Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

recupero debiti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie

MessaggioOggetto: recupero debiti   Lun Ago 19, 2013 10:38 pm

A fine agosto,nella scuola in cui ho insegnato sino al termine delle lezioni, i ragazzi dovranno recuperare i debiti in alcune discipline, suppongo che dovranno richiamarmi perchè dovrà riunirsi lo stesso Consiglio di classe che si è occupato degli scrutini, a tutt'oggi, però, non ho ricevuto alcuna comunicazione, potrebbero anche decidere diversamente?
Cos'è previsto di regola?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: recupero debiti   Mar Ago 20, 2013 2:28 am

L'insegnante titolare è rientrato in servizio, che tu sappia? Se avessi avuto un contratto al 30/6, sarebbero stati costretti a richiamarti. Con un contratto fino al termine delle lezioni, la cosa è più controversa.
Controlla sul sito della scuola il calendario degli accertamenti e vedi se c'è il tuo nome oppure telefona tu stessa a scuola perchè magari ti chiamano all'ultimo momento o (sbagliando) danno per scontata la tua presenza mettendoti in una situazione spiacevole. Meglio chiarirsi (al di là del discorso della normativa che, come al solito, non è chiara).
Gariel

MessaggioOggetto: Re: recupero debiti   Mar Ago 20, 2013 8:34 am

Ciao Dec, io ho avuto un contratto fino al 30/06...ma ad oggi non mi hanno ancora richiamato...devo aspettarmi una telefonata a giorni?
Anche perché sul sito della scuola, nel calendario dei recuperi, figuro io come insegnante somministrante.
E, visto che noi abbiamo i recuperi il 2 settembre, non dovrebbero farmi un contratto equivalente a un contratto di supplenza?
Dici che aspettano per vedere se l'anno prossimo sono ancora da loro?
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: recupero debiti   Mar Ago 20, 2013 2:10 pm

Se ti hanno inserito in calendario, vuol dire che si aspettano che tu vada. Buona educazione vorrebbe che te lo chiedessero, ma capisco che in questi giorni sono appena tornati dalle ferie anche loro e hanno tante cose da fare. Nel tuo caso, se avrai già una nomina dal 2 settembre, avrai diritto solo ad un rimborso spese (naturalmente se sei in un'altra scuola). Se invece sarai ancora disoccupato, dovranno farti un contratto per lo stesso numero di ore che avevi l'anno scorso.
angie

MessaggioOggetto: Re: recupero debiti   Gio Ago 22, 2013 9:06 am

Dec ha scritto:
L'insegnante titolare è rientrato in servizio, che tu sappia? Se avessi avuto un contratto al 30/6, sarebbero stati costretti a richiamarti. Con un contratto fino al termine delle lezioni, la cosa è più controversa.
Controlla sul sito della scuola il calendario degli accertamenti e vedi se c'è il tuo nome oppure telefona tu stessa a scuola perchè magari ti chiamano all'ultimo momento o (sbagliando) danno per scontata la tua presenza mettendoti in una situazione spiacevole. Meglio chiarirsi (al di là del discorso della normativa che, come al solito, non è chiara).
L'insegnante titolare ha una grave malattia e non è presente da due anni.Sul sito della scuola non vi è un calendario....purtroppo, proverò a telefonare.Troverò qualcuno ? Spero di sì.
Grazie infinite Dec, come sempre!

recupero debiti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contratti di prestazione occasionale per corsi di recupero IG TERZA FASCIA
» Tecniche di recupero degli spermatozoi: MESA, PESA, TESE, TESA, FNA
» corsi di recupero
» Debiti ed ammissione agli esami

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum