Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dottorato e corso di specializzazione sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gni

MessaggioTitolo: dottorato e corso di specializzazione sostegno   Mar Ago 20, 2013 12:37 pm

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se il dottorato è conciliabile col corso di sostegno? più precisamente: se io vincessi un dottorato tra qualche mese e contestualmente riuscissi a entrare nel corso di specializzazione di sostegno, potrei fare le due cose contemporaneamente? grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dottorato e corso di specializzazione sostegno   Mar Ago 20, 2013 12:51 pm

Non credo.
gni

MessaggioTitolo: Re: dottorato e corso di specializzazione sostegno   Mar Ago 20, 2013 1:48 pm

ti ringrazio Dec. quando si saprà qualcosa in più potresti tenermi aggiornata? grazie ancora
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: dottorato e corso di specializzazione sostegno   Mar Ago 20, 2013 1:56 pm

Non posso tenere aggiornati gli utenti del forum ad uno ad uno: non ce la farei fisicamente:-) Credo che questa però sia una questione che si può risolvere anche subito. Non sono esperto di dottorati, ma ricordo che erano incompatibili con la SSIS e con il Tfa. Ritengo perciò che lo siano anche con questi corsi. Se qualcuno sa di più, ti risponderà in questo topic.
gni

MessaggioTitolo: Re: dottorato e corso di specializzazione sostegno   Mar Ago 20, 2013 4:48 pm

certo! grazie

dottorato e corso di specializzazione sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli
» Corso preparto
» corso gratuito fare sapere crystal nails

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: