compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Empty compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

Messaggio Da Bibi69 Mer Ago 21, 2013 8:39 am

Salve, vorrei avere dei chiarimenti in merito alla compatibilità tra Pas e specializzazione sul sostegno, in quanto non ho ancora letto nulla in merito. Io mi sono iscritta ai PAS, ma in realtà per me è una seconda abilitazione, sarei quindi più interessata al corso di sostegno, ma quando partirà? Sono compatibili le due iscrizioni o dovrei annullare la mia domanda ai PAS? Magari partono in due annualità diverse...boh, la scuola è da anni tutto un punto interrogativo.Un grazie ai partecipanti al forum e ai moderatori, trovo questo forum un servizio molto utile. Ciao

Bibi69

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Empty Re: compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 1:30 pm

Non sono compatibili, ma puoi aspettare l'iscrizione effettiva per il pas o il superamento delle prove per il sostegno per decidere. Per ora non annullare la preiscrizione su istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Empty Re: compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 21, 2013 1:41 pm

DEC, approfitto della tua disponiblità nel dare la risposta per chiederti: c'è compatibilità tra corsi di perfezionamento post diploma(es.forcom o mnemosine) e corso di specializzazione sul sostegno?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Empty Re: compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

Messaggio Da Dec Mer Ago 21, 2013 1:43 pm

Io credo di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Empty Re: compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

Messaggio Da Bibi69 Mer Ago 21, 2013 2:42 pm

Dec ha scritto:Non sono compatibili, ma puoi aspettare l'iscrizione effettiva per il pas o il superamento delle prove per il sostegno per decidere. Per ora non annullare la preiscrizione su istanze on line.

Credi che alla preselezione al sostegno sia possibile accedere anche se si è iscritti al pas? In tal caso se si supera la preselezione del sostegno è sufficiente non formalizzare l'iscrizione del pas all'università? Grazie DEC per i tuoi preziosi chiarimenti. Ciao

Bibi69

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno Empty Re: compatibilità PAS e specializzazione sul sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.