Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Incidenza riserve - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Incidenza riserve

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robertosole

Incidenza riserve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMer Ago 21, 2013 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

Con 5 posti dati a ruolo quale è il numero massimo di riserve?

Ovviamente le riserve vanno tutte in GAE giusto?

Essendo 2 in GAE a cui spetteranno 3 ruoli, mi può creare problemi l'eventuale riserva?

(In presenza di un solo posto non si procede alla nomina del riservista. In caso di posti dispari l’unità eccedente va attribuita agli aspiranti inclusi in graduatoria non riservisti)

Grazie, ovviamente sono domande che contano molto per me...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Fascaro

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMer Ago 28, 2013 10:31 am

se ci sono 3passaggi di ruolo su una cdc di cui 1 attribuito alla riserva,chi sceglie per primo la sede, il 2 in graduatoria o la riserva?
poverascuola

poverascuola

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMer Ago 28, 2013 10:39 am

sceglie il 2 in graduatoria, se il reservista non possiede la 104 personale, in quel caso, sceglie per primo il riservista.
Fascaro

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMer Ago 28, 2013 11:01 am

sul sito dell usp è uscito all inizio d agosto che sono state abolite tutte le 104 cioè non prese in considerazione vi risulta lo stesso anche il altri usp?grazie
poverascuola

poverascuola

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMer Ago 28, 2013 12:11 pm

si parla di 104 per assistere un parente, ma io ho parlato di 104 personale, in questo caso chi la possiede sceglie primo fra tutti
sebina

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMer Ago 28, 2013 12:58 pm

Nel caso di rinuncia formale, il riservista viene depennato dalla graduatoria?
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 EmptyMar Lug 04, 2017 10:19 pm

Ho un grosso dubbio: Supponiamo che un’insegnante presente in graduatoria con riserva l 68'99, venga assunto in ruolo (in una determinata  classe di concorso e in una data Provincia) attraverso il normale scorrimento in graduatoria senza usufruire del titolo di riserva. Mi chiedevo se tale insegnante, pur non essendo  stato assunto  in forza del titolo di preferenza, possa concorrere a  incrementare  il numero dei riservisti della sua Provincia nella sua classe d’insegnamento . Qualcuno sa darmi una risposta?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incidenza riserve   Incidenza riserve - Pagina 3 Empty

Incidenza riserve
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: