Scelta tra due cdc - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta tra due cdc - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta tra due cdc

+4
scumpetta
Dec
valepp
arletta
8 partecipanti

Andare in basso

Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Scelta tra due cdc

Messaggio Da arletta Mer Ago 21, 2013 5:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho una domanda sulle modalità di assegnazione delle cattedre da concorso dopo la scelta della provincia: come funziona per quelle cdc che appartengono ad uno stesso ambito?
Nel caso, ad esempio, di A043 e A050, immagino che le due graduatorie vengano fatte scorrere nello stesso giorno: se, poniamo, una persona è in posizione utile per entrambe ed è interessata alla 50 ma si parte dalla 43, deve accettare la 43 e poi rinunciare per accettare sulla 50 oppure può chiedere di fermare lo scorrimento della 43 e di scorrere la 50 fino alla sua posizione?
Grazie!

arletta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso


Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Re: Scelta tra due cdc

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 7:39 pm

mickiscul ha scritto:ma se ci sono 10 vincitori per la A043 e 10 per la A050, e i 10 nomi coincidono, ne chiamano 20 o chiamano i 10 2 volte???
Si spera che abbiano l'intelligenza di convocarne 20.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Re: Scelta tra due cdc

Messaggio Da Dec Gio Ago 22, 2013 7:40 pm

arletta ha scritto:
arletta ha scritto:Ciao a tutti,
ho una domanda sulle modalità di assegnazione delle cattedre da concorso dopo la scelta della provincia: come funziona per quelle cdc che appartengono ad uno stesso ambito?
Nel caso, ad esempio, di A043 e A050, immagino che le due graduatorie vengano fatte scorrere nello stesso giorno: se, poniamo, una persona è in posizione utile per entrambe ed è interessata alla 50 ma si parte dalla 43, deve accettare la 43 e poi rinunciare per accettare sulla 50 oppure può chiedere di fermare lo scorrimento della 43 e di scorrere la 50 fino alla sua posizione?
Grazie!
Scusate, ma dai vostri interventi, pur interessanti, non sono riuscita a ricavare una risposta alla mia domanda: concretamente, come funziona?
Grazie!
Non credo che ci sia una risposta unica. Dipende dall'USR.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Re: Scelta tra due cdc

Messaggio Da arletta Gio Ago 22, 2013 7:42 pm

[quote="Dec"]
Scusate, ma dai vostri interventi, pur interessanti, non sono riuscita a ricavare una risposta alla mia domanda: concretamente, come funziona?
Grazie!
[/quote]Non credo che ci sia una risposta unica. Dipende dall'USR.[/quote]

Ok, allora vedrò al momento... Grazie comunque!

arletta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Re: Scelta tra due cdc

Messaggio Da Sacripante Gio Ago 22, 2013 8:27 pm

Grazie Dec, ora speriamo di non aver sfidato troppo la scaramanzia ponendo la domanda prima delle graduatorie definitive

Per mickisul: non so esattamente come sarà organizzata la questione dai vari usp, ma se qualcuno rinuncia (ed evidentemente rinuncia se opta per un'altra classe di concorso) la graduatoria concorsuale viene scorsa, di conseguenza nei fatti chiameranno 20 vincitori nella tua ipotesi di 10 più 10 posti. Logica vorrebbe che le chiamate fossero contemporanee (altrimenti bisognerebbe riconvocare una terza volta per assegnare i posti lasciati liberi da chi alla seconda chiamata ha scelto di prendere il ruolo nella seconda classe di concorso lasciando il suo posto libero nella prima), ma non sempre la logica coincide con la prassi...

Sacripante

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Re: Scelta tra due cdc

Messaggio Da arletta Ven Ago 23, 2013 9:33 am

Un'altra domanda: io attualmente ho un contratto di lavoro privato e dovrei dare le dimissioni. Devo essere libera dal 1 settembre o dal giorno in cui vengo nominata?
Grazie!

arletta

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra due cdc - Pagina 2 Empty Re: Scelta tra due cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.