici e le affronterai sapendo di potercela fare, come quest'anno.

Tornare in alto Andare in basso
 
Studio di psicologia didattica: la figura dell’insegnante-aguzzino
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LAZIO-Roma - A.S.I.C. - Associazione per lo Studio dell'Infertilità di Coppia
» Figura storica di Gesù
» CAMPANIA - GRAGNANO (Na) - Studio A.G.O.I. del Dott. A. M. Irollo
» Puglia - BARI - Studio medico San Luca
» MARTINI studio arte; ASTA n° 27 | 22/03/2015 ore 10.00 | Arte Moderna & Contemporanea

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: