assunzione in surroga e anno di prova. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assunzione in surroga e anno di prova. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assunzione in surroga e anno di prova.

4 partecipanti

Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da beatriceven Lun Ago 19, 2013 8:07 am

mancano pochi giorni al 1 Settembre ed alcune graduatorie non sono ancora uscite. Ho letto che per le convocazioni al ruolo dopo il 1 Settembre, si potrebbe procedere all'assunzione in surroga, cioè il ruolo da Settembre 2013 ed il lavoro e lo stipendio da Settembre 2014. 
A questo proposito ho 2 domande: 
1. convocati dopo il 1 Settembre, si sceglie comunque la provincia e la scuola, anche se poi si comincerà a lavorare nell'anno successivo, o la scelta verrà fatta l'anno successivo? 
2. si può fare comunque l'anno di prova nell'A/S 2013/2014 o bisogna aspettare l'anno successivo? Se sì, come funziona?
grazie a chi saprà rispondermi.

beatriceven

Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da KRreykjavik Lun Ago 19, 2013 8:24 am

Ti daranno come sede provvisoria la sede che hai scelto a t.d. e lì farai l'anno di prova. Per le nomine in surroga da GE funziona così.

L'unico mio dubbio è questo: se ho la ge ad Alessandria e entro di ruolo ad Enna. Mi vale come anno di prova il servizio ad Alessandria? Al miur l'ardua sentenza.

KRreykjavik

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 11:19 am

KRreykjavik ha scritto:L'unico mio dubbio è questo: se ho la ge ad Alessandria e entro di ruolo ad Enna. Mi vale come anno di prova il servizio ad Alessandria? Al miur l'ardua sentenza.
penso di sì, soprattutto se si tratta della stessa classe di concorso.

comunque aspetta conferma da chi ne sa più di me. in bocca al lupo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da gugu Lun Ago 19, 2013 11:22 am

Ovviamente la scuola di servizio può essere in qualsiasi parte d'Italia. La classe di concorso deve essere la stessa oppure afferente all'ambito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da titifra Lun Ago 19, 2013 12:10 pm

In quali casi si fanno le assunzioni in surroga? Cosa sono?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 12:35 pm

titifra ha scritto:In quali casi si fanno le assunzioni in surroga? Cosa sono?
di solito per assunzioni in surroga si intendono quelle fatte in un secondo momento rispetto alla prima convocazione, a seguito di un ulteriore scorrimento dovuto a rinuncia o ridistribuzione di posti originariamente destinati ad una graduatoria vuota od esaurita. gli anni scorsi erano fatte dopo il 31/08 quindi con nomina solamente giuridica e non economica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 12:41 pm

se prendi il ruolo dopo il 31/8 con decorrenza giuridica e poi in quell'anno scolastico non fai supplenze da nessuna parte...l'anno di prova lo fai l'anno successivo immagino, quello in cui prendi servizio di ruolo..o mi sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da titifra Lun Ago 19, 2013 12:47 pm

mad ha scritto:
titifra ha scritto:In quali casi si fanno le assunzioni in surroga? Cosa sono?
di solito per assunzioni in surroga si intendono quelle fatte in un secondo momento rispetto alla prima convocazione, a seguito di un ulteriore scorrimento dovuto a rinuncia o ridistribuzione di posti originariamente destinati ad una graduatoria vuota od esaurita. gli anni scorsi erano fatte dopo il 31/08 quindi con nomina solamente giuridica e non economica.
Grazie, Mad...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 12:52 pm

Daniela B ha scritto:se prendi il ruolo dopo il 31/8 con decorrenza giuridica e poi in quell'anno scolastico non fai supplenze da nessuna parte...l'anno di prova lo fai l'anno successivo immagino, quello in cui prendi servizio di ruolo..o mi sbaglio?
certo.
la nomina solo giuridica non contempla retribuzione economica, quindi fino al 31/08 dell'anno successivo il nominato può svolgere un'altra professione: ne consegue che l'anno di prova sarà svolto da quando entra in servizio.

chi nel contempo ha una nomina a tempo determinato, invece, lo svolge subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 12:54 pm

titifra ha scritto:Grazie, Mad...
prego!! ricordo male o tu sei già in ruolo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Ospite Lun Ago 19, 2013 3:06 pm

ok, grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assunzione in surroga e anno di prova. Empty Re: assunzione in surroga e anno di prova.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.